Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bra

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Elena, passeggiata cane Bra

ciao sono elena mi offro per accompagnare in passeggiata i cani, volendo in caso di assenza dei padroni posso rendermi disponibile per portarli in passeggiata e dargli il cibo
Simona, dog-sitter Bra

Mi piacciono molto gli animali. Sono felice di occuparmi di loro, spero mi conttaterete!
Vanessa, pensione cane Bra

Sono una ragazza di 27 anni adoro gli animali cani, gatti sarei molto felice di esservi di aiuto. Contattatemi
Roberta, pensione cane - 12042 Bra

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, di bra. Possiedo un cane, dei gatti e altri animali non da compagnia. Abito in una casa privata, con giardino, orto e altro spazio all'aperto. Amo gli animali e gli spazi aperti, le passeggiate in compagnia dei cani.
Maria, passeggiata cane - 12042 Bra

Sono da sempre un'amante degli animali: ho avuto pesciolini, canarini ed ora ho uno splendido cane ( Meglio dire cagnolone, si tratta di un Pastore Bergamasco)! Adoro i cani d'ogni razza e dimensione, e mi prenderei cura volentieri di un altro animale, ora che vivo lontano dal mio! Studio presso l'università di Scienze Gatronomiche e sono originaria di Brescia.
Marta, pensione cane Bra

Salve, sono una ragazza di 27 anni e vivo a Bra. Da sempre ho avuto animali (attualmente un cane di media taglia proveniente dal canile e due gatti) e amo occuparmi di loro. Posso portare i cani a passeggio e prendermi cura di loro presso il vostro domicilio in caso di necessita` (il mio cane purtroppo non gradisce ospiti). Per quanto riguarda i gatti e altri animali, sarei felice di fare loro periodiche visite in caso di vostra partenza per le vacanze. Sono una persona seria, aff...
Martina, passeggiata cane Bra

Piacere mi chiamo Martina e mi piacerebbe lavorare per accudire i vostri amatissimi Cuccioli. Ho già avuto esperienza come dogsitter e mi piacerebbe ricominciare. a casa ho un gatto e un cane di cui mi prendo cura e mi fanno tanta compagnia . Spero di essere contattata da voi e di far bella impressione. Ma solo con la dimostrazione posso darvi fiducia e far vedere che di me potete fidarvi .
Chiara, pensione cani - 12042 Bra

Mi chiamo Chiara , ho 19 anni e mi sono appena diplomata al Liceo Artistico di Alba. La mia esperienza si basa con quella che ho avuto con i miei animali domestici, ne ho avuti tanti (cani, gatti, pesci, uccelli, ...). Ora abitando in centro in un alloggio e possiedo un gatto e un pesce rosso, non è grandissima come abitazione, ma ha due balconi, il soggiorno e la stanza con più mq ed è la stanza più luminosa della casa. Sono disposta a venire a casa se necessario, e passeggiate anche s...
Erika, passeggiatore cane Bra

Ho sempre avuto gatti e con loro ho sicuramente più feeling, ma sono disponibile anche con altri animaletti da compagnia!
Eleonora, passeggiata cane Bra

Sono una ragazza di 27 anni, amante degli animali da sempre. Nel corso della mia vita ho avuto (o meglio, sono loro ad aver avuto/ cresciuto me) una gatta, Penelope cresciuta assieme a me, un diverso numero di criceti, volatili (tra cui un trio di gazze ladre chiamate Aldo, Giovanni e Giacomo) pesci, tartarughe di terra, una cagnetta di 16 anni di nome Cleo (in casa nostra da quando ne aveva 8), altri gatti (sino a 5 insieme) attualmente solo uno, di 6 anni, di nome Ron (con me dalla nascita...
Sara, passeggiata cane Bra

Mi chiamo Sara e ho 25 anni. A casa nostra abbiamo sempre avuto degli animali come un gatto di 17 anni e un cane di 11 anni. Mi propongo per portare i vostri animali a fare una passeggiata o nel momento del bisogno dargli da mangiare e stare/giocare un po’ con loro.
Martina, pensione cane - 12042 Bra

Salve! Mi chiamo Martina, sono Argentina. Parlo spagnolo, inglese e un po’ di italiano.
Francesca, passeggiata cane - 12042 Bra

Salve, mi chiamo Francesca, ho 19 anni, vengo da Bra. Amo molto gli animali, soprattutto i cani e i gatti e vorrei provare questa nuova esperienza. Ho un cane di 7 anni che porto a spasso, gli do da mangiare, lo lavo e lo accudisco a dovere. Lui e il mio piccolo amore, e un Yorkshire Terrier di piccola taglia. Senza di lui la mia giornata non avrebbe senso. Quando sono a casa lui e sempre con me. Vorrei imparare questo mestiere accudendo anche altri cani oltre al mio. Sarei felice se qualc...
Carlotta, passeggiata cane Bra

Soy Carlota, una chica italiana de 27 años, estoy en Madrid y me gustaría ocuparme de los animales (perros o gatos).
Chiara, passeggiata cane Bra

Ciao mi chiamo Chiara e sono una ragazza simpatica e solare! Studio all'università di Torino e mi piacciono tanto gli animali. Amo giocare con loro e accudirli. Mi piace stare all'aria aperta, viaggiare, leggere, andare al cinema. Nella mia vita ho avuto tanti piccoli animali ma mi sono presa cura anche di quello dei conoscenti. Purtroppo non posso tenere un animale ma tratterò il vostro come fosse mio!
Maria, pensione cane Bra

Salve mi chiamo Beatrice, ho 58 anni ed amo moltissimo gli animali. Li reputo veramente la miglior compagnia che si possa avere senza nulla togliere agli esseri umani.Ho condiviso la mia vita con un pastore tedesco che è vissuto quasi 15 anni, da qualche anno l'ho perso.Non è stato facile gestirlo da sola, quindi eccomi qui disponibile ad aiutare chi ha bisogno.
Chiara, pensione cane Bra

Buongiorno ☀️ Mi chiamo Chiara ho 22 anni e abito a Bra in provincia di Cuneo. Ho molta esperienza con gli animali, sia miei che di altri. Mi piace stare in loro compagnia ed occuparmene.
Joelma, pensione cane Bra

Io ho un cane bello. I love dogs!
Monica, passeggiatore cane Bra

Sono italiana ho 47 anni e praticamente è da quando sono nata che ho animali. Cani, gatti..etc. Amo prendermi cura di loro, sono affidabile.
Deborah, passeggiatore cane Bra

Mi chiamo Deborah, ho 22 anni, sono sposata e abito a Bra. Ho esperienza come pet-sitting su cani e gatti, ma anche quotidianamente in quanto viviamo con 5 gattini. Sono disponibile a soddisfare le basilari necessità dell'animale e, su richiesta, anche ha tenere compagnia oltre a queste. Sono altresì disponibile a organizzare sessioni di gioco specifiche a favore dell'animale. Sono referenziata.
Sofía, passeggiatore cane - 12042 Bra

Sono sofi, Argentina, amo passare il tempo con gli animali, i migliori amici dell'uomo. Ho un legame molto speciale con loro perché mi hanno aiutato molto nel corso della mia vita. Offro giostre, assistenza, spesa alimentare, istruzione e tutto ciò di cui la tua famiglia ha bisogno.
Stephanie, pensione cane - 12042 Bra

Buongiorno, sono Stephanie sono una ragazza di 26 anni che sta frequentando il master all'università di scienze enogastronomiche. Sono una ragazza amante della natura e degli animali, infatti a casa abbiamo tre cani e un gatto. Non ho problemi a gestire cani di grossa taglia durante la passeggiata avendo in casa tre akita inu, quindi sono in grado di portare anche cani più irruenti. Se foste interessati non esitate a contattarmi.

Buongiorno a tutti ho 40anni w amo tantissimo i nostri amici pelosetti. La mia passione quando riesco la tramuto in lavoro.. Sono automunita e disponibile da subito. Contattatemi non ve ne pentirete
Sofia, passeggiata cane - 12042 Bra

Salve!! Sono una ragazza AMANTE degli animali ho sempre avuto cani e gatti in casa sempre accuditi con tanto amore e tanta cura
Giorgia, passeggiatore cane Bra

Salve a tutti! Sono una studentessa universitaria, mi chiamo Giorgia e ho 20 anni. Il mio amore per gli animali comincia sin da bambina , ho avuto un nonno veterinario in gradi du trasmettermi molto, Sin dalla prima età sono stata affascinata da animali che poi hanno sempre fatto parte della mia vita: cani, gatti e cavalli! Nell'arco di questi anni mi sono sempre presa cura di loro, quotidianamente, un grande impegno che è però sempre stato. ripagato da un amore immenso. Ho lavorato con cani...
Chiara, passeggiata cane - 12042 Bra

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara ho 24 anni e lavoro part time in un negozio di alimentari. Ho già avuto esperienze di accudimento di animali non miei. Sono sempre stata circondata di animali fin da bambina e mi piacciono molto. Ho una gatta che amo immensamente e lo stesso amore lo trasmetterò ai vostri cuccioli.
Lucrezia, passeggiata cane - 12042 Bra

Sto cercando un lavoretto che allo stesso tempo mi dia l'opportunità di gestire i miei studi universitari. Ho 20 anni e da poco mi sono trasferita a Bra per studiare all università del gusto, sono un amante della natura e dei cani. A Napoli (mia città natale) ho il mio cagnolone Lyon che è rimasto con mia madre, ha 16 anni e lo abbiamo salvato circa 10 anni fa, mi manca tanto ed anche per questo mi piacerebbe lavorare con i cani.
Gaia, passeggiatore cane - 12042 Bra

SALVE, SONO GAIA. HO 20 ANNI. AMO MOLTO GLI ANIMALI E HO DECISO DI INTRAPRENDERE QUESTO PERCORSO PERCHE' MI PIACE E ANCHE PER GUADAGNARE QUALCOSA PER ME E NON CHIEDERE NIENTE IN CASA ED ESSERE AUTONOMA. E SONO MUNITA DI MACCHINA PER SPOSTAMENTI.
Francesca, passeggiata cane Bra

Sono una ragazza di 23 anni e prima d'ora non mi sono mai dedicata al pet-sitting ma possiedo da 17 anni una calopsite (uccellino). Adoro gli animali di qualsiasi tipo ma sono un po' restia ad occuparmi di animali pericolosi o di taglia troppo grossa. Sono disponibile ad occuparmi dell'animale, presso il domicilio del padrone.
Martina, passeggiata cane Bra

Sono Martina , ho 17 anni e amo gli animali.Una passeggiata con loro non guasta mai.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca