Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sanfront

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Melania, passeggiatore cane Sanfront

Amo gli animali, stare bene e relazionarmi con loro! Ho parecchia esperienza e oltre che a essere uno hobby lo amerei come lavoretto♥️
Deborah, pensione cane Sanfront

Ciao io sono una ragazza di 22 anni, amante degli animali, mi piace prendermi cura di loro e per fortuna ho una casa indipendente con un ampio giardino che me lo permette. Ho molta esperienza con l'allevamente e la pensione di animali come cani, gatti, criceti, conigli, pitoni, tartarughe e cavalli. Attualmete ho 3 cani di cui una femmina labrador e altre due femmine meticci, 2 cavalli e 5 gatti.
Filomena, passeggiatore cane Sanfront

Una persona molto dolce e volenterosa. Paziente e buona.
Paola, passeggiata cane - 12030 Sanfront

Buongiorno, sono Paola e ho vent’anni. Ho avuto molti animali in casa fin da piccola (gatti, cani e criceti). So prendermene cura ma soprattutto mi piace prendermene cura!
Melissa, pensione cani Sanfront

Adoro tutti gli animali, sono nata tra animali domestici e non. Possiedo una casa grande con giardino dove poter far svagare qualsiasi animale. Attualmente possiedo un cane e un gatto.!
Cobola, passeggiata cane - 12030 Sanfront

Salve sono una ragazza di vent’anni ho deciso di offrirmi per fare la petsitter visto che amo molto gli animali. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca