Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Roseto Degli Abruzzi

Teramo, le città principali

Pet-sitting Teramo
Pet-sitting Giulianova
Rita, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Sono Rita, ho 30 anni e sono mamma. Ho esperienza con cani e gatti poiché li ho accuditi e amati personalmente ed erano parte della famiglia : Milli, Spank e Semola. Sono empatica, affidabile e amo il contatto proprio come loro.
Maria Alessandra, dog-sitter - 64026 Roseto degli abruzzi

La mia esperienza in questo settore è nata grazie a un cane di piccola taglia che vive in famiglia da circa nove anni. Offro, dunque, la mia esperienza per prendermi cura di gatti e cani di piccola taglia in casa, in quanto so che alcuni di questi animali hanno bisogno di essere accuditi nelle loro case, cercando di dare loro le giuste attenzioni confrontandomi con i consigli e le esigenze dei padroncini.
Lisa, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Mi chiamo Lisa, ho 20 anni e mi piacerebbe entrare a far parte del mondo dei petsitter. So bene come ci si comporta con gli animali, li ho da quando sono nata: adesso ho 2 cani, 4 gatti, una voliera di canarini e delle papere. Sono vivace, paziente e responsabile. Amo gli animali e grazie a questo riesco subito ad approcciare nel migliore dei modi!
Federica, passeggiata cane - 64026 Roseto degli abruzzi

Ciao sono Federica e ho 31anni, sono una ragazza responsabile, affidabile e paziente, amo tantissimo gli animali, se avete bisogno non esitate a contattarmi, grazie! ?
Talitha, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Sono Talitha ho 34 anni , ho due cani una Barbincino è un pitbul .... Offro passeggiate con i vostri animali ...
Giorgia, passeggiatore cane Roseto degli abruzzi

Sono una studentessa di 25 anni, amante di tutti gli animali, particolarmente dei cani. Ho una dolcissima cagnolina di 16 anni e mezzo ( incrocio tra una volpina italiana ed un breton ). Precedentemente ho avuto tantissimi coniglietti, qualche criceto ed un pesce rosso, tutti molto, molto longevi! Sto studiando per il mio secondo diploma. Lavoro d'estate presso lo stesso campeggio da quattro anni, dalla mattina al primo pomeriggio. Se avete bisogno, dalle 16 alle 20, di qua...
Federica, passeggiatore cane Roseto degli abruzzi

Mi chiamo Federica, ho 34anni e abito a Roseto degli Abruzzi. Sono un'amante degli animali. Ho una gatta che si chiama Zoe con la quale vivo quasi in simbiosi :). In passato ho avuto anche un cagnolino, Charlie e ho avuto pesci, tartarughe e uccellini. Sarò felice di conoscere anche i vostri amici animali!
Leonardo, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Salve, sono Leonardo e ho 35 anni.L' allegria, l' esser socievole e alla mano oltre che ben educato , rispettoso e spontaneo sono gli aspetti più evidenti del mio carattere.Sin da quando ero un bambino ho sempre avuto un animale domestico, perlopiù gatti visto che i due cani che hanno vissuto con me sono vissuti a lungo. Adoro conquistare la loro fiducia e farli star bene curandoli in ogni aspetto.Credo che la pet-teraphy sia la prova di quanta empatia possa stabilirsi tra l'animale e l'esser...
Melany, pensione cane Roseto degli abruzzi

Ciao! Ho 22 anni e non vedo l'ora di prendermi cura del tuo pelosetto e di dargli tutta la mia attenzione e il mio affetto. Mi piacerebbe molto portarlo a fare delle passeggiate su lungomare, dove abito. Il mio appartamento dispone di un terrazzo molto spazioso e largo, a livello, quasi come un giardino per dimensioni! Ma mi fa piacere tenerlo dentro quando fa freddo. Con me non si annoierà, né si sentirà lasciato a se stesso. Non esitare a contattarmi, sono a tua disposizione!!
Swami, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Ciao sono Swami. Sono una ragazza ventenne responsabile, amichevole e solare. Sono un amante degli animali, ho sempre vissuto con cani, di piccola e grande taglia, anche se attualmente vivo con quattro gatte Gatta la più grande, Wendy, Brave e Amore sono sorelle. Con piacere faccio giocare gli animali, li porto a spasso, dò loro da mangiare e eventualmente anche lavarli senza problema. Non ho preferenze con animali, so quanto gli si voglia bene e che sono parte della famiglia, li tratte...
Francesca, passeggiatore cane - 64026 Roseto degli abruzzi

Salve sono Francesca. Ho un cane di grandezza media di cui mi prendo cura. Sono disponibile a fornire il servizio nell’orario pomeriggio e serale.
Noemi, pensione cane Roseto degli abruzzi

Ciao, mi chiamo Noemi, amo molto gli animali, offro i servizi di: pensione per cani presso la mia abitazione, passeggiate e visite a domicilio. Ho una casa grande con giardino e non ho nessun box, tengo ogni cane in casa con me. Ho tanti anni di esperienza.
Morena, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Ciao mi chiamo Morena, amo gli animali e personalmente ho avuto cani, uccelli, criceti ed ho anche esperienza con i cavalli. Sono pronta a prendermene cura sia che andate in vacanza o che vi serva per qualche ora al giorno. Non esitate a contattarmi!
Chiara, passeggiatore cane - 64026 Roseto degli abruzzi

Ciao, sono Chiara! Mi offro come pet sitter, ho già grandi esperienze dovute dal fatto che ho un animale domestico ed è il mio dolce Toby, è un pezzo del mio cuore. Sono ormai quattro anni che mi occupo di lui e ho un grande rispetto per animali, inoltre non avrei ne delle preferenze e ne degli orari, sono libera a tutte le ore della giornata! credetemi non ve ne pentirete, sono una ragazza affidabile e molto seria. Non esitate!
Ilona, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Sono appassionata gli animali.
Anastasia, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Ciao, mi chiamo Anastasia! Ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Ho esperienza con cani e gatti e amo stare a contatto con loro. A casa ho 2 cani e un gatto. Sono disponibile a portare a passeggio i cani e se necessario dargli da mangiare e bere, portarli al mare o veterinario- toelettatura.
Vittoria, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Sono Vittoria, ho 24 anni e sono laureata magistrale in Lingue e letterature straniere. Sono traduttrice e curatrice di seminari sulle lingue celtiche e norreno presso eventi culturali in Italia. Ho lavorato come bibliotecaria e tutor accademico, entrambi presso l'Università di Macerata; come assistente alla docenza presso il Liceo linguistico e classico di Macerata; come attivista ambientale nelle scuole primarie di Roseto degli Abruzzi; come libraia, revisore di bozze, social media manage...

Mi chiamo Giulia e sono una studentessa; adoro gli animali, ho due cani e due gatti, quindi sono disponibile per ogni tipo di servizio.
Sofia, pensione cani Roseto degli abruzzi

Sono una ragazza di 17 anni, da compiere 18 quest'anno, interessata a trovare un lavoro come petsitter. Sono in grado di occuparmi di molti animali in quanto ho lavorato in un negozio che si occupa della loro cura. Sono anche molto abituata alla loro compagnia in quanto vivo con un totale di 10 animali in casa tra cui, 4 cani e 6 gatti. Ho avuto a che fare anche con criceti, cavie, pulcini.Mi ritengo una persona disponibile e responsabile.
Anastasia, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Ciao, mi chiamo Anastasia e ho 23 anni. Sono un amante degli animali, qualsiasi essi siano. Sono una ragazza seria e responsabile nel proprio lavoro! A casa ho 2 cani e 2 gatti. Sono amati e coccolati!:) Posso portare a spasso i vostri cani, giocarci e dargli anche da mangiare, se necessario anche fargli il bagno! Posso prendermi cura dei vostri gatti, uccelli, conigli ecc... Sono disponibile tutti i giorni e se necessario anche il fine settimana! Per qualsiasi altra informazione c...
Federica, passeggiatore cane Roseto degli abruzzi

Ciao sono Federica e ho 31anni! seria e affidabile, amo gli animali, mi offro per badare, far svagare e divertire i vostri cani!? Se avete bisogno non esitate a contattarmi! Grazie!
Maristella, pensione cane - 64026 Roseto degli abruzzi

Sono una ragazza di 22 anni e frequento l’Università di medicina e chirurgia. Ho bisogno di un’extra per poter aiutare i miei genitori a pagare affitto e spese universitarie. Amo tutti animali e ho esperienza soprattutto con i cani. Ho avuto un cane per 17 anni, un barboncino nano, di cui mi sono occupata in prima persona. Vivo in un piccolo appartamento e sarei disponibile ad ospitare un animale in caso di bisogno (non ho il giardino e attualmente non ho nessun altro animale in casa). A...
Alessia, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Ciao, mi chiamo Alessia e ho 22 anni! Sono nuovissima nel settore, ma con tanta voglia di imparare. Mettetemi alla prova e non ve ne pentirete. Sono una ragazza responsabile e amo gli animali. Purtroppo non ho animali domestici (per ora), ma questo non condiziona il mio amore per loro.
Kimberly Stefany, passeggiatore cane Roseto degli abruzzi

Salve mi piacciono molto gli animali, ho un piccolo cocker di 5 mesi. E sono disponibile nel prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe ? Sono una studentessa universitaria di 25 anni

Salve a tutti, mi chiamo Ilaria e offro la mia disponibilità come petsitter per i vostri cuccioli. Amo molto gli animali e ho profondo rispetto per loro. Posso portarli a spasso o prendermi cura di loro presso il vostro domicilio. Contattatemi se vi interessa!
Veronica, passeggiatore cane - 64026 Roseto degli abruzzi

Sono una studentessa universitaria e ho un cane ed un gatto, inoltre sono sempre stata appassionata di animali. Ho sempre vissuto con diversi animali in casa quindi ho una buona conoscenza delle esigenze e dei comportamenti degli animali. Per qualsiasi informazione, contattatemi!
Veronica, passeggiata cane - 65100 Pescara

Ciaoooo! Sono Veronica, amo la natura e gli animali, mi piacerebbe esser d' aiuto e prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe. Contattatemi:)
Chiara, pensione cani Roseto degli abruzzi

Salve, mi presento sono Chiara e ho 21 anni. Sono alla ricerca di un lavoretto e mantenere i vostri amici a quattro zampe è il lavoro che più amo fare. Ho avuto un'esperienza con il cane di una mia amica che lo curavo mentre lei non c'era per delle visite, il cane del mio vicino mentre era in vacanza, e il gatto di un mio amico. Sono una ragazza molto volenterosa, sociale, e gentile. Aspetto dei vostri messaggi, non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione. Grazie della vostra attenz...
Marica, passeggiata cane Roseto degli abruzzi

Mi chiamo Marica, sono una studentessa di 20 anni, amante degli animali, in particolare dei cani, ed è per questo che cerco lavoro in zona come dog-sitter. Ho avuto il mio primo cane a 10 anni e me ne sono presa cura fino a l’anno scorso quando purtroppo ci ha lasciati. Sono disponibile 7 giorni su 7, anche in caso di commissioni riguardanti la cura del vostro cane e posso recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca