Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Grumo Appula

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Maria, passeggiata cane - 70025 Grumo appula

Mi sono occupata di due cani di razza Rodogian Ridgeback per 4 Anni. Ho anche fatto cat sitting e dog sitting. Ho esperienza anche con i cuccioli e delle basi di educazione canina. Adoro gli animali e amo spendere il mio tempo con loro.
Giuseppina, pensione cane - 70025 Grumo appula

Salve, Mi presento, mi chiamo Giuseppina. Sono una studentessa che sta portando a termine gli studi presso la scuola superiore Rosa Luxemburg situata ad Acquaviva delle fonti settore servizio socio sanitari. Ho avuto modo di essere a contatto e occuparmi di animali. Io fino a 6/7 anni fa avevo un cane. Me ne prendevo cura personalmente. Da due anni ho una tartaruga di terra, dolcissima. Adoro molto gli animali infatti ogni volta che sono nei miei paraggi non riesco a non avvicinarmi a loro p...
Maria, pensione cane Grumo appula

Sono una diplomata di 19 anni, amante degli animali sin da piccola, non ho mai avuto l'occasione di avere un mio animale, per questo, visto che ho una passione per gli animali cerco lavoro part-time in zona come pet-sitter. Sono molto paziente. Massima serietà. Sono disponibile anche per fare commissioni riguardanti la cura dei vostri animali.
Daniela, passeggiata cane Grumo appula

Mi piacciono molto gli animali, mi piace giocare con loro e prendermene cura. Ho un gatto, ho avuto un cane, un criceto e dei pesciolini, quindi credo di avere esperienza nel campo.
Angela, passeggiata cane Grumo appula

Sono Angela, ho 24 anni e sono laureata in Psicologia e sto completando i miei studi magistrali. Fin da piccola ho sempre vissuto a contatto con i cani, ne ho sempre avuto uno e so perfettamente come prendermi cura di loro con amore e attenzione. La mia casa ha un grande giardino dove la mia piccola Hera può correre e giocare. La mia cagnolona è giocherellona, vivace e a tratti un po' pigra, data ormai la sua età. Il mio rapporto con loro è sempre speciale.

Salve mi chiamo Pasqualinda ho quasi 27anni ho un bimbo di quasi tre anni... Che a settembre inizierà l asilo.. Ho sempre avuto animali in casa cani gatti uccellini sono davvero abitata alla loro presenza. Ho un gattino e un pappagallino in casa offro assistenza a qualsiasi animale in difficoltà potrei occuparmi tranquillamente di loro sia a casa mia che alle proprie case. Sono paziente è amo gli animali indistintamente. Ho davvero bisogno di lavorare per occuparmi della mia famiglia. Gr...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca