Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sant'Omero

Teramo, le città principali

Pet-sitting Teramo
Pet-sitting Giulianova
Pet-sitting Roseto Degli Abruzzi
Marina, passeggiatore cane Sant'omero

ciao sono marina, ho 21 anni e frequento l'università di scienze motorie. Ho 2 gatti e 4 cani, non ho molta esperienza ma imparo veloce, mi considero una ragazza responsabile e adoro stare insieme agli animali, specialmente cani e gatti. Sarò contenta di aiutarvi se avete bisogno.
Giovanna, pensione cane - 64027 Sant'omero

Salve, mi chiamo GIOVANNA, mi piacciono molto animali, sono disponibile ad occuparmi di loro
Clarissa, passeggiata cane Sant'omero

Mi chiamo Clarissa ho 22 anni

Salve a tutti, mi chiamo Melissa e ho 30 anni. Ho deciso di intraprendere quest'esperienza col pet sitting sia perché sono un'amante degli animali, sia perché credo che questa occupazione possa regalarmi bei momenti e grandi soddisfazioni. Non ho esperienze pregresse, ma se mi darete fiducia saprò farmi conoscere e mostrarvi il mio lato responsabile e affabile.. Due importanti qualità per accudire i vostri adorati cuccioli!

Ciao! Sono Enrica e ho 29 anni. Ho un bambino di 6 anni e adoriamo gli animali. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16. A presto! 🙂

Sono una di 23 e amo molto gli animali sia i cani che gatti

Sono una ragazza di 29 anni, amo moltissimo gli animali e ne ho avuti e neo tutt'ora tanti! HO due cani, tre cattivo, due bengalini e un acquario d'acqua dolce! Fin da bambina sono stata a contatto con loro e so capirli, amarli e soddisfare i loro bisogni!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca