Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cagli

Pesaro E Urbino, le città principali

Pet-sitting Pesaro
Pet-sitting Fano
Pet-sitting Fermignano
Chiara, pensione cane - 61043 Cagli

Salve a tutti! Sono una vera amante di animali. Fin da piccola ne ho posseduti diversi : volatili, tartarughe, pesci, criceti , cani e gatti. Attualmente ho 3 cani ( tutti di razze o incroci diversi) e 4 gatti . Ho precedenti esperienze con cani di diverse razze e taglie ! Posso ospitare a casa qualsiasi animale perchè ho due case .. quella in campagna è completamente libera quindi non ci sono problemi se il vostro amico a 4 zampe non ama la compagnia di altri animali sconosciuti vicino ;)...
Cristina, pensione cane Cagli

Salve, sono Cristina 27 anni ho un gatto e lo ritengo non un animale ma parte della mia vita .
Nicole, passeggiatore cane Cagli

Sono una studentessa di 22 anni, innamorata di ogni specie di animale. Ho 3 cani, 3 gatti e 2 cavalli. Passare del tempo con loro è un assoluto piacere.
Elisa, passeggiata cane Cagli

Ciao! Sono Elisa, ho 24 anni e abito a Cagli. Sono laureata in Informazione, media e pubblicità è attualmente sto frequentando il corso di Marketing e comunicazione pubblicitaria presso l’Università di Urbino. Adoro gli animali, infatti abito con tre gatti e un cane! Se avete bisogno di una persona affidabile che si prenda cura dei vostri amati cuccioli, sapete a chi rivolgervi! :)
Elena, pensione cane - 61043 Cagli

Buongiorno a tutti gli amanti degli animali. sono disponibile come dog sitter, dog walking e pet sitter in generale. Sarei molto contenta e onorata di prendermi cura dei vostri amici , non esitate a contattarmi se avete domande :)
Alice, passeggiata cane - 61043 Cagli

salve, ho esperienza nell'accudire gli animali, ho una forte passione prevalentemente per i cani ma sono amante di tutti gli animali. Alice

Ciao a tutti! Mi chiamo Michela. Ho un'abitazione privata senza giardino ma anche possibilità di ospitare in altro domicilio dove c'è una terrazza. Ho avuto un cagnolino di piccola taglia per 10 anni e altri animali da compagnia. Sono stata dog-sitter di 2 cani ( uno piccola taglia e un labrador) contemporaneamente per 2 settimane. Mi piacerebbe molto poter dare una mano a chi ne ha bisogno, specialmente ora che non ho la possibilità di adottare degli animali. ringrazio. A presto
Giorgia, passeggiata cane Cagli

Sono una ragazza di 19 anni, ho terminato da poco la scuola superiore e ora sono in cerca di lavoro. Sono una ragazza solare, disponibile, non esigente, mi adatto a qualsiasi cosa, mi piace prendermi cura degli animali. A casa momentaneamente ho solo un cane mentre a casa dei miei nonni ho gatti, galline, conigli, pulcini.
Elisa, pensione cane - 61043 Cagli

Ciao mi chiamo Elisa e ho 26 anni, adoro gli animali, in particolare i cani e i gatti. Sono disponibile ad accudire i vostri amici a 4 zampe per brevi o lunghi periodi. Prezzo trattabile.

Sono una ragazza di 28 anni. La mia esperienza con gli animali è personale, ho una cagnolina di nome Mia e due pesci rossi.. Amo gli animali e sono disposta a recarmi al domicilio, portarli a far passeggiate o ad ospitarli per brevi periodi di tempo. Casa mia è aperta, e gli animali sarebbero liberi di “gironzolare”. Sono automunita e disposta a spostarmi.

Sono un ragazza di quasi 21 anni, in cerca di lavoro. Ho frequentato la scuola superiore per i servizi socio sanitari, ho il diploma di maturità e qualifica oss. Ho svolto dei tirocini presso la scuola dell'infanzia, casa di riposo e ospedale. Mi piace occuparmi di bambini, anziani e animali. Mi interessano lavori di qualsiasi tipo, per esempio cassiera, commessa, babysitter, dogsitter, cameriera...

Mi chiamo letizia, ho 23 anni e sono di cagli(pu). Adoro gli animali da quando sono bambina vivo con un gatto di 11 anni e mi è capitato di prendermi cura nei periodi festivi di cani e gatti di conoscenti. Mi sono iscritta a questo sito in quanto vorrei unire il mio lavoro alla mia passione per gli animali.

Sono una ragazza di 19 anni abito in campagna con 4 cani, 5 gatti, 2 cocorite e 1 tartaruga. Posso ospitare cani e gatti solo negli spazi esterni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca