Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Squinzano

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Aurora, passeggiata cane Squinzano

Sono Aurora, amo gli animali e adoro prendermene cura. Ho due cagnoline di 16 e 10 anni, sono delle sorelle per me! Cerco un lavoro saltuario che mi permetta di fare ciò che amo senza togliere troppo tempo allo studio. Ho già accudito in passato degli animali non miei e mi sono trovata benissimo, non vedo l'ora di ripetere questa esperienza con i vostri dolci pelosetti. Purtroppo non ho a disposizione una casa che possa ospitare altri animali ma sarò felice di venire da voi!
Paola, pensione cane - 73018 Squinzano

Mi chiamo Paola, ho 18 anni e vengo da Squinzano. Amo gli animali, ho 2 cani ( pinscher e spitz tedesco ) e me ne prendo cura io 24 ore su 24. I miei cani dormono in casa, non mi piace metterli fuori come fanno altri, ho un grande giardino dove possono gironzolare liberamente ma nel mio quartiere c'è molto verde dove posso fare lunghe passeggiate. Per qualsiasi altra informazione basta contattarmi e rispondo senza problemi. Sto a precisare che non sono una classica ragazzina in cerca di Sol...
Denise, pensione cani - 73018 Squinzano

Salve! Sono Denise e sono una grande amante degli animali. Ho una gatta, Wendy, 7 anni e una splendida cagnolina, Zoe, 1 anno. In precedenza, ho avuto altri due gatti, che purtroppo ora non ho più. Sono molto pulita e accurata nel prendermi cura di loro. Se avete bisogno di una mano con i vostri amici a 4 zampe, non esitate a contattarmi.
Roberta, passeggiatore cane - 73018 Squinzano

Sono Roberta, 33 anni, diplomata operatrice turistica. Sono seria, affidabile, onesta e sempre positiva e sorridente. Sin da piccola sono cresciuta con cani e gatti e amo profondamente gli animali. Da molti anni, cerco nel mio piccolo, di aiutare quotidianamente i randagi del mio paese e ho sempre con me cibo e carezze a disposizione di ogni pelosetto che incontro...questo arricchisce la mia vita e mi rende felice soprattutto quando riesco a trovar loro una casa o ancor meglio li porto c...
Serena, passeggiatore cane - 73018 Squinzano

Ciao sono serena, ho vissuto sia con un cagnolino, con diversi pesci rossi e attualmente vivo con due gatti. Di conseguenza la vita di ogni giorno mi ha insegnato tante cose al riguardo quindi sono certa che non avrò problemi con i vostri cuccioli.
Agostina Marlene, passeggiata cane Squinzano

Ciao, sono Agostina, ho 25 anni, lavoro sempre duro, mi piace lavorare. Mi adatto a qualsiasi compito, mi piacciono gli animali, ho sempre avuto molti cani, ho un bel rapporto con loro perché li amo, li adoro.
Alessia, pensione cane Squinzano

Ciao sono Alessia, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Amo gli animali, io ho un cane che trattiamo come un figlio. Ho anche due tartarughe molto simpatiche:). Vorrei trovare un lavoretto che mi permetta di aiutare i miei genitori nelle spese universitarie e che mi aiuti, anche se poco, a responsabilizzarmi. La mia casa è dotata di giardino e una bella aiuola con il prato. Sono disposta ad accudire qualsiasi tipo di animale. Abito in provincia di Lecce e sono munita di patente.
Federica, passeggiata cane - 73018 Squinzano

Salve, mi chiamo Federica , ho 26 anni e sono una psicologa. Una delle mie più grandi passioni sono gli animali, in particolare cani e gatti. La mia famiglia ha adottato da ormai 10 anni Pino, un cane meticcio che si trovava in canile e da 5 anni accudisco Teo, un beagle molto vivace.
Valentina, passeggiata cane Squinzano

Ciao so Valentina, ho 28 anni e adoro gli animali. In casa ho un gatto Homer che ha 10 anni e una cagnolina Lilly che ha 3 anni ma l'accudisco da un anno. Mi prendo sempre io cura di loro e con Lilly facciamo delle lunghe passeggiate. Mi occupo anche dei piccoli pelosetti di strada.. sono una persona che gli ama, seria e affidabile. Purtroppo abito in appartamento quindi per ospitare non ho tanto spazio e di questa cosa mi dispiace assai. Però per le altre tue esigenze contattami pure.
Melissa, passeggiata cane - 73018 Squinzano

Sono una studentessa di farmacia amante degli animali, sin da piccola sono stata abituata a vivere con cani e gatti. Sono motivata ed appassionata.

Ciao, sono Asia una ragazza di 18anni appassionata di bambini e animali. Ho un gattino di nome Leone in casa ed ho anche dei volpini Mia, Charlie e Gina la nuova arrivata, che hanno un recinto.Spero di potervi essere utile e di poter accudire i vostri animaletti come se fossero miei. Amo gli animali di qualsiasi genere. Ho un giardino di 6000 metri quadrati e posso ospitare cani, gatti e qualsiasi animale voi abbiate. La mia casetta è situata al centro del giardino, non è molto grande ma ha ...
Martin, pensione cani - 73018 Squinzano

Hola Soy Martin, soy Argentino de 19 años. Estoy en Italia para jugar al fútbol. Tengo algunos días libres y me gustaría tener un trabajo y disfrutar de ello. Y que más lindo que cuidar de los animales que para nosotros son nuestros mejores amigos❤️ Tengo muchas ganas de cuidarlos y hacerlos sentir especiales.
Francesca, passeggiatore cane - 73018 Squinzano

Sono Francesca, ho 17 anni, ho un cane e un gatto quindi ho una certa esperienza. Ma nonostante questo ho anche due zii veterinari perciò da sempre sono appassionata agli animali.
Patrizia, pensione cane Squinzano

Sono una ragazza di 28 anni , ho una casa grande e un giardino , ho un rottweiler bravissimo , mi piace giocare con gli animali , uscirli per i bisogni e prendermi cura di loro , odio chi gli maltratta.
Franca, pensione cani Squinzano

Sono Franca ho 51 anni e sono di Squinzano, io possiedo un gatto europeo bianco e bulldog francese. Ho dell'esperienza e quindi potrei accudire degli animali se vi sono delle necessità
Federica, dog-sitting Squinzano

Sto completando il corso biennale in assistente veterinario, offro servizio a domicilio o presso il mio domicilio, di dog/cat sitter. Ho 3 cani e 2 gatti che considero membri effettivi della mia famiglia. Il mio obiettivo principale è far sentire "a casa" i vostri animali durante la vostra assenza, prendendomi cura di loro come fossero miei. Garantisco massima serietà e affidabilità, nel pieno rispetto dei bisogni dei vostri amici animali. Grazie.

Ciao sono Chiara, ho 21 anni e studio scienze della formazione primaria. Amo gli animali e ho diversi cani e gatti.

Salve, mi chiamo Giulia ho 19 anni e amo con tutta me stessa gli animali. In casa ho due bellissimi gatti che riempio d’amore ogni giorno. Sono gentile, empatica, solare e sono a pochi Km da Lecce. Sono automunita ed ho la mia macchina

Ciao, sono Valeria e ho 20 anni. La mia esperienza con gli animali parte fin da piccola, sono stata sempre circondata da da animali e tutt’ora ho con me una gattina di nome Nina e una cucciola di amstaff di nome Uma..per me avere amici a quattro zampe significa ingrandire la mia famiglia e soprattutto significa avere una responsabilità e come tale sarebbe bello per me lavorare in questo campo

Amo molto gli animali e mi piace tantissimo passare il tempo con loro

Salve sono una studentessa del liceo artistico, ho 16 anni e amo molto gli animali, a casa ho un gatto ? e sto cercando un lavoro per aiutare economicamente la mia famiglia

Adoro i cani, ho un pincher super viziato...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca