Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Corropoli

Teramo, le città principali

Pet-sitting Teramo
Pet-sitting Giulianova
Pet-sitting Roseto Degli Abruzzi
Federica, pensione cane Corropoli

Sono una ragazza di 24 anni che studia giurisprudenza e sto cercando un lavoretto occasionale che possa conciliare con lo studio. Ho un bulldog francese che accudisco io personalmente e ho anche un gatto, amo gli animali e amo prendermene cura.
Giorgia, passeggiatore cane Corropoli

Hola soy Giorgia, soy estudiante Erasmus y me quedo aqui en Vitoria hasta junio. Me encantan los animales sobretodo los perros. Tengo dos perros y me gusta cuidarlos y pasear con ellos.
Valentina, passeggiata cane Corropoli

salve a tutti mi chiamo valentina ho 30 anni e vivo a corropoli ho esperienza con animali dato che abito in campagnia e adoro passare il tempo con gli animali per qualsiasi informazione contattemi presto
Andrea, pensione cane - 64013 Corropoli

ciao sono una ragazza di 17 anni (18 a maggio) che cerca un lavoro per l’estate. sono un amante degli animali e ho già 2 gatti un cane e un criceto, e mi occupo io di loro
Saliha, pensione cane Corropoli

mi chiamo saliha, ho 20 anni, adoro stare a contatto con gli animali. a casa ho un gatto e avevo un cagnolino che purtroppo è venuto a mancare da poco.
Alessandra, passeggiata cane Corropoli

Ciao, sono Alessandra, ho 37 anni, vivo a Nereto da poco più di un anno, vorrei aiutare chi non ha tempo o possibilità di portare a passeggio o accudire il proprio amico a 4 zampe. Amo tantissimo gli animali, li rispetto e con me saranno in mani sicure. A casa ho 5 gatti, 2 di 10 anni, 2 di 8 anni, e l'ultimo arrivato, di 1 anno, li amo come fossero i miei figli. Confido in voi😊

Ciao sono una madre di 47 anni e mi piacerebbe accudire i vostri animali. Sin da piccola ho posseduto molti animali, dalle galline ai cani ai conigli. Attualmente ho due gatti e un criceto!
Fabiana, passeggiata cane - 64013 Corropoli

Mi piacerebbe lavorare in questo settore , ho una cagnolino bulldog francese di 7 mesi che adoro , sono disposta a portare i vostri cagnolini a fare passeggiate
Katherine, pensione cani Corropoli

Mi chiamo Katherine, ho 19 anni e amo i cani. Abito in campagna e ho tanto spazio per i cani, in oltre essendo isolata c’è tanta tranquillità. La casa è recintata quindi non c’e pericolo. Ho tre cani: un Maremmano, un Pastore Abbruzzese e un meticcio.

Ciao, mi chiamo Serena, sono momentaneamente disoccupata e ho deciso di riprendere gli studi. Mi piacciono molto gli animali, e ho la fortuna di avere due splendide cagnoline, che, per me, sono parte integrante della famiglia. Per questo ho deciso di aiutare le persone che non hanno abbastanza tempo da dedicare ai loro piccoli amici, portandoli a passeggio, dedicando loro attenzioni.

Se posso aiuto , amo gli animali ho sempre avuto gatti e cani

Amiamo tantissimo gli animali e ne abbiamo sempre avuti.

Sono Laura, ho 19 anni e molta esperienza con gli animali. Ho tre cani (un pastore maremmano, un pitbull e un meticcio), due gatti e un pappagallo (un Lori) ma ho avuto molti altri animali. Ho finito da poco la scuola alberghiera e vorrei fare dei corsi che mi permetteranno di diventare addestratrice cinofila. Sono automunita con patente.

sono una studentessa di 16 anni. possiedo 2 gatti da 1 anno. ho posseduto anche un cane per 4, un altro gatto per 10 e qualche pesciolino. amo gli animali e stare con loro.

Salve mi chiamo saliha ho 23 anni sto cercando lavoro come cat sitter oppure dog sitter

Ciao , sono Marilaura mi piacciono molto gli animali e sono disposta a portarli a spasso per divertirgli un po'❤️

Buongiorno ho 48 anni sono italiana e ho la patente ho esperienza con Cagnolini e gatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca