Mi propongo come pet-sitter.Ho 2 cani e 1 gatto, quindi amante degli animali.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Belluno
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza

Ciao mi chiamo Alessia!! Per me stare con i cani significa felicità! Non vedo l’ora di fargli fare passeggiate, momento relax insieme a loro e giocare il più possibile. Io ho 2 cani e quando sono con loro tutto il mondo fuori si ferma. Molto spesso tengo anche il cane di un mio amico

Ciao, mi chiamo e sto cercando una posizione che mi permetta di stare a contatto con gli animali! Sono famosa per amare tutti gli animali e sono disponibile ad accudirli anche per tutta la giornata! Io stessa possiedo due gatte stupende, Grattastinchi (che ha ormai 17 anni) e Delilah (che ne ha più o meno 7), per questo non mi sarà possibile accogliere eventuali animali domestici in casa mia, ma possiedo un'auto e sono disposta a spostarmi per raggiungervi! Spero di poter aiutare i vostri p...
Sono una ragazza di 16 anni, a casa ho un cane di 1 anno e qualche mese e due gatti (salvati dalla strada) di circa 10/11 anni quindi ho abbastanza esperienza (inoltre ho avuto altri animali in passato). Mi sposto prevalentemente con l’autobus o mi faccio accompagnare in auto se devo andare lontano, mentre se il luogo è vicino posso tranquillamente camminare. Sto cercando un lavoro che mi permetta di guadagnare per poter vivere un’esperienza all’estero. Preferirei un lavoro invernale e/o esti...
Sono Dafne ho 22 anni, molta esperienza con animali. Ho un cane che si chiama Olaf

Amo gli animali! Vivo in Italia per elaborare la mia cittadinanza tramite linea familiare e sarei felice di prendermi cura del tuo cane/figlio 💕

salve, mi chiamo anastasiia sono una ragazza che cerca di dare una mano , visto che io adoro gli animali e mi piace prenderne cura.visto che anche io ho un gattino di 5 anni

Mi chiamo Ayelén, sono argentina con cittadinanza italiana e ho 29 anni. Vivo con mio marito e il nostro cane (nostro figlio) che ha viaggiato dall'Argentina con noi. Si chiama Yooko, è addestrato e ha 6 anni. Facciamo sempre le vostre passeggiate quotidiane più di una volta al giorno e più di un'ora ogni giro, dove ci piace fare giochi interattivi e di stimolazione. Viviamo in un appartamento molto confortevole per noi dove abbiamo poltrone a disposizione dei cani e lavoriamo da remoto, quin...
Mi chiamo Federica se hai bisogno di qualcuno che si prende cura del tuo cucciolo/a non esitate a contattarmi, ho esperienza in quanto in casa ho anche io una cuccioletta.

Mi piace moltissimo stare a contatto con gli animali difatti ne possiedo due, ho una cagnolino è una gattina, li trovo molto di compagnia e in grado di sollevarti il morale. Mi piace spesso uscire a fare passeggiate con il mio cane e fare attività ricreative.

Buongiorno, mi chiamo Lorena, abito tra Favaro e Tessera (Ve), mi occupo volentieri dei vostri pet, da sempre appassionata di animali, ho sempre avuto in casa gatti e un cane.

Mi chiamo Giorgia, ho 32anni e vivo a Belluno. Il mio lavoro mi permette di avere abbastanza tempo libero e, avendo fin da sempre una grande passione per gli animali, ho pensato di investirlo per stare in loro compagnia. Ho una buona esperienza sia con cani che con gatti. Mi metto a disposizione per portare i vostri animali fuori per giretti e passeggiate, per accudirli in casa, giocare con loro e pensare ai loro bisogni, sempre con serietà e amore.

Amo tanto gli animali e passare del tempo con loro. Ho esperienza come cat sitter, sono referenziata e seguo due famiglie da un anno. Mi sono occupata di fornire ai loro mici acqua, cibo, ho pulito la loro lettiera ma gli ho fatto anche tante coccole. Ho già due gatti (Sushi e Oreste) che amo tantissimo ma ho avuto anche un cane al quale ho prestato assistenza anche quando è diventato anziano somministrandogli medicinali quando c'era bisogno e aiutandolo nel caso facesse fatica ad alzarsi.

Sono una ragazza molto volenterosa e un’ amante degli animali
Sono Martina , ho studiato al Liceo Classico e ho recentemente lavorato in un asilo dell'infanzia come supplente. Al momento non ho animali a casa ma mi occupo degli animali degli altri. Ho esperienza con cani di tutte le taglie. A casa ho un giardino recintato molto grande e un balcone protetto. Eventualmente ho la possibilità di fare passeggiate nel verde.

Mi chiamo Annita, Vivo a Rho ed ho sempre avuto cani e gatti , pesci rossi, tartarughe, canarini, anche un cavallo. Insomma amo gli animali. Adesso ha un gatto si chiama Viva. Posso occuparmi del vostro amico/a in tutto ciò che avete bisogno. Se posso esservi utile contattatemi. Non posso ospitare animali nella mia casa perché Viva ne soffrirebbe e non voglio sconvolgerà. Ho 48 anni sono una persona precisa e responsabile. Grazie