Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Murgetta

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Giulia, passeggiata cane - 75100 Matera

ciao sono Giulia! Vengo dalla puglia, ho 22 anni e frequento il primo anno presso l’Istituto centrale del restauro. mi piacerebbe fare qualche lavoretto per arrotondare un po’ e dare una mano ai miei genitori, visto che sono fuorisede. mi offro come dog sitter, per portare in giro i vostri cani, o starci anche un po’ a casa. lo stesso vale per i gatti! a casa mia ho solamente una piccola tartaruga, ma sono pronta ad impegnarmi anche con animali di taglia più grande diciamo! :)
Tiziana, passeggiata cane - 75100 Matera

Ciao, sono Tiziana, ho 29 anni e sono un'amante degli animali. Ho iniziato ad amarli soprattutto da quando ho avuto il mio primo cagnolino, Iuri, che ora ha ben 15 anni e nonostante l'età gioca ancora come un cucciolo. Per me gli animali sono molto più che animali perchè sono capaci di dare tutto l'amore del mondo!! Tanti anni con il mio cagnolino mi hanno insegnato a capire gli animali in tutti i loro gesti e a sapere come prenderli. Ma non amo solo cani, anche gatti, infatti accudisco anche...
Sefora, passeggiata cane Altamura

Sono felice ed entusiasta di presentare la mia candidatura come petsitter, con una profonda passione e un'esperienza radicata nel mondo degli animali domestici. Sono convinta che la mia dedizione e la mia esperienza personale con diverse specie animali rendano la mia candidatura la scelta ideale per prendersi cura dei vostri amici a quattro zampe. Ecco perché scegliere il mio aiuto: 1)Passione e Amore per gli Animali: Fin dalla mia infanzia, ho sempre condiviso la mia vita con animali ...
Nicol, passeggiatore cane Altamura

Mi chiamo Nicol e ho 24 anni. Ho sempre avuto animali in casa sin da quando ero piccola, e mi è sempre piaciuto trascorrere del tempo con loro. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, sono disponibile da subito.
Teresa, passeggiatore cane - 70024 Gravina in puglia

Ciao, io sono Terry e abito a Gravina in Puglia. Adoro gli animali, sono vegetariana proprio per l'enorme rispetto che nutro nei loro confronti. Ho avuto molti animali in casa, amici e parenti sanno che se devono affidare un animale a qualcuno, quel qualcuno sono sicuramente io. Sono una ragazza paziente e piena di vitalità. Ho un gatto che si chiama Lou ed è un cucciolo adorabile che ama, però, stare per i fatti suoi e non gli piace molto fare amicizia, per questo non posso offrire servizio ...
Benedetta, passeggiata cane Matera

Mi chiamo Benedetta e sono una ragazza di 32 anni. Amo moltissimo i cani, nostri fedeli amici. Ho sempre avuto i pelosetti a quattro zampe fin da piccola. Da 13 anni ho con me uno Yorkshire Terrier, che amo come fosse mio figlio. Sono automunita, quindi mi propongo come "dog-sitter" con visite a domicilio per qualsiasi esigenza, nonchè di accompagnare il cane presso studi veterinari per vaccinazioni o altre esigenze del cucciolo. Sono affidabile, puntuale e seria.
Rosangela, passeggiata cane - 70024 Gravina in puglia

Mi chiamo Rosangela, ho 20 anni e sono di Gravina in Puglia (Ba). Che dire? Adoro gli animali e soprattutto i cani e sono stata molto a contatto con loro. Sto crescendo un trovatello da 3 anni e ancor prima ne ho tenuti degli altri e li ho accuditi, seppur per poco tempo. Sono una ragazza molto paziente, responsabile e premurosa, . Non aggiungo altro perché penso che a giudicarmi debba essere la persona che mi conosce e che trascorre del tempo con me. :)
Mariangela, passeggiata cane Matera

Sono Mariangela , ho 22 anni e mi sono appena laureata in design degli interni. Amo gli animali e vorrei tanto averne uno. Sfortunatamente sono in affitto in una casa in cui non sono ammessi, e vista la mia passione, vorrei lavorare in modo da prendermi cura di loro.
Valentina, passeggiata cane Matera

Sono una ragazza di matera mi chiamo valentina ed ho una bimba nata a maggio 2015 . Prima accudivo due cani nani pincher ora per cambio abitazione non posso occuparmene e ci pensa la mia famiglia( hanno la femmina 12 e il maschietto 13 anni) . Amo gli animali . .amo passeggiare con i cani (non di taglia grande) .penso che i cani siano meglio delle persone . bisogna prendersene cura in ogni momento , come loro si prendono cura dei propri padroni . .mi propongo per passeggiate e per accudimento...
Francesca, passeggiata cane - 75100 Matera

Ciao, sono Francesca, ho due meravigliosi cani di taglia media, ma solo uno vive direttamente con me, visto che la piú grande é molto pigra e ha deciso di vivere con i miei genitori :) Amo gli animali piú di ogni altra cosa al mondo! in pochissimo tempo riesco a creare un legame meraviglioso, loro sanno esattamente di chi possono fidarsi :) Ai miei cani non faccio mai mancare nulla, e coin i vostri mi comporteró esattamente nello stesso identico modo. A presto!
Rosa, passeggiata cane Matera

Ho 2 cani e sono per me i miei figli. Oltre loro, mi occupo anche di cani dei miei conoscenti. Li adoro, sono molto scrupolosa. Mi piace farli giocare, accudirli, farli passeggiare e portarli nei parchi dedicati a loro
Lucia, passeggiata cane Bari

Posseggo un gatto da 10 anni, ho avuto anche pappagalli, e altri animali.
Floriana, pet-sitting gatto Gravina in puglia

Sono una gattara, sono in grado di far giocare qualunque gatto, anche il più pigro; amo i gatti sin da quando ero piccola, infatti conosco ogni loro comportamento. In casa ho un cane (Lyla) da 4 anni, e purtroppo l'anno scorso il mio piccolo gatto Felix è volato via. Attualmente mi occupo anche della gatta del mio ragazzo (Rossella) che è come se fosse mia. Curiosità: ho sempre nella borsa un po' di croccantini per i gatti randagi :D mi rende felice aiutarli.
Elena, pensione cani Altamura

Salve! Sono Elena, ho 25 anni e avrei 2 cani e 1 gatto. Ho scritto "avrei" perché per motivi di lavoro mi sono dovuta trasferire da Roma in provincia di Bari e i miei cuccioloni sono rimasti lì con la mia famiglia, compresa la mia nipotina a cui non avrei mai potuto chiedere di rinunciarvi anche se mi mancano tanto! Ovviamente adoro gli animali, soprattutto i cani e i gatti perché sono cresciuta in mezzo a loro in quanto la mia casa a Roma ha 2 grandi giardini. La mia attuale abitazione inve...
Ilenia, passeggiata cane Matera

salve ! mi chiamo ilenia ho 18 anni mi piacciono molto gli animali e i bambini ho già avuto esperienza tendendo e portando a spasso i cani di una ragazza che lavora e non può stargli molto dietro. I cani in questione erano : un chow chow e un meticcio di taglia media ! sono sicura che io e il vostro cane passeremo delle ore divertenti in compagnia! :)
Mariagrazia, passeggiata cane Gravina in puglia

Adoro gli animali e in particolar modo i cani, non mi sono mai approcciata all'attività per mancanza di tempo ma vorrei adesso dedicare tempo agli animali
Caterina, pensione cane Altamura

Mi occuperò di tutto.
Raffaella, pensione cane Altamura

Sono Raffaella ho 17 anni.Ho già avuto esperienze come pet-sitter. Amo rimanere all'aperto e poter far giocare i vostri ''amici''. Sono una ragazza molto responsabile, attenata e paziente.
Tiziana, passeggiata cane Matera

Ho 40 anni sono diplomata e lavoro part time.Sono una persona seria e affidabile. Ho degli animali anch'io(avevo un cane, un pappagallo e dei pesciolini ed attualmente un gatto) da anni quindi ho un'esperienza a stretto contatto con loro. Sono disponibile su chiamata. Posso portarli a spasso o alla toelettatura in base alle richieste.
Roberta, pensione cani - 70022 Altamura

Ciao amici degli animali. mi chiamo roberta ho 21 anni , ho un cane , un gatto ed una gazza ladra . Ho sempre amato gli animali e sto studiando per diventare veterinaria . Ho un sacco di spazio con pineta per le famiglie che mi vogliono lasciare il proprio amico o amici. Spero di essere contattata.
Katia Maria, passeggiata cane Altamura

Mi chiamo Katia e ho 24 anni. Ho conseguito la maturità artistica. Sono una ragazza solare e volenterosa. Sono molto amante degli animali, possiedo io stessa una cagnolina meticcia di 5 anni. Ho molta esperienza nell'accudimento di animali domestici; mi sono spesso occupata di dogsitteraggio e di toelettatura a domicilio.
Ilenia, passeggiata cane - 75100 Matera

Oltre i bambini un'altra passione sono gli animali , in particolare i cani ! Mi sono sempre presa cura dei cani sin da piccola, negli ultimi tempi però ho trasformato questa passione in un lavoro e sono riuscita ad ottenere anche alcuni piccoli ma importanti traguardi per me rieducando una cookerina che attualmente porto in passeggiata in maniera fissa ! Sarà un piacere per me passare del tempo con i vostri piccoli amici a 4 zampe e non sarà per me un problema anche provvedere alla cura e l'i...
Rosalba, passeggiatore cane Altamura

Ciao! Sono una ragazza di 23 anni, ho giá dei gatti ed un cane e potrei aiutare nel dare loro da mangiare, portarli fuori, farli giocare. Amo tantissimo gli animali, sin da piccola avevamo un piccolo "zoo" in casa, tra gatti, criceti, conigli e pesci.
Tiziana, passeggiata cane Matera

Mi chiamo Tiziana amo gli animali alla follia. Ho tre gatte adorabili e non vedo l'ora di conoscerne altri. Sono aperta a tutti i tipi di attività che coinvolgere i nostri amici.
Antonia, passeggiatore cane Altamura

Ho esperienza con gli animali dato che ne ho avuti molti. Ho posseduto tre cavalli, conigli, e cani. Al momento ho tre cani, i miei amori!

Salve, sono Rita ed ho 19 anni. Sono una ragazza solare, educata e gentile.Mi offro di badare a questi animaletti prevalentemente cani. Nella mia esperienza ho già badato a dei cani, in passato ma anche tutt’ora. In particolare ne ho due, un bassottino di nome Camillo e un pastore belga malinois di nome Lapo. Mi piacerebbe prendermi cura anche dei vostri. Preferibilmente specificare il carattere del cane quando mi contattate.

Amo tutti i tipi di animali ed ho già avuto esperienza nel stallarli in casa. Inoltre mi occupo di gatti randagi ed a casa ne ho anche qualcuno
Annamaria, pensione cane Altamura

Sono Annamaria e ho 27 anni. Mi piacciono moltissimo gli animali e continuo a prendermi cura di loro da quando sono piccola, difatti ho vissuto con un gattino, una tartaruga e un coniglietto. Sono una ragazza dolce, seria e responsabile. Curare i vostri animali per me non sarà un lavoro, ma una passione.
Martina, passeggiata cane - 75100 Matera

non ho mai avuto l’occasione di avere un animale ma governo sempre accudito quelli dei miei parenti e sono in grado di farlo. Mi piacciono molto gli animali
Maria, passeggiata cane Matera

Mi chiamo maria e mi sono già occupata di animali domestici in passato in quanto mio zio possiede un negozio di animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Murgetta