Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castiglion Fiorentino

Arezzo, le città principali

Pet-sitting Arezzo
Pet-sitting Montevarchi
Pet-sitting San Giovanni Valdarno
Yelena, passeggiata cane - 52043 Castiglion fiorentino

Ciao, mi chiamo Yelena, ho 20 anni. Ho sempre avuto animali: cani, gatti, pesci, criceti e una volta due pappagallini. Adoro gli animali e mi piace starci insieme ed accudirli. Sono una amante in particolare dei cani, li porto a spasso, ci gioco e mi occupo di loro. Ho anche un gatto da circa 17 anni e un cane da 4.
Marta, pensione cane Castiglion fiorentino

Sono una giovane neolaureata. Mi reputo una personale flessibile, responsabile, comunicativa e solare. Possiedo due meravigliose gattine che amo molto, Chicca, di dodici anni, e Zampotta, di quattro anni. Tuttavia amo, in generale, ogni tipo di animale, credo che abbiano un'influenza positiva sul mio carattere. Ho un'ampia casa con giardino, dove le mie gatte sono solite correre, giocare e rilassarsi, quando la stagione lo permette.
Enza Maria, passeggiata cane Castiglion fiorentino

Alla cortese attenzione del responsabile della selezione, vorrei sottoporvi il mio interesse ad una possibile assunzione. Come potete vedere ho potuto maturare, grazie alle mie precedenti esperienze, una prima conoscenza professionale del settore. Ho inoltre buone conoscenze della lingua inglese.  Confido di essere la persona adatta ad una vostra possibile opportunità di lavoro, in quanto mi ritengo volenteroso, socievole e dinamico. Volevo aggiungere che ho 2 gattini e 2 cuccioli di cui ...
Melissa, passeggiata cane Castiglion fiorentino

Sono Melissa faccio 19 anni a novembre! Ho i capelli lunghi neri (dread finti) piercing ma spero che non sia un problema! Sono di statura piccina... e fumo le sigarette ma se è un problema ne posso fare a meno! :) sto mettendo molti annunci e spero che mi possano aiutare! :)
Gresa, passeggiata cane - 52043 Castiglion fiorentino

sono una studentessa liceale, voglio aiutare in casa e dato che amo gli animali ( ho anche un cagnolino) penso che sia un buon lavoro per me
Sara, pensione cane Castiglion fiorentino

Amo gli animali, ho due gatti e una tartaruga d'acqua, avevo anche un cagnolino, ma in generale mi piace stare all'aria aperta con ogni tipo di animale. Contattami per conoscerci meglio!
Aurora, passeggiatore cane Castiglion fiorentino

Mi chiamo Aurora e sono una studentessa. Ho un amore spassionato per gli animali, di ogni tipo, ho sempre vissuto in mezzo a loro. Mi rendo disponibile per accudire e passare del tempo con loro, se ne avete bisogno non esitate a contattarmi.
Monica, passeggiata cane Castiglion fiorentino

Ciao a tutti mi chiamo Monica e sono una ragazza a cui piacciono molto gli animali! Ho due cani, un Beagle e un Pinscher, Due pappagalli, un acquario, e 6 porcellini d'india (detti Cavie). Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!
Camilla, passeggiatore cane - 52043 Castiglion fiorentino

Salve, sono Camilla , sono nata il 5 novembre 1997 a Castiglion Fiorentino. Ho due cani e un gatto ai quali sono molto legata. Sin da piccola ho sempre manifestato amore nei confronti dei miei animali domestici. Accudire un' animale può diventare la più grande dimostrazione d' affetto e non bisogna scordarsi che questi ultimi possono trasmetterti emozioni e sensazioni meravigliose.
Aurora Mila, pensione cane - 52043 Castiglion fiorentino

Amo gli animali perciò cerco un lavoro da pet sitter per questa estate
Martina, passeggiata cane Castiglion fiorentino

Mi piacciono gli animali perché mi fanno sentire bene con me stessa. Se avete bisogno, non esitate a contattarmi.
Serena, passeggiata cane Castiglion fiorentino

Possiedo un cane e ho avuto molti gatti da 20 anni, e sono una vera amante degli animali.
Letizia, passeggiata cane - 52043 Castiglion fiorentino

Amo gli animali e rendermi cura di loro, ho avuto molti gatti nella mia vita e due cani. Ho una gattina di 6 anni e un pastore tedesco maschio di 5 anni. Passo molto tempo con loro, perché l'amore e l'affetto dati da un amico a quattro zampe ha un valore inestimabile.
Stefania, passeggiata cane - 52043 Castiglion fiorentino

Salve mi chiamo stefania, amo tantissimo gli animali, io ho 4 gatti nicola, pablito, pisilla, e lilla, non posso ospitare da me altri animali, ma posso venire io tranquillamente per i vostri animaletti da accudire
Monica, passeggiata cane - 52043 Castiglion fiorentino

Mi occupo da anni di tutti i tipi di animali

Salve, mi chiamo Diana e ho 18 anni. Provo un grande affetto per gli animali in generale da quando ero piccola, mi piace accudirli e questo è uno dei motivi per i quali mi presento qui. Sono una ragazza affidabile e professionale. Sono disponibile in settimana e nei weekend, nelle ore serali, oppure durante una vostra assenza prolungata / vacanze estive per assistere con competenza e soprattutto amore il vostro fedele amico ( non solo cani ma in generale animali da compagnia). Infine mi rendo...

Mi chiamo Laura e amo gli animali, ho 37 anni, e mi piace prendermi cura di loro!

Salve, sono una ragazza in cerca di un lavoro part time. Disponibile dalle 14 in poi visto che frequento ancora la scuola. Vorrei poter fare esperienza ed iniziare a portare il mio contributo in casa, rendendomi utile. Ho avuto in precedenza un cane, un altro cane che per la mancanza di spazio nella casa abbiamo dovuto dare a mia nonna ed ho anche un gatto. Se siete interessati vi prego di contattarmi al più presto.

Ciao sono Chiara , sono una ragazza di 24 anni e sto cercando un lavoro. Ho già esperienze da dog/cat sitter non esitate a contattarmi!!

Mi chiamo Annalisa . Sono cresciuta con tanti animali in casa da sempre. Adesso ho un piccolo criceto. Amo gli animali in tutto il suo essere e mi piace accudirli e portarli fuori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca