Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cherasco

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Chiara, pensione cane Cherasco

Salve! Sono Chiara e ho 24 anni Sono una ragazza molto amanti di animali, possiedo un gatto e un cane di nome Tommy e loro sono tutto per me ! Sono pronta a prendermi cura dei vostri animali ! Purtroppo casa mia non ha molto spaziosa, ma posso spostarmi io a venire dai vostri amici a 4 zampe ! Sarei felice di coccolare i vostri animali e portarli a giocare e fare tante passeggiate. Amo la compagnia e tanti baci. Non ho paura degli animali semplicemente li amo. Grazie
Chiara, pensione cani - 12062 Cherasco

Ho allevato gatti british shorthair per circa cinque anni e ho esperienza in parti, gravidanze, alimentazione, cura congiuntiviti e altri piccoli disturbi, conosco la maggior parte veterinari della zona e ho un approccio assertivo con tutti i proprietari e gli animali. Non ho paura dei cani, mi è mancato di recente un Ariegeois maschio di 10anni (taglia grande).
Valentina, passeggiatore cane Cherasco

Mi chiamo Valentina e sono amante degli animali, ho guardato per una settimana un cane a una ragazza che doveva andare in vacanza, l’ho portato a passeggio, ho giocato con lui, mi sono presa cura di lui in tutto. In casa ho un gatto e mi piace tenerlo attivo giocando più volte durante il giorno. Penso e credo sia fondamentale per tenere attivo l’animale e per dimostrare affetto, è un modo per farlo sentire importante. Vivo in un alloggio abbastanza grande così che il mio amico peloso possa gi...

Ho 32 anni, mi piacciono molto gli animali ho sempre avuto cani e gatti!

Sono una ragazza giovane.amante degli animali, da quando sin nata ho sempre avuto piccoli amici presenti a casa.Ho dato una mano come volontaria al canile e mi sento in affinità con tutti i nostri amici a 4zampe.

Buon giorno mi chiamo Sandra ho trentotto anni sono madre di tre bambine Sono una ragazza volenterosa educata ed affidabile. Ho sempre avuto animali in casa gatti cani e pesci e un criceto.
Morgane, passeggiatore cane Piemonte

Ciao a tutti! Mi chiamo Morgane e sono una ragazza che frequenta l'università. Ho sempre avuto animali in casa, in particolare gatti e cani.
Elena, passeggiatore cane Cherasco

Ciao sono Elena! Sono amante degli animali, ne ho sempre avuti sia cani che gatti, ho già esperienze passate in cui ho accudito animali di amici e parenti :) Sono disponibile per qualsiasi mansione, sono automunita e non ho problemi di giorni/orari! Non esitate a contattarmi!
Roberta, passeggiata cane - 10081 Castellamonte

Sono cresciuta in campagna in un'azienda agricola e fin da piccola ho collaborato coi miei genitori.
Samantha, passeggiata cane Cherasco

Sonó samantha sonó una ragazza di 28 Anni e mi occupo da anni di Petsitting, dogwolking e dogsitting, ho lavorato per un lungo periodo in un ambulatorio veterenario, con il mio compagno ci occupiamo di allevamento del cane lupo cecoslovacco e sono per tanto abituata a rapportarmi e gestire anche cani di grande mole e con alte tempre e temperamenti, da circa 6 anni inoltre mi sono avvicinata al mondo del cavallo occupandomi della pulizia dei box/ paddok, della somministrazione dei pasti e del...
Aurora, passeggiatore cane Cherasco

Salve, sono Aurora e ho 30anni. Fin da piccola ho sempre avuti animali attualmente ho un gatto. Posso fargli visita a casa, cibarli e portarli a spasso, fargli il bagno e farli giocare oltre che dare eventuali medicine. Sono molto amante degli animali .Inoltre amo stare all'aria aperta e divertirmi con loro. Ho anche avuto un acquario piccolo di acqua dolce e quindi so pulirlo e so dare da mangiare. Posso anche occuparmi di volatili ma non di rettili.
Martina, pensione cane Cherasco

Ciao a tutti Mi chiamo Martina e sono una studentessa universitaria con una grande passione per tutti gli animali Sono cresciuta affiancata da animali, ho 3 cani, 3 gatti, un criceto che si chiama Rocco ed una topina di nome Camilla Al momento vivo in un piccolo appartamento nelle vicinanze di Bra, insieme al mio gattino Carletto Sarei felice di aiutare qualcuno prendendomi cura del proprio amico a quattro zampe!
Sara, pensione cani Cherasco

Mi chiamo Sara e sono un’amante degli animali! Personalmente possiedo tre gatti e un cane! Ho già esperienza nel guardare animali e mi piacerebbe poter lavorare con i vostri amici a quattro zampe!
Francesco, pensione cane Cherasco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 22 anni e vivo a Cherasco. Sono uno studente universitario e cerco alcuni lavori da svolgere per mantenermi autonomamente negli studi. La mia famiglia possiede una fattoria e ho già avuto esperienze con gli animali. Spero possa esservi di aiuto! ;)
Georgia, passeggiata cane - 12062 Cherasco

Salve, sono Georgia, ho ben 3 gatti e una grande passione per gli animali. In passato ho avuto un cane, svariati pappagalli, di cui uno addomesticato in famiglia, un acquario con diversi tipi di pesci, fra cui Piranha, Scalari e Discus. In passato ho avuto anche tartarughe di diverse specie, criceti, un coniglio e un topo. Non ho problemi ad occuparmi di rettili pur non avendone mai avuti.
Alice, passeggiata cane Cherasco

Mi chiamo Alice, ho 23 anni e sono residente a Cherasco. Ho un pastore tedesco, sono molto appassionata di animali e sono disponibile a portare a passeggio anche cani di taglia grande.

Amo i cani, ne ho già avuti e ne ho attualmente una

posso occupermi di cani e gatti avendo molta esperienza sia in campo lavorativo che personale non ho problemi di razze canine sia per passeggiate che per giorni feriali e festivi

Buongiorno, . da sempre amo gli animali. Ho un beagle abituato a vivere sia in case che fuori . Amo l' educazione e la pulizia anche degli animali. Disponibile a lunghe passeggiate e fornire l' alimentazione. Sono disponibile alla conoscenza sia dell'animale che delle esigenze del padrone Saluti

da sempre mi occupo di cani e gatti ottimo rapporto e pazienza

Ho un azienda agricola

Sono Laura, frequento l’ultimo anno di liceo al liceo delle scienze umane e adoro gli animali, in particolare modo i cani, perciò mi piacerebbe molto prendermi cura di loro

Ciao Sono Luisa. Ho due gatti e un cane. Adoro occuparmi di loro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca