Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mondovi'

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Floriana, passeggiatore cane Mondovi'

Sono laureata magistrale in Scienze Motorie e con una buona conoscenza della lingua inglese. Collaboro con società sportive e camp estivi e oltre ad avere la passione per lo sport, mi piace molto stare all'aria aperta soprattutto in compagnia del mio cane Tom. Sono disponibile ad organizzare la settimana al meglio in collaborazione con il padrone e l'amico a 4 zampe!!
Lucia, pensione cane Mondovi'

Sono Lucia, la mamma di 2 cani taglia piccola maschio e femmina, e una gatta.mi offro per ospitare e curare i vostri animaletti a casa propria.dispongo di giardino anche.pero i miei animaletti li tengo in casa.E anche i vostri.
Marzia, pensione cane Mondovi'

Adoro tutti gli animali, ma prediligo cani e gatti! Ho molta dimestichezza con entrambi, e riesco a fronteggiare molteplici situazioni! Da anni mi prendo cura di diversi animali con amore ma sopratutto con professionalità. Offro servizio di pensione presso il mio domicilio, oltre che asilo diurno, e sono disponibile anche per chiamate improvvise! Sono disponibile anche a raggiungere l'animale presso il suo domicilio per portarlo a passeggio e/o nutrirlo! Preferisco non dilungarmi nella prese...
Clarisse, passeggiata cane San benedetto del tronto

Ciao padroncini ?? Mi chiamo Clarisse , ho 27 anni e abito a Mondovi. Mi piacciono tantissimo gli animali. Per due anni ho avuto un bellissimo gatto tutto nero di nome Ciro. Purtroppo è mancato e tutt’ ora nonostante siano passati quasi tre mesi, io e mio marito Daniele sentiamo enomemente la sua mancanza. Grazie a lui ora son più consapevole di quanto siano importanti i nostri amici a quattro zampe. Per questo motivo ho deciso di badare ai vostri amici quando ne avrete bisogno. Vi ringrazio!
Elisa, passeggiata cane Mondovi'

Sono Elisa, ho 22 anni, vivo a Mondovì e studio all'Accademia di Belle Arti. Amo gli animali fin da quando sono bambina: 14 anni fa i miei genitori hanno acconsentito a prendermi una gattina, Micia, che ancora oggi mi fa compagnia ogni giorno. Due anni fa si è aggiunto anche un piccolo trovatello, Birillo, di 200gr e poco più di 10 giorni di vita, che ha sconfitto ogni timore iniziale di non riuscire a crescere bene diventando un gattone di 7/8kg. Mi propongo per accudire gatti e cani dand...
Giulia, passeggiata cane - 12084 Mondovi'

Ho un gatto persiano a casa mia, e ho avuto un altro fatto quando ero piccola. Adoro gli animali e sono disposta a fare visite a domicilio per dare da mangiare e/o pulire eventuali incidenti. Sono disponibile anche per portarli a passeggio. Non ho esperienza in questo campo ma sono disposta volentieri a imparare. Sono automunita e posso spostarmi di circa 15 km da Mondovì. Spero di trovare un lavoretto. Sto frequentando l'università, facoltà di scienze infermieristiche di cuneo. Grazie grazi...

Buongiorno, Mi chiamo Sara Vivo a Mondovi Sono amante degli animali Ho anche io animali 2 cani, un gatto e un coniglio Ho fatto la scuola come educatrice cinofila, conosco molto bene il mondo canino, e da quando ho il coniglio ho imparato molte cose su questi teneri animaletti.
Maria Grazia, passeggiata cane Mondovi'

Ciao a tutti mi chiamo Maria Grazia vivo a Mondovì un paese in provincia di Cuneo ho quasi 17 anni amo gli animali sin dalla più tenera età , tratteró i vostri pelosetti come se fossero parte della mia famiglia ... io ho una cagnolina di nome Ariel ha 2 anni e un incrocio con un pastore tedesco non riesce mai a stare senza di me , diciamo che e , un danno ahaha ma io le voglio bene lo stesso ... per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Stefania, passeggiata cane Mondovi'

Buongiorno, mi chiamo stefania, ho 26 anni e amo moltissimo gli animali. Ho due cani, un gatto, una cavalla, un lama e tre caprette. Li tengo tutti a casa mia quindi ogni giorno me li accudisce, pulisco, faccio i box, gli do da mangiare e li faccio uscire. sto cercando un lavoro sui turni ei piacerebbe molto trovarne uno a contatto con gli animali, sono anche disposta ad andare a lavorare mezza giornata in un maneggio e qui di a fare i box ai cavalli o a metterli al prato, a ritirarla, p...
Younes, passeggiatore cane Mondovi'

salve, innanzitutto sono felice che siano arrivate le vacanze ahah inizio col presentarmi; sono Younes un ragazzo marocchino, nato e cresciuto in italia, ho 18 anni compiuti da poco. sono un ragazzo molto volenteroso e a cui piace muoversi e ho davvero un buon rapporto con gli animali potrei stare giorno e notte circondato da loro...a casa mia ho un canarino, 3 pesciolini e un gatto, ma piú avanti vorrei prendermi un cane perché vado davvero molto d'accordo con i cani e sono uno che li trat...
Paola, passeggiata cane - 12084 Mondovi'

Buongiorno! Mi chiamo Paola, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Sto cercando qualche lavoretto occasionale che mi permetta di studiare e di mantenermi un po' da sola per aiutare nel pagamento dell'università. Siccome gli animali mi appassionano molto, ho sempre avuto cani, gatti, pesci, conigli e uccellini in casa ed attualmente possiedo due gatti molto vivaci. Sarebbe bello riuscire a guadagnare qualcosa, prendendomi cura degli animali.
Michela, passeggiatore cane Mondovi'

Sono Michela Amo gli animali
Cecilia, pensione cani Mondovi'

Buongiorno! Sono Cecilia , sono di Mondovì ed ho 20 anni. Mi piace molto stare a contatto con la natura e gli animali, son sempre cresciuta con cani, conigli nani e tartarughe, ora si è aggiunto anche un gatto. Do a loro un amore immenso!
Giorgia, pensione cani - 12084 Mondovi'

Ragazza di quasi 18 anni, affidabile, educata e con molta pazienza. Ho avuto molti animali e ne ho tutt'ora alcuni e mi piacciono molto. Ho la casa con il giardino molto grande quindi l'animale avrebbe molto spazio dove sfogarsi.
Benedetta, passeggiata cane - 12084 Mondovi'

Ciao sono Benedetta. Sarei molto felice di guardare e poter portare a fare un passeggiata ai vostri animali. Ho delle esperienze con altri animali e io ho due cani di taglia media/grossa in casa e una gattina.
Sara, pensione cani - 12084 Mondovi'

Ragazza socievole seria
Erika, passeggiata cane Mondovi'

Ho sempre avuto animali di tutti i tipi, e ho molta esperienza con cani e gatti.In questo momento mi occupo di 4 gatti miei e aiuto numerosi gatti randagi.
Asia, passeggiata cane Mondovi'

Salve! Sono Asia ho 16 anni (17 a dicembre) e sono di Mondovì, non ho animali a casa mia, ma ho già accudito animali di altre persone, soprattutto cani e gatti
Ginevra, pensione cane Mondovi'

Sono una ragazza giovane alle prime armi come petsitter. Ho un cucciolo di border collie che adoro alla follia. Non vedo l'ora di occuparmi dei vostri amici a quattro zampe!
Roberta, passeggiata cane Mondovi'

Amo gli animali più di me stessa.... Sono volontaria in canile. Sono esperta in razze branchicefaliche, sono mamma di un carlino e di un bouledogue francese (con siringomielia e leucemia per le quali sto dando me stessa per farla vivere al meglio)
Yasmine, passeggiata cane Mondovi'

disponibile per ogni momento
Alessia, pensione cane Mondovi'

Buongiorno sono Alessia, ho 18 anni e a settembre inizierò il mio ultimo anno al liceo delle scienze umane! Adoro gli animali e ho molta esperienza con essi poiché ne ho molti! Ho una piccola fattoria infatti ho tre cani, un gatto, alcune galline, qualche coniglietto, due tartarughe d'acqua, un tacchino e una capretta nana! Ho un giardino molto molto spazioso
Elisa, passeggiata cane - 12084 Mondovi'

Sono semplicemente un'amante degli animali!

Studente presso l'istituto superiore G.Baruffi di Mondovì, aspirante geometra, di 18 anni. Abito a Mondovì e sono disponibile per qualsiasi orario fino all'inizio della scuola dopodiché disponibilità limitata solamente più al pomeriggio/sera. Sono in cerca di un lavoro estivo e se possibile anche per il resto dell'anno, sono un amante degli animali, per questo motivo vorrei fare questo lavoro.
Rossella, passeggiatore cane Mondovi'

Sono una persona seria e affidabile, amo gli animali e mi occupo di loro con estrema cura, ho sempre avuto gatti da quando ero bambina, attualmente ne ho 4, amo anche i cani. Sono disponibile per visite a domicilio, dar da mangiare, somministrare farmaci (no iniezioni) pulire la lettiera, coccole, giochi e passeggiate. Sono automunita e posso anche portarli dal veterinario o recarmi al negozio di animali se serve qualcosa per loro.

Buongiorno, io ho sempre avuto animali e li ho sempre accuditi. Ho avuto un po ogni specie di animale da compagnia quindi so come prendermi cura di loro.

Sono molto brava ad accudire
Gloria, passeggiata cane Mondovi'

Sono Gloria, ho esperienza con i cani di qualsiasi taglia.ho sempre amato i cani e mi piace prendermene cura, fin da piccola sono cresciuta con due basset hound. A volte vado in canile con mia sorella oppure faccio passeggiate con la mia nuova cagnolina.
Anna, passeggiata cane Mondovi'

ciao sono Anna sono un amate dei cani ho 18 anni ho avuto due.cani che poi x anzianita mi sono morti adoro portarli a spasso e giocare con loro

Ciao sono Valeria amante degli animali, non ho paura dei cani di grossa taglia, se hai bisogno qualcuno per accudire i tuoi amici pelosotti chiamami e sarò felice se posso di darti una mano

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca