Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Capolona

Arezzo, le città principali

Pet-sitting Arezzo
Pet-sitting Montevarchi
Pet-sitting San Giovanni Valdarno
Agnese, pensione cane Capolona

Ciao! Ciao, mi chiamo Agnese, ho 27 anni e sono di Capolona (AR). Mi sono diplomata al liceo linguistico (inglese, francese, spagnolo) e laureata in psicologia clinica. Ho molta esperienza con gli animali: a casa ho due cani e due gatti. Sono disponibile a portare il vostro cane a fare delle belle passeggiate o posso svolgere commissioni a domicilio. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni! ;)
Masha, passeggiatore cane - 52010 Capolona

amo gli animali più delle persone!!! :-)
Marta, pensione cane - 52010 Capolona

Gli animali sono la mia passione, soprattutto i cani. Ho una cagnolona di nome Brenda, un Weimaraner. Ho frequentato dei corsi online di addestramento cinofilo. Amo studiare la psicologia canina e sono molto aggiornata sull'argomento. Contattami.
Gionatan, passeggiata cane - 52010 Capolona

Mi piaciuto gli animali e amo occuparmene.

Sono disponibile per accudire i vostri pelosetti, anche durante il periodo delle vacanze. Ho esperienza sia con cani che con gatti. Sono automunita.

Sono Massimo amante degli animali, con me vive un gatto bellissimo di nome Red, la mia felicità e compagnia. Nella vita ho avuto anche dei cani però adesso non ci sono più. Sarei felice di prendermi cura dei vostri animali e portarli a passeggio e giocare con loro.

Sono una ragazza disoccupata in cerca di lavoro nella zona di arezzo con patente ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca