Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Maria Nuova

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Manuela, pensione cane Santa maria nuova

Salve mi chiamo Manuela, amo gli animali anche se attualmente non li possiedo ma sono cresciuta con la loro compagnia, sia cani che gatti. Ho una casa grande, con spazio privato esterno recintato. L'anno scorso ho avuto il piacere di ospitare un cagnolino di piccola taglia per una settimana a casa mia, abbiamo passato delle piacevoli giornate, piene di passeggiate, coccole e giochi.
Ludovica, pet-sitting gatto  Santa maria nuova

Ciao a tutti!!! mi chiamo Ludovica, ho 26 anni. Mi offro di badare ai vostri animaletti se voi non avete tempo. Per il momento non ho esperienze lavorative come Pet Sitter, anche se ho sempre avuto a che fare con i gatti in famiglia. Anche adesso mi prendo cura del gattino del mio fidanzato che si chiama Micia. Vi ringrazio per l'attenzione arrivederci!!!

Salve sono una ragazza di 18 anni, sto frequentando l’ultimo anno delle superiori. Fin da piccola ho sempre avuto un cane. Mi piacciono molto i cani e adoro prendermi cura di loro e giocarci insieme. Ecco perché mi piacerebbe fare questo tipo di lavoro! Posso portarli a spasso, dargli da mangiare e magari anche farli giocare con il mio cane!
Daniela, passeggiatore cane Santa maria nuova

Ciao a tutti! Mi chiamo Daniela e sono una dog/cat-sitter. Sono una ragazza solare e dinamica, gli animali sono stati sempre presenti nella mia vita. Se non hai tempo di portare a spasso o di far giocare i tuoi amici a quattro zampe contattami! :)
Melissa, passeggiata cane Santa maria nuova

Egregi Signori, sono una ragazza di 23 anni, desiderosa di lavorare. Con i gatti ho molta esperienza, avendo a casa mia, gatti, da anni. Con i cani ho una discreta esperienza tramite amici.
Alessia, pensione cane Santa maria nuova

Salve sono Alessia ho 22 anni e sono in amante degli animali cerco lavoro come soggetto Sitter a Santa Maria Nuova e ho le possibilità di ospitare il cane a casa mia cordiali saluti Alessia

Mi chiamo irene ...ho avuto sempre cani nella mia vita..adesso ho un boxer di 9 anni molto socievole verso tutti umani e non ...ho lavorato presso canile per diversi anni come volontaria con tanti tipi di razze..ho una naturale e forte empatia con loro.Sono disponibile a portarli in passeggiata..per visite presso veterinario..sono automunita e disposta ad andare più volte al giorno nel caso i proprietari siano assenti per l'intera giornata..inoltre posso ospitarli a casa mia durante le vacan...
Giada, pensione cane - 60030 Santa maria nuova

Giada, 28 anni, amante degli animali e con esperienza nell'accudirli (minsono occupata di cani, gatti, conigli nani, pappagalli). Sono disponibile per accudire i vostri animali domestici quando non siete in casa, portarli a passeggio e ospitarli a casa mia (ho a disposizione un piccolo giardino recintato). Automunita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca