Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sant'Egidio Alla Vibrata

Teramo, le città principali

Pet-sitting Teramo
Pet-sitting Giulianova
Pet-sitting Roseto Degli Abruzzi
Ylenia, passeggiatore cane - 64016 Sant'egidio alla vibrata

Ciao sono ylenia e ho già esperienze con gli animali. Ho diversi gatti recuperati dalla strada e un cane molto energico (dopo di lei posso affrontare di tutto). I gatti che ho recuperato li ho aiutati tutti io, allattandoli e svezzandoli quando è stato necessario, portandoli dal veterinario e somministrando i medicinali. Per i cani sono molto informata, anche sulle varie diete alimentari (es. dieta Barf). Sono disponibile per le passeggiate frequenti, somministrazione di farmaci, cucinare (se...
Maria Paula, pensione cane Sant'egidio alla vibrata

Sono Maria , ho 25 anni, sono Venezuelana, mi sono trasferita 4 anni fa, sto in regola :). In casa ho un gato, e per 12 anni ho avuto un cane, Huscky. Mi piacciono troppo gli animali. Sono studente di psicologia Non ho patente guida, ma so muovermi tranquillamente nel pullman e ho a disposizione la macchina di mia madre e fratello.
Martina, passeggiata cane Sant'egidio alla vibrata

Sono martina e ho 16 anni. mi piacciono molto gli animali e da quando sono piccola ho vissuto con criceti, cani, gatti, canarini e tartarughe di terra. Attualmente ho una cagnolina di 8 anni di taglia media e una gattina di 2.
Valentina, passeggiata cane Sant'egidio alla vibrata

Ciao sono Valentina ho 41 anni e possiedo un cane, sono disponibile per delle passeggiate frequenti e per visite a domicilio. Posso anche fare qualche pulizia e cucinare all'animale se è necessario.
Andrei, passeggiatore cane - 64016 Sant'egidio alla vibrata

Mi chiamo Andrei ho 16 anni vivo a sant Egidio ho un cane e dei canarini e amo gli animali mi piace stare a contatto con loro e li amo veramente tanto inoltre per iniziare una paga negozi abile e bassa andrebbe bene se devo accudire un animale a casa di essi visto a casa mia ho degli animali
Cecilia, passeggiatore cane - 64016 Sant'egidio alla vibrata

Sono una grande amante degli animali avendone avuti tanti (due cani, tre gatti e due pesci). Prediligo cani di taglia grande ma qualsiasi tipo di cane sarà sempre ben accetto nelle mie grazie.
Benedetta, passeggiata cane - 64016 Sant'egidio alla vibrata

Sono un'amante di tutti gli animali. Fin da piccola sono sempre stata a contatto con loro, specialmente gatti e piccoli roditori. Attualmente ho una gatta a casa.

Sono una ragazza di 19 anni, amo molto gli animali, ne ho sempre avuti e amo accudirli e prendermi cura di loro.

Mi chiamo Serena, ho 30 anni . Sono un amante di cani . Vivo in appartamento, ma non ho problemi nel dedicare le giornate hai vostri piccoli cuccioli ❤️

Ho un cane a casa e mi piacerebbe accudire anche altri animali

Amo gli animali e ho vissuto una vita con loro

Mi chiamo Elena, ho 22 anni. Ho sempre avuto cani e gatti in casa quindi ho molta esperienza con loro. Ho esperienza anche con cavalli, perché ho fatto volontariato in un maneggio per tre mesi. A volte mi sono occupata anche di uccellini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca