Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Mama

Arezzo, le città principali

Pet-sitting Arezzo
Pet-sitting Montevarchi
Pet-sitting San Giovanni Valdarno
Laura, passeggiata cane Bibbiena

Ciao a tutti! Mi chiamo Laura. Ho una grande passione per gli animali in generale, ma amo soprattutto i cani. Ho un cucciolo di cui mi occupo ogni giorno. Vorrei offrire una possibilità di maggiore libertà e divertimento per i cani, i quali spesso non possono essere portati fuori dai padroni! Fornisco assistenza anche a gatti, roditori, pesci e uccelli. Sono molto paziente ed amorevole, gli animali sono creature speciali! Trovo molta gioia e divertimento a stare a contatto con qualsiasi ti...
Agnese, pensione cane Capolona

Ciao! Ciao, mi chiamo Agnese, ho 27 anni e sono di Capolona (AR). Mi sono diplomata al liceo linguistico (inglese, francese, spagnolo) e laureata in psicologia clinica. Ho molta esperienza con gli animali: a casa ho due cani e due gatti. Sono disponibile a portare il vostro cane a fare delle belle passeggiate o posso svolgere commissioni a domicilio. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni! ;)

Mi chiamo claudia. Amo molto gli animali e giocare con loro. Prometto serietà .
Claudia, pensione cane - 52011 Bibbiena

Ciao sono Claudia, ho 36 anni e abito in campagna vicino Castiglion Fiorentino. Amante della natura e degli animali, mi prendo cura di vari gattini che abitualmente frequentano la mia proprietà. Ho ospitato in passato un cane di un amico, e dove abito si presta molto bene essendo appunto in campagna! Posso anche far visita a domicilio, per somministrare i pasti ed eventuale passeggiata.. Sono auto munita e disponibile a piccoli spostamenti. La mia disponibilità e' immediata e completa.

Salve sono una donna di 54 anni sposata e con due figli... Ho avuto e ho animali in casa.. Un cane... Due gatti e un pappagallo... Sono paziente.. Mi piace giocare con loro e portarli fuori spesso.. Amo molto gli animali e non ne potrei fare a meno perché ne ho sempre avuti
Melissa, passeggiata cane Subbiano

Ciao, sono Melissa, ho 21 anni , sto studiando presso l'università di scienze dell'educazione e della formazione, sono al terzo anno e sto per laurearmi. Adoro stare con gli animali, amo divertirmi insieme a loro, sono creativa , solare, prudente e rigorosa. Sono una ragazza che si mette in gioco e che non ha paura di ambienti nuovi e stimolanti. Ho un cane da 13 anni.
Veronica, pensione cane - 52010 Subbiano

Ho 25 anni amo gli animali, ho un cane un gatto e un coniglio nano.Ho la casa grande con giardino con possibilità di tenerli.
Daian, passeggiata cane - 52010 Subbiano

Buongiorno mi chiamo Daiane e ho 24 anni. vivo a Subbiano in Casentino. Amo tutti gli animali e a casa ho un gatto dove lo curo, gli do da mangiare e lo riempio di coccole. Anche se amo e vorrei tanto i cani. Starei una giornata intera con loro a divertirmi. grazie
Giulia, passeggiata cane Subbiano

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni, nazionalità italiana. Diplomata e attualmente in corso di Laurea. Possiedo 3 gatti e ho avuto qualche cane. Ho fatto volontariato in un'associazione animalista per qualche anno. Sono una ragazza responsabile, paziente e amante degli animali. Munita di patente e macchina.
Serena, pensione cane Bibbiena

PENSIONE PER ANIMALI, PET SITTING & NON SOLO . . . Ciao a tutti, sono una ragazza solare, disponibile, affidabile ed amante degli animali; se hai degli impegni e non hai a chi lasciare il tuo amico a 4 zampe perchè devi assentarti o per andare in vacanza, SE VUOI CI POSSO PENSARE IO ! Dispongo di una pensione casalinga privata di 120mq nella vallata del Casentino dove il vostro cucciolo può starsene tranquillo senza sentirsi chiuso in gabbia! Inoltre ho un giardino all’aperto recintato ...
Marallely, passeggiata cane - 52011 Bibbiena

Ciao sono Marallely mi piacciono tanto gli animali, ho due cani, mi piace caminare e coccolare a gli cani
Masha, passeggiatore cane - 52010 Capolona

amo gli animali più delle persone!!! :-)
Cezar, pensione cane - 52011 Bibbiena

Salve. Mi chiamo cesare. Se avete bisogno di qualcuno che badi al vostro cane potrei farlo io. Ho un cane di taglia medio/grande che non vede l'ora di avere un pò di compagnia e di giocare insieme.
Lucia, passeggiata cane Subbiano

Mi chiamo Lucia, ho 24 anni e sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione, amo i bambini e gli animali!
Marta, pensione cane - 52010 Capolona

Gli animali sono la mia passione, soprattutto i cani. Ho una cagnolona di nome Brenda, un Weimaraner. Ho frequentato dei corsi online di addestramento cinofilo. Amo studiare la psicologia canina e sono molto aggiornata sull'argomento. Contattami.
Miriana, passeggiatore cane Pieve socana

Ciao a tutti! Sono Miriana e amo gli animali! Ho un amore spassionato nei confronti dei cani, grandi o piccoli che siano! Sono cresciuta con Lady, la mia cucciola. È molto affettuosa e fa sempre un sacco di feste a tutti! Non sono una professionista ma amo gli animali e vorrei coltivare questa passione il più possibile!
Silvia, passeggiatore cane Firenze

Non posso autogiudicarmi.Giudicaremi voi, prima giornata gratis
Valeria, passeggiatore cane Subbiano

mi propongo per portare a passeggio i vostri cuccioli e dargli da mangiare...
Gionatan, passeggiata cane - 52010 Capolona

Mi piaciuto gli animali e amo occuparmene.

Sono disponibile per accudire i vostri pelosetti, anche durante il periodo delle vacanze. Ho esperienza sia con cani che con gatti. Sono automunita.
Dalila, passeggiatore cane - 52100 Ponte alla chiassa

Ho una passione per gli animali , in particolare per i cani e sono un’educatrice. Mi piace fare lunghe passeggiate al parco, nei boschi, nella natura ed esercitare giochi educativi, seguendo le esigenze e il carattere dell’amico a quattro zampe. A primo impatto cerco di instaurare un rapporto di fiducia e amicizia senza ostacolare il suo ambiente. Sono particolarmente amica di cani e volatili, infatti da tanti anni mi prendo cura di galline e cani di grande taglia (pittbull, pastori, gol...
Annalisa, passeggiatore cane - 52010 Subbiano

Adoro gli animali, anche se non ne ho in casa. sono disponibie per pet sitting o accudire in mancanza del padrone

Ciao! Sono Damni e possiedo un cane , sono un’amante di tutti gli animali, Sono disponibile a fare compagnia e ad occuparmi personalmente dei vostri animali a 4 zampe e non solo!!
Elisa, passeggiatore cane Talla

Ciao a tutti, sono Elisa, la mia passione più grande sono gli animali in particolare i gatti (ne ho 11), ma anche i cani.. Mi rendo disponibile per poter accudire i vostri cuccioli, portarli a fare passeggiate e accudirli presso la vostra abitazione.
Silvia, passeggiata cane Rassina

Sono silvia ed ho 24 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Se state cercando una petssitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono Elena, ho 25 anni e vivo a Milano in zona Porta Romana. Ho esperienza con un cane che accudisco con amore e cura. Mi offro per portare a spasso i vostri amici a quattro zampe e per prendermene cura presso il vostro domicilio. Ho degli orari molto flessibili quindi possiamo accordarci in base alle vostre esigenze. Le mie passeggiate possono durare dai 45 minuti alle tre ore e posso portare il cane al parco più vicino. Venendo a casa vostra posso dargli da mangiare e acqua fresca e giocare...

Ciao, mi chiami angelica, ho 18 anni e mi offro per questo lavoro perché amo gli animali. A casa mia ho 1 cane e 1 gatto.Vivo in una casa singola con un giardino medio e un cancello così che gli animali non possano scappare. Posso portare a spasso i vostri animali più volte al giorno e farli giocare e divertire anche con i miei animali che sono molto socievoli. Sono disponibile tutti i giorni. Posso anche occuparmi dei vostri animali venendo nella vostra casa e dandogli il mangiare.
Sara, passeggiata cane Subbiano

Adoro i nostri amici a 4 zampe, sono cresciuta con loro , dove vivo adesso, nn posso tenerli , mi manca stare a contatto con loro.
Gabriela Alexandra, passeggiatore cane - 52010 Subbiano

Mi chiamo Gabriela Alexandra e sono una giovane ragazza laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione. Amo gli animali e prendermi cura di loro. Mi offro disponibile ad accudire cani o gatti a chi ne abbia bisogno! Non esitate a contattarmi!

Sono Massimo amante degli animali, con me vive un gatto bellissimo di nome Red, la mia felicità e compagnia. Nella vita ho avuto anche dei cani però adesso non ci sono più. Sarei felice di prendermi cura dei vostri animali e portarli a passeggio e giocare con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Santa Mama