Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Paderno

Belluno, le città principali

Pet-sitting Belluno
Pet-sitting Feltre
Pet-sitting Ponte Nelle Alpi
Carmen, passeggiatore cane Santa giustina

Mi chiamo Carmen e sono un amante degli animali. Sin da piccola ne ho avuti molti e di diverso tipo. Sono disponibile, affidabile e seria.
Rebecca, passeggiatore cane Santa giustina

Salve, mi chiamo Rebecca e sono una studentessa d'arte. Amo molto gli animali, ma purtroppo posso permettermi di tenere solo una gatta dato che abito in un appartamento. Non ho una vera e propria esperienza nel campo, solo mi sono già presa cura dei canarini di mio zio e del cane di mia nonna.
Leonora, passeggiatore cane Mas

Donna di 42 anni disponibile a prendersi cura dei vs animali domestici quando voi ne siete impossibilitati o per lavoro o malattia o durante le vacanze. Ho esperienza con animali domestici miei e di amici da gatti a cavalli. Disponibile da subito
Emma, passeggiata cane Veneto

Sono una studentesse e cerco un lavoretto di qualche ora a settimana
Claudia, passeggiata cane Sospirolo

Buongiorno famiglie, Mi chiamo Claudia Venz, ho 23 anni. Da sempre ho avuto animali in casa. Tutt'ora ho due gatti e un cane. In precedenza ho avuto oche, canarini, criceti, pesci e topi. Amo gli animali e accudirli è sempre stato una parte fondamentale della mia vita. Sono disponibile sin da subito e tutte le mattine dal lunedì al venerdì. Ci potremmo accordare anche per qualche weekend. Claudia Venz
Dayana, passeggiatore cane - 32036 Sedico

Ciao sono Dayana, sono la mamma umana di 4 gatti 🐱 in passato ho posseduto due cani 🐶 e due tartarughe 🐢. Mi occupo già di un porcellino d’india e di un cagnolino. Mi offro per portare a spasso i nostri amici a 4 zampe 🐾 e prendendomi cura di lori dandogli da mangiare e facendogli le coccole.
Elena, passeggiata cane - 32035 Santa giustina

Salve sarei disponibile per portare a spasso i cani zona Feltre e dintorni
Silvia, passeggiata cane - 32037 Sospirolo

Sono Silvia, una studentessa universitaria e frequento un corso sul benessere animale. Sono disponibile a fare passeggiate serali e a visitare con regolarità qualsiasi animale fino a fine novembre. Ho molta esperienza con gatti, cani, cavalli ed altri grandi animali, meno con rettili o pesci. Con me vivono molti gatti di razza persiana e lavoro quotidianamente con i cavalli. Ho gestito 2 cani di razza border collie per diversi mesi e passeggio spesso anche con altri cani. Oltre a nutrir...
Emily, passeggiata cane Roe alte

Sono una studentessa di 20 anni. Sono una profonda amante degli animali, sono cresciuta in piena campagna e ho vissuto numerose esperienze con ogni tipo di animale. Possiedo un gatto ed un cane a cui dedico moltissimo del mio tempo, facendo anche delle rinunce per salvaguardare il loro benessere.
Giovanna, passeggiata cane - 32036 Sedico

Salve sono una ragazza di 23 anni e sto cercando lavoro amo in modo incondizionato gli animali ho un cane e un gatto
Anna, pensione cani Mas

Sono una ragazza di 20 anni. Ho sempre avuto gatti, amo i cani ma purtroppo non posso tenerne.
Silvia, passeggiata cane Santa giustina

Sono silvia sono italiana amo gli animali infatti anche io Posseggo un cane Mi rendo disponibile ed offro il mio tempo per poter portare i vostri cucciolotti a Passeggio oppure andare a fargli compagnia dargli da mangiare insomma farli sentire tranquilli e mai soli.
Giulia, passeggiata cane - 32026 Villa villa

Posso accudire molti tipi di animali , passeggiate e giochi
Rebecca, passeggiatore cane Sedico

Ciao, mi chiamo Rebecca, possiedo un gatto e un cane, mi piacciono moltissimo tutti gli animali in generale

Salve a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, mi chiamo Stefano e convivo con la mia ragazza a Sospirolo in provincia di Belluno! Adoriamo accudire cani per chi ne necessità, abbiamo molto spazio a casa e un grande giardino dove far giocare tranquillamente e in sicurezza i vostri cani! Inoltre possediamo un cocker spaniel giocherellone, sempre pronto a fare amicizia! :) Vi assicuriamo totale affidabilità per il vostro cane!!! Se avete bisogno noi siamo qui a vostra disposizione, sia durante la ...
Alessandro, pensione cane Villa villa

Pet sitter con esperienza, referenziato, proprietario di un cane, con passione per gatti, acquario e animali in generale.
Giulia, pensione cani Sedico

mi chiamo giulia e amo gli animali

Mi chiamo Maria ho 23 l'università di padova. Mi piacciono molto gli animali. Ho 3 cani di taglia medio grande che amo tantissimo. Sarei molto contenta di stare con i vostri amici a 4 zampe mentre siete impegnati.
Teresa, pensione cani Santa giustina

Amo molto gli animali, ne ho sempre avutoi fin da bambina, sono una persona seria e affidabile

Sono una ragazza socievole e allegra. Amo molto gli animali infatti ho due cani di taglia medio-grande, due gatti ed un serpente. Non sono mai stata proprietaria di volatili o roditori ma sono propensa ad accudirli senza problemi. Avendo due cani molto territoriali e due gatti (di cui uno pauroso è diffidente) non metto a disposizione casa mia, ma sono ben disposta a visite a domicilio, dare da mangiare (anche se è da cucinarlo), pulire le zone dedicate agli animali e portarli a fare passeg...

Ciao, sono Francesco, sono un amante degli animali in particolare cane e gatti e cerco un lavoretto estivo, quindi cerco di unire le due cose! Ho un gatto a casa di nome merlino, è molto caro e simpatico, riesce a farmi strappare dei sorrisi quando ci gioco, me ne prendo cura tutti i giorni in maniera costante ed è lo stesso servizio che offrirei per il tuo animaletto. Mi posso occupare anche di cani e portarli a spasso spesso, abito vicino ad una zona agricola quindi le passeggiate nella nat...

Ciao, sono Sara e adoro gli animali. Infatti ne ho sempre avuti: un cane da piccola, pesci, una tartaruga e tanti gatti (attualmente ne ho tre) che per me sono parte della famiglia. Inoltre faccio volontariato al canile e per anni ho fatto equitazione e passeggiate a cavallo.

mi chiamo stella e ho 17 anni, frequento il liceo scientifico e dopo la scuola sono disponibile. io possiedo due gatti e cavalli (ho praticato equitazione in maneggio, ma al momento sono ferma), amo in generale tutti gli animali e mi piacerebbe averne diversi in fututo.

Ciao! Sono Martina e ho 17 anni. Adoro gli animali in particolare i cani. Io stessa ho un cane e un gatto e quotidianamente porto la mia cagnolina in passeggiata! Spero di poter essere d'aiuto a voi famiglie e di passare del tempo con i vostri animali al momento della vostra assenza. Martina

Adoro gli animali, Passo tempo a casa con un cane 24 h su 24 e so accudirli senza problemi con le direttive dei padroni.

Ciao, mi chiamo Jessica, ho 16 anni ma ho molta esperienza con gli animali avendo due cani, due gatti, uccelli (canarini e cocorite) e una volta avevo anche dei pesci. Mi piacerebbe trovare un lavoretto per quest’estate.

Buongiorno sono una ragazza di 17 anni (a luglio 18) e sto cercando un lavoro da petsitter per diventare più indipendente. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani. Ho tre cani di piccola taglia: due barboncini nani e uno shih tzu. Come passatempo li porto a fare le passeggiate e gioco con loro in giardino.

Mi piacciono molto gli animali, ho gatti e cani!

Sono una ragazza di 29. Amo gli animali delle altre persone come fossero i miei Ho un gatto che tengo in casa e un cane che amo tantissimo

Sono amante degli animali sono disponibile il sabato pet paseggiate o pulizia cavalli e stalla

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Paderno