Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Roreto

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Ilaria, passeggiata cane Roreto

Sono una ragazza di 22 anni, diplomata al liceo classico e al momento studio all'Univerità di Torino. Sono cresciuta in campagna, quindi sono sempre stata a contatto con animali e ho sempre avuto un ottimo rapporto. Ho avuto diversi cani da quando sono bambina e al momento possiedo un Bulldog Francese(Arthur, 5 anni). Da due anni mi occupo di un cane per una famiglia, tenendogli compagnia a casa sua e facendogli fare passeggiate.
Samantha, passeggiata cane Roreto

Buongiorno sono Samantha ho 17 anni e sto cercando qualche ora di lavoro essendo l inizio nel mondo lavorativo voglio provare a fare nuove conoscenze e nuove esperienze
Sabrina, passeggiata cane - 12062 Roreto

Ciao mi chiamo Sabrina e ho 17 anni e cerco dei lavori da fare per iniziare a guadagnare qualche euro. Sono disponibile per far fare passeggiate ai cani e per guardarli nel proprio domicilio. Ho avuto esperienze con vari cani essendo che ho mia nonna con un labrador e mia zia con un juckrussell. Se avete bisogno sono disponibile da subito. Buona giornata
Giada, passeggiatore cane Roreto

Sono Giada e mi piace occuparmi degli animali, se siete interessati non esitate a contattarmi! Ho avuto delle esperienze come dog sitter.
Carla, passeggiata cane Roreto

Buongiorno sono Carla, ho 21 e amo gli animali. Personalmente ho un cagnolino e con lui faccio lunghe passeggiate. Mi rendo disponibile ad accudire i vostri piccoli amici qualora non ne aveste la possibilità. Rimango a disposizione, non esitate a contattarmi.

Sono una 58 enne amante degli animali se qualcuno ha bisogno per far accudire il proprio io posso provarci . Cè sempre una prima volta per incominciare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca