Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Polverigi

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Sara, passeggiata cane Polverigi

Mi chiamo Sara ho 37 anni ho un cane ed un gatta se vi serve un aiuto con i vostri sono disponibile in orari pomeridiani
Alice, passeggiata cane - 60020 Polverigi

Mi chiamo Alice, ho 20 anni e mi piacciono moltissimo gli animali. Ho un cane e un gatto che però non abita nella mia stessa abitazione. Mi piace giocare con loro e , sopratutto nelle belle giornate, fare lunghe passeggiate e approfittarne per stare un po all'aria aperta.
Natalia, pensione cane Polverigi

Salve, mi chiamo Natalia, sono una ucraina di 40 anni, dinamica e molto responsabile, organizzata e creativa, amante degli ordini e pulizie . Ho diversi esperienze lavorativi, ma la mia vera passione la cucina e sport acquatici.
Andreea, passeggiata cane Polverigi

Sono Andreea, una ragazza rumena di 23 anni. Da quando sono nata ho sempre avuto cani e 3 gatti quindi non ho problemi ad accudirgli.
Gioia, passeggiatore cane - 60020 Polverigi

Mi chiamo Gioia, Ho esperienza nel settore infanzia, e mi sono occupata degli animali di amici e parenti all'occorrenza, sono una persona sensibile e dinamica.
Sara, passeggiata cane Polverigi

CIAO A TUTTI, IO SONO SARA E HO 25 ANNI E SONO AMANTE DEGLI ANIMALI, IO A CASA HO 3 CANI 2 GATTI, UN CONIGLIETTO NANO. MI PIACE MOLTO IL CONTATTO CON IL CANE, PERCHE IO PENSO CHE IL CANE ABBIA UN ANIMA BUONA POI è COME LI ADDESTRIAMO NOI CHE DIVENTA. IO HO FATTO MOLTE ESPERIENZE A RIGUARDO, PERCHE DOPO AVER PROVATO A CERCARE LAVORO COME COMMESSA O ALTRO, VORREI FARE DI UNA MIA PASSIONE UN LAVORO.
Tamara, pensione cani Milano

Ciao mi chiamo Tamara adoro il animali Non o molta speranza ancora . Posso tenerli a casa mia si sono piccoli per chi e un apartamento. Posso andare a domicilio per darli da mangiare e portarli a passeggiare
Federica, passeggiata cane Polverigi

Amo molto gli animali ho due cani di taglia grande e pochi mesi fa ho avuto 9 cuccioli regalati a tutte persone che li amano e che gli offrono una vita magnifica!
Giada, passeggiata cane - 60020 Polverigi

Ciao a tutti Mi piace moltissimo stare a contatto con gli animali. Possiedo un cane e molto gatti.
Marla, pensione cani - 60020 Polverigi

CIAO! AMO GLI ANIMALI E SO COME COMPORTARMI, HO SEMPRE AVUTO AMICI A 4 ZAMPE IN CASA... VI ASPETTO!!!
Jessica, passeggiata cane Polverigi

Buongiorno mi chiamo Jessica ho 46 anni da sempre amante degli cani , sin da piccola ho vissuto con loro, tutt ora ho un miticcio in casa di 6 anni. Sono disponibile per passeggiate o accudimento a domicilio.
Francesca, passeggiata cane Polverigi

Amo gli animali ho 8 cani 12 gatti un canarino, una capra e tre galline :-)

Ciao sono Francesca! Adoro gli animali, ho avuto a che fare con molti roditori ed ho un cane Sono una persona molto affidabile e seria e voglio mettermi in gioco!

possiedo 5 cani e 3 gatti, adoro gli animali di tutti i tipi

Buongiorno, mi chiamo Mattia. Ho 22 anni e adoro gli animali, sono la mia più grande passione fin da quando ero piccolo. Ho molta esperienza con gli animali sia perché ho lavorato allo zoo, sia perché ho fatto uno stage presso una clinica veterinaria ad Ancona, e sia perché ho la GRANDE FORTUNA di avere diversi animali a casa(cane, gatti, insperabile, canarini, cocorite, coniglio nano, Calopsite). Conosco tutto su di loro e li tratto come fossero persone.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca