Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Palo Del Colle

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Silvia, passeggiata cane Palo del colle

Mi chiamo Silvia e ho 24 anni. Ho sempre avuto animali da quando sono nata, tra cui cani, un gatto, un coniglio. Il mio ultimo animale in casa è il mio fedele barboncino Fiocco, con noi da 12 anni. Sono un amante degli animali, e il mio cane lo tratto benissimo e con cautela, e con lui sono molto paziente soprattutto perchè un anno fà ha rischiato di andarsene, e adesso lo curo con pillole per il cuore.
Noemia, passeggiatore cane Palo del colle

Amo gli animali, infatti sono proprietaria di una bellissima Husky siberiana :)
Rossana, pensione animale - 70027 Palo del colle

Sono disponibile ad ospitare animali di taglia piccola. Sono nuova in questo settore e mi piacerebbe iniziare.
Federica, passeggiata cane - 70027 Palo del colle

Salve, sono una ragazza di 21 anni, studentessa di psicologia e amo molto prendermi cura degli animali. Sono disponibile per accudirli a domicilio o per portarli in giro per delle passeggiate. Sono una ragazza molto seria, disponibile, puntuale ed educata. Per qualsiasi informazione o richiesta contattatemi.
Valentina, pensione cane Palo del colle

Mi chiamo valentina, ho 20 anni e vivo a Bologna da sei mesi. Attualmente studio e cerco lavoro. Ho molta esperienza con gli animali, avendone posseduti molti in tutti questi anni (pesci, papere, uccelli, criceti, galline. tartarughe) Attualmente ho una cagnolina di 3 anni, un canarino e un criceto. Non vivono qui con me, ma a casa dei miei genitori in Puglia. Ho un trilocale, condiviso con una mia amica (a cui gli animali non recano disturbo). Per animali di taglia grande, la casa potr...

mi chiamo Valeria, ho 20 anni e da sempre amo gli animali, domestici e non. Per tutto il corso della mia vita ho avuto in casa dei gatti, sfortunatamente non cani ma alla prima occasione cerco di passare del tempo con loro. I miei due gatti sono adorabili e non hanno mai né graffiato né morso se non per gioco, penso per via del fatto che sono solita coccolarli molto, prenderli spesso in braccio e accarezzarli. Amo portare i cani a passeggio e amo coccolarli. Da sempre desidero avere a che far...
Annabella, passeggiata cane Palo del colle

Sono anche amante degli animali, ho avuto un gatto per nove anni e ora ho un cane di 3 anni
Fabiana, pensione cane Palo del colle

Ho avuto in stallo un piccolo cucciolo per un tempo di due settimane. Ho un ampio terrazzo e una mansarda luminosa ed accogliente.
Angela, pensione cane Palo del colle

Salve sono angela, sono di palo del colle e ho 19 anni non ho mai avuto esperienze di questo tipo ma mi sono sempre piaciuti gli animali e sto a contatto tutti i giorni sono fortemente interessata a lavorare a contatto con gli animali vi contatto perché sono in cerca di lavoro stavo girovagando un po su internet e mi ha subito interessato.. resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell'attesa vi porgo distinti saluti.
Antonella, passeggiata cane - 70027 Palo del colle

Sono Antonella, ho 20 anni. Ho un coniglietto nano di 2 anni , dolce e coccolone e sopratutto giocherellone. La mia casa è normale, non tanto grande ne tanto piccola.Purtroppo non posso ospitare altri animali, perchè vivo in condominio .
Daniela, passeggiata cane Palo del colle

Salve , sono una studentessa universitaria e nel frattempo cerco dei lavori per pagarmi gli studi. Ho un cane e ho sempre amato gli animali, quindi ho una buona esperienza .
Angela, passeggiata cane Cesano boscone

Salve, mi chiamo Angela e ho 23 anni. Sono una studentessa e svolgo quando possibile lavori part-time. Mi piacciono molto gli animali e ho accudito in casa mia già due cani e un gatto. Ho fatto anche volontariato presso un'associazione che si occupa di cani randagi. Non posso ospitare animali in casa mia, a meno che non si tratti di piccoli animali in gabbia, ma posso accudirli presso il vostro domicilio.
Dominga, passeggiata cane Palo del colle

Sono Dominga , adoro gli animali, soprattutto i cani, di qualsiasi razza, sono sempre stupendi. Non ne ho mai posseduto uno in casa, non per mia volontà e vorrei iniziare ad accudire i vostri, magari dandomi delle dritte, così potrò stare più a contatto con i miei animali preferiti.
Luisa, pensione cane Palo del colle

Ritengo di essere una ragazza affidabile e che ama molto gli animali, mi piace prendermi cura di loro e portarli a spasso.
Sofia, passeggiata cane Palo del colle

Salve sono una ragazza che ama molto i cani ho esperienza faccio il mio lavoro con passione
Giada, pensione cane Palo del colle

Ciao sono Giada, ho 19 anni e sono una ragazza solare e paziente. Sin da bambina ho sempre avuto passione e cura per gli animali, in particolare per gatti, cani e pesci. Sarei disponibile a soddisfare qualche bisogno.
Fabiana, pensione cane Palo del colle

Vorrei lavorare e mi piacciono gli animali, mi piacerebbe essere utile nel portare i vostri cuccioli a spasso o nell accudirli in caso di vostre commissioni o impegni in cui non possono seguirvi

Per me l'animale é il miglior amico dell'uomo, chiaramente ci sono tipi e tipi di animali, sono molto affezionato ai cani e occuparmi degli altri animali per me non é un problema...Grazie per l'attenzione.
Claudia, passeggiata cane Palo del colle

Sono Claudia ed ho 18 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una petsitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Yudith, passeggiatore cane Palo del colle

Sono molto attento. Responsabile
Alessia, passeggiatore cane Palo del colle

Ho 20 anni mi chiamo alessoa
Lucia, passeggiata cane - 70027 Palo del colle

ciao, sono Lucia, ho 17 anni e ho una grande passione per tutti gli animali specialmente per i cani.. infatti ho un cagnolino 🐶 si chiama Delta, lei fa parte della nostra vita ormai da 4/5 anni. mi piace passare del tempo con lei, giocare, fare passeggiate.

Adoro gli animali e ho già avuto esperienze personali. Ho un cane di taglia grande quindi qualsiasi taglia per me va bene

Ciao a tutti i lettori, scrivo per dire qualcosa di me. Sono una ragazza giovane ma adoro i cani da sempre e in genere, io piaccio a loro. Secondo i miei amici e i miei famigliari ho un vero e proprio dono naturale. Ho un barboncino di 6 anni, che amo da morire, mi piacerebbe essere d’aiuto qualora fosse necessario portare a spasso i vostri amati cani.
Stefano, passeggiatore cane Palo del colle

Ragazzo di 20 anni di bella presenza. So stare a contatto con la gente e con gli animali. Ragazzo solare e simpatico.
Vincenza, pensione cane - 70027 Palo del colle

Salve, sono Vincenza abito a Palo del Colle. Posso prendermi cura del vostro amico a 4 zampe molto volentieri. Mi piacciono molto e potrei anche accudirli a casa mia.
Milena, passeggiata cane - 70027 Palo del colle

Adoro i cani, di qualunque taglia e di qualunque razza , sono i miei migliori amici
Teresa, passeggiata cane Palo del colle

Salve, sono una ragazza di 18 anni che ama gli animali. Ho, infatti, 2 cani.

Sono Chiara , ho 19 anni e amo gli animali! Ho avevo un cane per ben 15 anni, l'ho accudito sin da quando era piccolo. Ho avuto anche altri piccoli amici, due cricetini e due pappagallini. Amo tutti gli animali e ho molta pazienza.
Margherita, passeggiata cane Palo del colle

Offro passeggiate per cani di piccola e media misura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca