Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Smirra

Pesaro E Urbino, le città principali

Pet-sitting Pesaro
Pet-sitting Fano
Pet-sitting Fermignano
Valentina, pensione cani - 61040 Serra sant'abbondio

Ciao! :) mi chiamo Valentina, ho 30 anni e vivo a Serra Sant'Abbondio (pu) e sono toelettatrice. Gli animali sono la mia più grande passione, ho 6 cani, 5 gatti e animali da cortile, faccio parte come volontaria da diversi anni in un gattile sanitario, canile e fondazione cetacea e sono sempre in prima fila quando si tratta di aiutare chi è in difficoltà. abito in campagna, lontana dalla strada e dai pericoli, ottimo per fare le passeggiate o giocare nel prato, posso ospitare cani all'estern...
Irene, passeggiata cane - 61033 Fermignano

Salve!!! Mi chiamo Irene, ho 28 anni e sono un'educatrice. Amo tantissimo gli animali (per diversi anni ho avuto un inseparabile, dei pesci rossi e ora ho un cane e un gatto); fin da bambina il mio sogno è sempre stato fare la veterinaria proprio per questo mio amore sconfinato verso gli animali (ho perfino fatto un corso di falconeria). Mi piace molto passare il tempo a giocare con i miei animali, star all'aria aperta con loro.... Per qualsiasi cosa contattatemi!!!! A presto!!
Cristina, pensione cane Cagli

Salve, sono Cristina 27 anni ho un gatto e lo ritengo non un animale ma parte della mia vita .
Chiara, pensione cane - 61043 Cagli

Salve a tutti! Sono una vera amante di animali. Fin da piccola ne ho posseduti diversi : volatili, tartarughe, pesci, criceti , cani e gatti. Attualmente ho 3 cani ( tutti di razze o incroci diversi) e 4 gatti . Ho precedenti esperienze con cani di diverse razze e taglie ! Posso ospitare a casa qualsiasi animale perchè ho due case .. quella in campagna è completamente libera quindi non ci sono problemi se il vostro amico a 4 zampe non ama la compagnia di altri animali sconosciuti vicino ;)...
Laura, passeggiatore cane Fermignano

Amo gli animali da sempre, in particolare i gatti, e fin da bambina ho sempre avuto animali domestici: canarini, pesci rossi, tartarughe, gatti, cani. Ho avuto un'esperienza di volontariato presso il gattile di Urbino, dove mi occupavo della salute degli ospiti felini a 360 gradi, e dove ho appreso i rudimenti delle cure mediche da dedicare ai gatti malati. Attualmente ho solo 2 gatti e una tartaruga, perché vivo in un appartamento e mi manca lo spazio necessario ad ospitare più animali, ma ...
Elisabetta, passeggiata cane - 61033 Fermignano

Ciao! Mi chiamo Elisabetta e mi piacciono molto le passeggiate soprattutto se in compagnia!
Gloria, passeggiatore cane Fermignano

Salve, sono Gloria, una ragazza di 22 anni. Ho un cagnolino di nome Cookie, incrocio tra Jack Russell e Pastore Australiano. È vivace, molto intelligente e anche caparbio, ma con tanta pazienza e amore sono riuscita ad addestrarlo. Amo gli animali e per me prendermi cura di loro è un piacere!
Michela, pensione cani Cantiano

Salve, sono Michela, ho 25 anni e sono in cerca di un occupazione in questo ambito. Momentaneamente lavoro in un bar, ma ancora per poco. Sono un amante degli animali ( tranne gli insetti :D) e mi piace dargli tutte le attenzioni che meritano. Non ho esperienza con gli animali degli altri ma con i miei si. Attualmente ho 4 gatti, 2 cani e galline, conigli e piccioni. Mi piacerebbe anche lavorare in delle fattorie e occuparmi delle stalle. Sarò molto attenta alle loro esigenze e, imparerò mol...
Antonia, passeggiata cane Fermignano

Mi chiamo Antonia, sono una grande amante degli animali, nessuno escluso! Trovo affascinanti persino quelli che solitamente suscitano paura o fanno impressione alla maggior parte della gente, inclusi quindi rettili, insetti e roditori (gli ultimi li trovo tra l'altro estremamente carini). Fosse per me avrei una casa talmente piena di animali da sembrare una fattoria, ma gli spazi sono quel che sono, quindi ho "solo" un cane, Lucky, ed un gatto, Speedy. A casa mia comanda il gatto. Su tutto...
Nicole, passeggiatore cane Cagli

Sono una studentessa di 22 anni, innamorata di ogni specie di animale. Ho 3 cani, 3 gatti e 2 cavalli. Passare del tempo con loro è un assoluto piacere.
Elisa, passeggiata cane Cagli

Ciao! Sono Elisa, ho 24 anni e abito a Cagli. Sono laureata in Informazione, media e pubblicità è attualmente sto frequentando il corso di Marketing e comunicazione pubblicitaria presso l’Università di Urbino. Adoro gli animali, infatti abito con tre gatti e un cane! Se avete bisogno di una persona affidabile che si prenda cura dei vostri amati cuccioli, sapete a chi rivolgervi! :)
Alessandra, passeggiata cane Fermignano

Mi chiamo Alessandra, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho un gatto e un cane. Il gatto ha 12 anni e mi piace molto stare con lui. Il cane ha 10 anni e mi piace portarlo fuori a passeggiare e farlo giocare.
Chantal, passeggiata cane Acqualagna

Ciao! Io sono chantal, ho 18 anni, quest’anno 19, ho cani e gatti fin da quando sono bambina, ora vivo con quattro gatti e un cane, di cui mi prendo cura giornalmente! Ho uno yorkshire e dei gatti non di razza, in caso serva ospitare un animale in casa non ci sarebbero problemi, è una casa grande con un giardino molto vasto vivendo verso la campagna e c’è poco traffico! il mio cane, pepe, ha solo 3 anni invece i miei gatti hanno 10 anni il più grande e i nuovi arrivati solo otto mesi!
Cindy, passeggiata cane - 61033 Fermignano

Mi chiamo Cindy, ho 22 anni e sono un amante degli animali! Ho un cagnolino (chihuahua) di nome Bijou che ha 9 anni e la tratto come se fosse una figlia. Mi offro per passeggiate e accudimento di animali. Voglio migliorare la giornata a chi è troppo impegnato (lavoro, imprevisti, vacanze ..) e che quindi non è in grado di dare molte attenzioni al suo animale a 4 zampe.
Francesca, passeggiata cane Calmazzo

Salve, sono Francesca e ho 4 gatti, un cane, due tartarughe e ho avuto uccellini, pesci, un po' di tutto insomma. Amo gli animali e sono disponibile ad accudire anche i vostri!
Meryem, pensione cane Canavaccio

Ciao sono Mery, ho una passione per gli animali, ne ho avuti diversi e sarei felice di prendermi cura del tuo animaletto, contattatemi.
Elena, pensione cane - 61043 Cagli

Buongiorno a tutti gli amanti degli animali. sono disponibile come dog sitter, dog walking e pet sitter in generale. Sarei molto contenta e onorata di prendermi cura dei vostri amici , non esitate a contattarmi se avete domande :)
Veronica, passeggiata cane Serra sant'abbondio

Ciao a tutti! Sono Veronica ho 26 anni ho una cagnolina di nome Peggy e una micia, amo molto gli animali e mi rendo disponibile per passare del tempo con i vostri amici a4 zampe in vostra assenza!😄 Sono una persona seria ed affidabile, automunita.
Aurora, passeggiata cane Abbadia naro

Sono una ragazza di 19 anni solare, energica e con grande pazienza, che è in cerca di un lavoro. Adoro sia bambini che animali, sono la mia passione! Mi sono occupata nel corso della mia vita sia di bambini(grazie alla mia scuola), che di animali sia miei che non miei. Impazzisco per cani sia di grande taglia sia di piccola taglia, inoltre vado matta per tutti le razze di gatti. Non amo molto i rettili, nonostante ciò possiedo delle tartarughe da terra e si come curarle. Adoro giocare, ...
Alice, passeggiata cane - 61043 Cagli

salve, ho esperienza nell'accudire gli animali, ho una forte passione prevalentemente per i cani ma sono amante di tutti gli animali. Alice
Laura, passeggiata cane - 61040 Frontone

Sono una ragazza giovane di 19 anni, amo molto gli animali e in particolare i cani, ne ho uno da ormai 8 anni e mi sono sempre occupata di lui con molto piacere.

Ciao a tutti! Mi chiamo Michela. Ho un'abitazione privata senza giardino ma anche possibilità di ospitare in altro domicilio dove c'è una terrazza. Ho avuto un cagnolino di piccola taglia per 10 anni e altri animali da compagnia. Sono stata dog-sitter di 2 cani ( uno piccola taglia e un labrador) contemporaneamente per 2 settimane. Mi piacerebbe molto poter dare una mano a chi ne ha bisogno, specialmente ora che non ho la possibilità di adottare degli animali. ringrazio. A presto
Sonia, passeggiatore cane San michele al fiume

Salve! Mi chiamo Sonia, ho 21 anni e frequento l'Università di Bologna. Fin da piccola, ho sempre avuto uno/due gatti in casa e sono super disponibile per il mondo degli animali.
Giorgia, passeggiata cane Cagli

Sono una ragazza di 19 anni, ho terminato da poco la scuola superiore e ora sono in cerca di lavoro. Sono una ragazza solare, disponibile, non esigente, mi adatto a qualsiasi cosa, mi piace prendermi cura degli animali. A casa momentaneamente ho solo un cane mentre a casa dei miei nonni ho gatti, galline, conigli, pulcini.
Giulia, pensione cane - 61041 Acqualagna

Sono Giulia Da ormai 3 anni svolgo attività di volontariato presso un gattile della provincia. Amo gli animali e ho sempre avuto cani e gatti a casa, quindi sono abituata a prendermene cura. Abito ad Acqualagna, sono automunita e ho disponibilità a spostarmi, nel caso si tratti di ore di cat/dog-sitter.
Elisa, pensione cane - 61043 Cagli

Ciao mi chiamo Elisa e ho 26 anni, adoro gli animali, in particolare i cani e i gatti. Sono disponibile ad accudire i vostri amici a 4 zampe per brevi o lunghi periodi. Prezzo trattabile.

Salve, mi chiamo Martina ed ho 25 anni. La mia casa è piena di animali :) In famiglia abbiamo un grande amore per loro. Difatti, abbiamo un acquario con circa 20 pesciolini ed un carlino nato da pochi mesi, di nome Ettore, del quale ci occupiamo io e mia sorella. In più, abbiamo un gatto "abusivo" che ogni sera ci viene a trovare, fuori, sul balcone :) Buona giornata. Cordialmente, Martina.

Sono una ragazza di 28 anni. La mia esperienza con gli animali è personale, ho una cagnolina di nome Mia e due pesci rossi.. Amo gli animali e sono disposta a recarmi al domicilio, portarli a far passeggiate o ad ospitarli per brevi periodi di tempo. Casa mia è aperta, e gli animali sarebbero liberi di “gironzolare”. Sono automunita e disposta a spostarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Smirra