Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rifreddo

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Marjorie, passeggiata cane Barge

Salve sono Marjorie, ho 48 anni, amo tutti gli animali. Possiedo 4 cani (1 cane corso di 1 anno 1/2, 3 bastardini salvati dalla strada 10, 9, 3 anni) e 3 gatti. Posso accompagnare il vostro amico a 4 zampe veterinario, toelettatura, passeggiate, ecc.....
Jessica, passeggiata cane Galleane

Mi chiamo Jessica, ho 25 anni e ho da poco aperto un'azienda agricola a Barge. Ho 4 gatti, un cane e un cavallo in affidamento. Ho frequentato insieme alla mia lupa il corso di addestramento di base e tutt'ora stiamo lavorando sull'obedience. Inoltre sono a metà corso per diventare educatrice cinofila. Adoro tutti gli animali e sono una persona molto affidabile! Non esitiate a contattarmi!
Elena, pensione cane - 12032 Barge

Salve, ho 5 cani e altri animali come gatto pesci cocorite ecc son in grado di occuparmi di loro..
Eleonora, pensione cani Revello

Ciao, sono Eleonora e ho 19 anni. Amo gli animali e sono sempre stata molto vicina a loro per tanto ho molta esperienza. A casa mia non è mai mancato alcun animale, ho sempre avuto cani gatti criceti e conigli e in più sono una ragazza appassionata di equitazione infatti ho un po' di esperienza anche con cavalli.
Andrea, passeggiatore cane - 12032 Galleane

Sono Andrea e ho 24 anni. Sono laureato come zoonomo e gli animali sono la mia passione. Ho già accudito cani e gatti di persone che mi hanno fatto richiesta e a casa ho sette gatti e un cane che mi fanno compagnia. Sono serio e corretto sul lavoro e a disposizione per gestire le richieste che mi verranno proposte.
Alessia, passeggiata cane Brossasco

Buongiorno, sono Alessia, ho 20 e sono disponibile per pet-service. Ho già guardato cani di altri e a casa ho un cane anche io. Sono amante degli animali quindi non guardo solo cani ma anche gatti, roditori, pesci, uccelli e altri.
Sami, passeggiata cane Galleane

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni residente a Barge ed automunita. Le mie esperienze con animali domestiche sono proprie, nata e cresciuta essi, anche di grossa taglia. Mi sono sempre occupata dei miei cuccioloni, dal portarli a spasso, farli giocare, spazzolarli e lavarli. Mi offro sia per visita a domicilio che per le passeggiate, sfortunatamente non posso ospitare in quanto i miei due cani, essendo di mole importante, spesso e volentieri spaventano i più piccoli. I miei compagni sono...
Silvia, passeggiatore cane Barge

Mi offro disponibile a portare i vostri cani a fare la passeggiata e dar loro da mangiare se siete fuori per lavoro o vacanza. offro lo stesso servizio per gatti o altri animali domestici
Abril, passeggiatore cane Galleane

Non sono iscritta per cui scrivetemi via email Ciao sono Abril, sono una ragazza liceale a cui piacciono tantissimo gli animali, soprattutto i cani e i gatti. Offro un servizio per i vostri amici a quattro zampe, dare da mangiare, farli giocare e farli fare la passeggiata quotidiana. Per qualsiasi info o per conoscermi meglio, non esitate a contattarmi,
Chiara, passeggiata cane Barge

Sono Chiara, 22 anni, studentessa di scienze biologiche. Offro servizio passeggiate fino a 2 ore per i vostri animali da compagnia. Adoro gli animali, andare a fare passeggiate e jogging. Molto paziente e disponibile.
Melania, passeggiatore cane Sanfront

Amo gli animali, stare bene e relazionarmi con loro! Ho parecchia esperienza e oltre che a essere uno hobby lo amerei come lavoretto♥️
Ioana, passeggiatore cane Barge

Ciao! Mi chiamo Ioana e mi piacciono tanto gli animali! Ho 3 cani, ho avuto 4 gatti e due cricetini russi. Sarei disponibile e felice di prendermi cura dei vostri amici animali. Grazie e buona giornata!
Chiara, passeggiatore cane Paesana

Sono una ragazza di 27 anni che amo i cani, proprietaria di un bellissimo bull terrier di 8 anni e di un'amstaff di 2 anni e mezzo ! Sono disponibile per passeggiate ed educazione di base !
Erika, pensione cane - 12032 Barge

Ho 42 anni, sono mamma di un bimbo di 8 e posseggo 3 cani e un gatto e in più ogni tanto ospito altri bau...insomma...amo gli animali!!!
Monica, pensione cane Barge

In cascina abbiamo 3 cani giganti tranquilli e 4 cucciole nane. C'è il verde per le sgambate dove i pelosi sono liberi di correre in sicurezza. Contattatemi per informazioni, troveremo assieme una soluzione in base alle esigenze vostre e del cane.
Monika, passeggiata cane Revello

ciao sono monika ho 18 anni e amo follemente gli animali, ne ho avuti abbastanza ed ero sempre io a controllarli, so come funziona con loro, ci posso tranquillamente giocare, pulirli, portarli fuori, dare da mangiare, ho avuto nella mia vita due cani e un gatto per tanto tempo, una era un chihuahua, l’altra era un bastardino, per anni ho sempre voluto avere degli animali in casa perché portano tranquillità e mi piace la loro spensieratezza, il loro modo di stare accanto alle persone e sono af...
Deborah, pensione cane Sanfront

Ciao io sono una ragazza di 22 anni, amante degli animali, mi piace prendermi cura di loro e per fortuna ho una casa indipendente con un ampio giardino che me lo permette. Ho molta esperienza con l'allevamente e la pensione di animali come cani, gatti, criceti, conigli, pitoni, tartarughe e cavalli. Attualmete ho 3 cani di cui una femmina labrador e altre due femmine meticci, 2 cavalli e 5 gatti.
Filomena, passeggiatore cane Sanfront

Una persona molto dolce e volenterosa. Paziente e buona.
Elisa, passeggiata cane San lazzaro

Ciao a tutti mi chiamo Elisa e mi piacciono gli animali, a casa ho 2 cani e mi offro per passeggiate con fido o recarmi presso l'abitazione per accudirlo qualora il padrone abbia necessità.
Michelle, pensione cane Revello

Ciao sono una ragazza solare, che ama gli animali. Ha casa ho due cani e un gatto e adoro la natura! Fin da piccola ho avuto la fortuna di avere animali in casa. ContAttatemi! Michelle
Marta, passeggiata cane Envie

Piacere sono Marta, una ragazza di 19 anni, interessata ad aprirmi al mondo del lavoro. Ho avuto esperienze di accudire cani e gatti dei miei famigliari e amici e ho intenzione di continuare questa esperienza. Per di più sono un’amante degli animali e riesco ad instaurare un bel rapporto con loro.

Amo gli animali, mia zia ha parecchi cani e fin da quando sono piccola li guardo e li accudisco con amore. Ho avuto parecchi gatti (l’ultimo purtroppo se n’é andato per una grave malattia e tuttora non riesco a colmare quel vuoto), ho dei pesci, so accudirli/nutrirli e quant’altro. Ci fosse da trascorrerci del tempo insieme, o guardarli qualche ora durante le mie giornate libere, avrei molto piacere di farlo. Preferirei andare a casa di chi mi contatta direttamente, purtroppo a casa mia no...
Paola, passeggiata cane - 12030 Sanfront

Buongiorno, sono Paola e ho vent’anni. Ho avuto molti animali in casa fin da piccola (gatti, cani e criceti). So prendermene cura ma soprattutto mi piace prendermene cura!
Alessandra, passeggiata cane Barge

Mi chiamo Alessandra, ho 21 anni e vivo a Barge. Ho sempre avuto animali nella mia vita, ho una cagnolina da quasi 8 anni, si chiama Sharon ed è una vera coccolona. Sono disponibile per passeggiate e accudire i vostri amici a quattro zampe!
Melissa, pensione cani Sanfront

Adoro tutti gli animali, sono nata tra animali domestici e non. Possiedo una casa grande con giardino dove poter far svagare qualsiasi animale. Attualmente possiedo un cane e un gatto.!
Cobola, passeggiata cane - 12030 Sanfront

Salve sono una ragazza di vent’anni ho deciso di offrirmi per fare la petsitter visto che amo molto gli animali. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Nicholas, passeggiata cane Barge

Ho esperienza nel dog sitting in quanto posseggo 4 bellissimi cani e 3 meravigliosi mici
Tais, passeggiatore cane Revello

Buongiorno, sono Tais. Ho avuto per pochi anni 2 cani e per un paio d'anni un pappagallo. I cani erano due maschi. Purtroppo, vivendo in città non potevamo fare tanti giri. Già il pappagallo è stato il mio compagno di casa per tanti anni, principalmente quando lavoravo da casa.
Martina, pensione cane Revello

Ciao! Sono Martina, ho 20 anni e abito a Revello Ho due gatti che amo alla follia. Prendermi cura degli animali non è mai stato un problema per me, ho sempre avuto animali in casa, cani, gatti, roditori... Ora posseggo persino una salamandra d'acqua dolce. Ho tutto ciò che serve per il benessere di cani e gatti nella mia casa. Se hai bisogno che qualcuno badi al tuo animale per qualche giorno io non gli farò mancare nulla! Contattami! 😺
Letizia, passeggiata cane Galleane

Sono una ragazza neolaureata in Scienze Animali, con una grande passione per gli animali. Ho due cani, il Chicco, incrocio di pastore australiano di 8 anni e Skye, meticcia adottata qualche anno fa. C'è poi Orazio, un gattino di 6 mesi e Susy, la mia cavalla. Vivo sulle colline del pinerolese in un rustico in mezzo al bosco, posso ospitare a casa solo cani femmine, cavalli, asini o capre.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca