Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sedico

Belluno, le città principali

Pet-sitting Belluno
Pet-sitting Feltre
Pet-sitting Ponte Nelle Alpi
Giovanna, passeggiata cane - 32036 Sedico

Salve sono una ragazza di 23 anni e sto cercando lavoro amo in modo incondizionato gli animali ho un cane e un gatto
Dayana, passeggiatore cane - 32036 Sedico

Ciao sono Dayana, sono la mamma umana di 4 gatti 🐱 in passato ho posseduto due cani 🐶 e due tartarughe 🐢. Mi occupo già di un porcellino d’india e di un cagnolino. Mi offro per portare a spasso i nostri amici a 4 zampe 🐾 e prendendomi cura di lori dandogli da mangiare e facendogli le coccole.
Rebecca, passeggiatore cane Sedico

Ciao, mi chiamo Rebecca, possiedo un gatto e un cane, mi piacciono moltissimo tutti gli animali in generale
Giulia, pensione cani Sedico

mi chiamo giulia e amo gli animali

Ciao, sono Sara e adoro gli animali. Infatti ne ho sempre avuti: un cane da piccola, pesci, una tartaruga e tanti gatti (attualmente ne ho tre) che per me sono parte della famiglia. Inoltre faccio volontariato al canile e per anni ho fatto equitazione e passeggiate a cavallo.

Ciao! Sono Martina e ho 17 anni. Adoro gli animali in particolare i cani. Io stessa ho un cane e un gatto e quotidianamente porto la mia cagnolina in passeggiata! Spero di poter essere d'aiuto a voi famiglie e di passare del tempo con i vostri animali al momento della vostra assenza. Martina

Mi chiamo Marta e mi offro disponibile per fare da pet sitter a cani e gatti. Amo tantissimo gli animali e instauro subito un legame molto forte con loro, soprattutto con i gatti. Ho due gatti e un cane e mi trovo benissimo con loro, sono amorevole e presto la massima attenzione per qualsiasi cosa.

Ciao! Ho sempre avuto la fortuna di avere animali sia gatti che cani fin da quando ero bambina, ho un giardino grande e spazio per potermi occupare di loro anche a casa mia se ce ne fosse il bisogno, amo gli animali e sarebbe il mio sogno poterlo trasformare nel mio lavoro, non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione. Sempre disponibile !

Ciao siamo due ragazze e ci offriamo per accudire i vostri animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca