Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rigutino

Arezzo, le città principali

Pet-sitting Arezzo
Pet-sitting Montevarchi
Pet-sitting San Giovanni Valdarno
Sara, passeggiata cane Rigutino

Salve mi chiamo Sara, vivo in provincia di Arezzo, ho già un lavoro fisso part-time , ma vorrei arrotondare il mio stipendio, mi piacciono molto gli animali possiedo pesci cani gatti e tartarughe. fin da piccola curavo gli animali che trovavo feriti per strada, per poi liberarli una volta guariti.
Serena, passeggiata cane Rigutino

Ciao! Mi chiamo Serena ho 24 anni. Sto facendo il corso di educatore cinofilo CSEN. Ho avuto un cane per 15 anni con la quale sono cresciuta insieme e ho tanto amato. Adesso ho salvato un altro orfanello di nome Iago!
Marica, passeggiata cane - 52100 Rigutino

Ciao mi chiamo Marica, ho 18 anni e frequento il quarto anno del Liceo Linguistico V.Colonna di Arezzo. Amo gli animali ed ho sempre avuto una passione verso gli animali che ha portato me e la mia famiglia ad adottare un cane di nome Buba. Mi farebbe molto piacere iniziare un lavoro proprio a contatto con gli animali. Mi piace molto giocare con loro, portarli fuori a fare delle passeggiate e soprattutto prendermi cura di loro.
Rosetta, pensione cane - 52100 Rigutino

Sono Rosi abito a sant Andrea a pigli vicino a olmo Arezzo per la strada che porta verso Castiglion Fiorentino Arezzo . Amo gli animali più della mia vita . Ho tre cani femmine e quattro gatte . La mia è una casa di proprietà con giardino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Rigutino