Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Giustina

Belluno, le città principali

Pet-sitting Belluno
Pet-sitting Feltre
Pet-sitting Ponte Nelle Alpi
Carmen, passeggiatore cane Santa giustina

Mi chiamo Carmen e sono un amante degli animali. Sin da piccola ne ho avuti molti e di diverso tipo. Sono disponibile, affidabile e seria.
Rebecca, passeggiatore cane Santa giustina

Salve, mi chiamo Rebecca e sono una studentessa d'arte. Amo molto gli animali, ma purtroppo posso permettermi di tenere solo una gatta dato che abito in un appartamento. Non ho una vera e propria esperienza nel campo, solo mi sono già presa cura dei canarini di mio zio e del cane di mia nonna.
Elena, passeggiata cane - 32035 Santa giustina

Salve sarei disponibile per portare a spasso i cani zona Feltre e dintorni
Silvia, passeggiata cane Santa giustina

Sono silvia sono italiana amo gli animali infatti anche io Posseggo un cane Mi rendo disponibile ed offro il mio tempo per poter portare i vostri cucciolotti a Passeggio oppure andare a fargli compagnia dargli da mangiare insomma farli sentire tranquilli e mai soli.

Mi chiamo Maria ho 23 l'università di padova. Mi piacciono molto gli animali. Ho 3 cani di taglia medio grande che amo tantissimo. Sarei molto contenta di stare con i vostri amici a 4 zampe mentre siete impegnati.
Teresa, pensione cani Santa giustina

Amo molto gli animali, ne ho sempre avutoi fin da bambina, sono una persona seria e affidabile

Sono una ragazza socievole e allegra. Amo molto gli animali infatti ho due cani di taglia medio-grande, due gatti ed un serpente. Non sono mai stata proprietaria di volatili o roditori ma sono propensa ad accudirli senza problemi. Avendo due cani molto territoriali e due gatti (di cui uno pauroso è diffidente) non metto a disposizione casa mia, ma sono ben disposta a visite a domicilio, dare da mangiare (anche se è da cucinarlo), pulire le zone dedicate agli animali e portarli a fare passeg...

Ciao a tutti, sono Mary studentessa universitaria, a casa ho tre cani taglia medio-grande e un coniglio nano. Adoro gli animali e sarei felice di potermi occupare dei vostri amici

Sono una persona che ama gli animali, ho ore e cerco urgentemente un lavoro

Amo gli animali, amo uscire in giro con loro. Accudirli, darli da mangiare giocare ecc. Sono disponibile da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca