Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Subbiano

Arezzo, le città principali

Pet-sitting Arezzo
Pet-sitting Montevarchi
Pet-sitting San Giovanni Valdarno
Iopsa, pensione gatti Subbiano

Abito a Castelnuovo di subbiano sono Automunita rumena 32 anni amo i gatti e mi piacerebbe farlo come lavoro.
Melissa, passeggiata cane Subbiano

Ciao, sono Melissa, ho 21 anni , sto studiando presso l'università di scienze dell'educazione e della formazione, sono al terzo anno e sto per laurearmi. Adoro stare con gli animali, amo divertirmi insieme a loro, sono creativa , solare, prudente e rigorosa. Sono una ragazza che si mette in gioco e che non ha paura di ambienti nuovi e stimolanti. Ho un cane da 13 anni.
Veronica, pensione cane - 52010 Subbiano

Ho 25 anni amo gli animali, ho un cane un gatto e un coniglio nano.Ho la casa grande con giardino con possibilità di tenerli.
Daian, passeggiata cane - 52010 Subbiano

Buongiorno mi chiamo Daiane e ho 24 anni. vivo a Subbiano in Casentino. Amo tutti gli animali e a casa ho un gatto dove lo curo, gli do da mangiare e lo riempio di coccole. Anche se amo e vorrei tanto i cani. Starei una giornata intera con loro a divertirmi. grazie
Giulia, passeggiata cane Subbiano

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni, nazionalità italiana. Diplomata e attualmente in corso di Laurea. Possiedo 3 gatti e ho avuto qualche cane. Ho fatto volontariato in un'associazione animalista per qualche anno. Sono una ragazza responsabile, paziente e amante degli animali. Munita di patente e macchina.

Salve sono una donna di 54 anni sposata e con due figli... Ho avuto e ho animali in casa.. Un cane... Due gatti e un pappagallo... Sono paziente.. Mi piace giocare con loro e portarli fuori spesso.. Amo molto gli animali e non ne potrei fare a meno perché ne ho sempre avuti
Lucia, passeggiata cane Subbiano

Mi chiamo Lucia, ho 24 anni e sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione, amo i bambini e gli animali!
Valeria, passeggiatore cane Subbiano

mi propongo per portare a passeggio i vostri cuccioli e dargli da mangiare...
Annalisa, passeggiatore cane - 52010 Subbiano

Adoro gli animali, anche se non ne ho in casa. sono disponibie per pet sitting o accudire in mancanza del padrone

Ciao, mi chiami angelica, ho 18 anni e mi offro per questo lavoro perché amo gli animali. A casa mia ho 1 cane e 1 gatto.Vivo in una casa singola con un giardino medio e un cancello così che gli animali non possano scappare. Posso portare a spasso i vostri animali più volte al giorno e farli giocare e divertire anche con i miei animali che sono molto socievoli. Sono disponibile tutti i giorni. Posso anche occuparmi dei vostri animali venendo nella vostra casa e dandogli il mangiare.
Sara, passeggiata cane Subbiano

Adoro i nostri amici a 4 zampe, sono cresciuta con loro , dove vivo adesso, nn posso tenerli , mi manca stare a contatto con loro.
Gabriela Alexandra, passeggiatore cane - 52010 Subbiano

Mi chiamo Gabriela Alexandra e sono una giovane ragazza laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione. Amo gli animali e prendermi cura di loro. Mi offro disponibile ad accudire cani o gatti a chi ne abbia bisogno! Non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Sara, ho 15 anni e fin da piccola mi occupo degli animali, li porto a passeggio, gli insegno i comandi con dei premietti e do loro molto affetto

Vorrei avvicinarmi al lavoro con animali per un futuro con essi.
Benedetta, passeggiata cane Subbiano

Buongiorno, sono una studentessa di lingue e sto cercando un lavoro part-time che mi permetta di pagarmi gli studi. Ho sempre amato gli animali da quando ero piccola e mi piacerebbe intraprendere un'esperienza lavorativa, prendendomi cura di loro. Ho due gattine a casa, sono la mia famiglia e darei la vita per loro.

Sono un'amante degli animali in generale con una particolare passione per il settore cinofilo. Ho esperienze dirette in allevamento e addestramento. Possiedo 6 cani di razze golden retriever e pastore tedesco (il più anziano ha 14 anni) con i quali ho anche partecipato a gare di lavoro e di bellezza. Ho anche esperienza diretta con altre razze, di tutte le taglie. In passato ho avuto anche diversi gatti con esperienza di cucciolate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca