Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Fermo Della Battaglia

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Daniela, passeggiatore cane San fermo della battaglia

Salve , mi chiamo Daniela e sono un'appassionata degli animali, nel corso della mia vita ho avuto esperienza per cani, gatti , roditori , pappagalli, e tartarughe, in quanto li ho avuti in casa , e tuttora ho un cane e 1 gatto..offro disponibilità anche ad accogliere la bestiola in casa, sempre che sia una bestiola tranquilla, il mio cane è anziano e molto buono di solito grazie a tutti..saluti DANIELA
Denise, passeggiatore cane San fermo della battaglia

Salve, sono Denise. Amo gli animali e soprattutto dedicare del tempo a essi. Ho un cane che si chiama spank, che faccio giocare sempre vista la sua energia e lo porto a fare molte passeggiate
Maria, passeggiata cane - 22020 Cavallasca Tel diretto

Contattemi x ulteriori informazioni sul mio numero di telefono. Grazie Maria
Luana, passeggiata cane San fermo della battaglia

Sono Luana, ho 19 anni abito a San Fermo della Battaglia (CO). Ho un gatto da 17 anni ho avuto anche dei pesci rossi. Sono disponibile ad accudire qualsiasi tipo di animale perché li amo.
Marta, passeggiatore cane - 22020 San fermo della battaglia

Buongiorno, sono Marta, ho 21 anni e abito a San Fermo della Battaglia (CO), mi offro per accudire i vostri animali domestici, portarli a fare delle passeggiate e recarmi al vostro domicilio per potergli dare da mangiare e da bere. Ho un cane di piccole dimensioni di 12 anni, di cui me ne sono sempre presa cura io e trascorro molto tempo insieme a lui. Contattatemi senza problema se siete interessati!
Giorgio, passeggiatore cane San fermo della battaglia

Ho sempre avuto cani e gatti a casa sin da quando ero piccolo. Me ne sono sempre preso cura in modo amorevole e serio.
Valentina, passeggiatore cane San fermo della battaglia

Salve a tutti, Sono Valentina, abito a San Fermo della Battaglia e sono disponibile ad accudire i vostri animaletti in vostra assenza. Amo gli animali, qualsiasi animale di qualsiasi forma e dimensione, dai cani ai criceti, dai cavalli ai pesci, dai serpenti ai conigli. Ho sempre vissuto in compagnia di qualche pelosetto, ed ora non ne posso piú fare a meno! Se avete bisogno di qualcuno che si occupi dei vostri amici a 4 o 2 zampe mentre non ci siete, o per qualsiasi altra necessità, non ...
Teodora, passeggiata cane San fermo della battaglia

Buongiorno, Ho 2 gatti da 10 anni e conosco molto bene le loro abitudini ed esgenze. Ho avuto 1 cane per 5 anni (Bovaro del bernese) e so come prendermene cura. Ho montato a cavallo per più di 15 anni e so perfettamente occuparmene, pulirlo e dargli da mangiare. Contattatemi se interessati
Ioana Bianca, passeggiata cane San fermo della battaglia

Buongiorno, Sono Bianca e amo tantissimo gli animali. Posso prendermi cura dei vostri animali a quattro zampi e non solo, gatti, cani, uccellini.

Ciao sono Simone ho 48 anni, ho frequentato il corso educatore cinofilo SIUA . Si basa sul l'approccio cognitivo-zoo antropologico : il cane possiede una mente, ha dei bisogni, ha delle vocazioni;cerca la relazione con il proprietario, vive per la relazione, ed in essa cresce e si evolve. Sono volontario in canile, ho un cane e 4 gatti. Mi offro come dog sitter ed educatore cinofilo. Ciao e grazie.
Romina, pensione cani - 22020 San fermo della battaglia

Salve mi chiamo Romina e ho 29 anni, abito a San fermo della battaglia. Amo gli animali da quando sono bambina, mi piace stare con loro e accudirli amorevolmente.
Greta, passeggiata cane San fermo della battaglia

Mi chiamo Greta , ho 19 anni e vivo a San fermo della battaglia. Mi reputo una persona responsabile, solare, affidabile ed energica. Ho molta esperienza con i cani perché ne ho uno da 8 anni e me ne sono sempre presa cura, soprattutto negli ultimi anni. La mia passione più grande sono gli animali, infatti ho insegnato molti esercizi al mio cane e me ne prendo cura, ci sono molto affezionata e mi diverto a passeggiare con lui per ore. Preferisco cani di piccole dimensioni per essere certa ...
Sofia, passeggiata cane San fermo della battaglia

Sono una ragazza di 20 anni diplomata nel settore turistico. Studentessa universitaria(tecnico di radiologia). Sono cresciuta in mezzo agli animali ho 3 gatti e fino a qualche mese fa un cane di grossa taglia, che purtroppo ci ha lasciati. Sono amante degli animali e sono in grado di accudirli.
Tiziana, passeggiata cane San fermo della battaglia

Buon giorno sono una signora seria di 52 anni precisa e scrupolosa nel mio lavoro, disponibilità dalle 7 alle 19 dal lunedì al venerdì e sabato solo il mattino. Svolgo questa mansione da diversi anni.
Daniela, passeggiata cane San fermo della battaglia

Salve sono Daniela mi piacciono molto gli animali, ne ho avuti tanti e tuttora possiedo un cane e un gatto. Grazie a tutti
Matilde, passeggiata cane San fermo della battaglia

Ragazza di 17 anni che ha sempre avuto cani, disponibile per passeggiate
Cristina, passeggiata cane - 22020 San fermo della battaglia

Mi piaceno gli cani a portare a passeggio per questa cerco un lavoro in domenio animale, sono una ragazza di 34 anni e a casa mia la Romania portamo spesso a passeggio il cane di mia vicina, grazie
Anna, passeggiata cane San fermo della battaglia

Salve, sono Anna e ho 23 anni. amante degli animali fin da piccola, sono dolce e disponibile con cani e gatti. Non ho mai potuto avere un cane per motivi di condominio, ho un gatto. Sono sempre stata a contatto con i cani e ho spesso tenuto cani di amici. PROVO UN' AMORE INCONDIZIONATO PER I CANI.
Ornella, passeggiata cane Lombardia

Buongiorno sono Andrea ho 23 anni e sono uno studente universitario. Ho molta esperienza come Dog sitter( anche con cani difficili, che hanno dei problemi comportamentali), e come Cat sitter. Posso occuparmi dei vostri amici a vostro domicilio o anche solo per delle passeggiate. Abitiamo a Guinzano ma posso spostarmi senza problemi.
Greta, passeggiatore cane San fermo della battaglia

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni attualmente laureata in Architettura e sono alla ricerca di un lavoro da affiancare al mio attuale. Ho sempre avuto animali, nello specifico cani, gatti e conigli.
Veronica, pensione cane - 22020 San fermo della battaglia

Sono Veronica, ho 19 anni e sono un amante degli animali in particolare dei cani. Ne ho due un meticcio di 13 anni di taglia piccola e un amstaff di 3 mesi.
Daniela, passeggiata cane San fermo della battaglia

Mi chiamo Daniela ho un golden retriever di due anni e mi piacciono tanto i cani. Ho sempre lavorato negli studi legali come impiegata amministrativa ma, dato il periodo, sono disposta ad effettuare servizio di dog-sitting. Sono una persona molto solare, precisa e puntuale. Ove necessitassero mie referenze, non esiterei a fornirle anche da parte di avvocati presso i quali ho lavorato.

Sono Stefania ho 50 anni e mamma di due figlie grandi. Ho avuto molti gatti ed un cane. Attualmente abbiamo un trovatello di 7 anni, un bellissimo micione tigrato che ormai è il padrone di casa. Sono automunita e disposta a venire a domicilio, per dare da mangiare, fare compagnia o accompagnare l'animale a fare passeggiate. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
Roberta, passeggiata cane San fermo della battaglia

Ciao! Sono Roberta, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Amo gli animali e mi circondano da quando sono piccola. Ho esperienza con cani, gatti e roditori. Attualmente ho una cagnolina, Olivia che amo infinitamente.

Sono proprietaria di uno splendido cane di 15 anni che attualmente va curato con molti medicinali e presenza continua. E' meraviglioso e sono sicura che se non l'avessimo curato con tanto amore e dedizione il mio piccolo scristallo (lo chiamiamo così perchè molto delicato) ad oggi non sarebbe più con noi. AMORE PURO.
Marta, pensione cane San fermo della battaglia

Salve a tutti , sono Marta una studentessa di montano Lucino , ho 19 anni ed ho una piccola maltesina di quattro anni molto brava e socievole , mi piace molto stare con gli animali e i bambini , mi trasmettono felicità e tranquillità . Ho fatto volontariato presso il canile di lipomo ed erba , ho già lavorato sia come dog sitter che baby sitter , sono automunita, do disponibilità immediata . Per qualsiasi informazione contattatemi anche senza impegno , grazie , Marta .

Buongiorno sono Daniela, ho 60 anni e da pochi mesi sono andata in pensione. Mi sono sempre occupata di animali, in qualità di volontaria presso il Canile enpa di Como, ma Molti anni fa. Ho un gatto e mi sono occupata di un pastore tedesco per alcuni anni, di proprietà di un mio vicino di casa che non poteva portarlo fuori. Sono disponibile ad accudire i vostri cani/ gatti ma per le Passeggiate preferisco, per motivi di carattere fisico, un cane di medie dimensioni.

mi chiamo Asia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. mi offro come Pet-Sitter perché amo gli animali, giocare e prendermi cura di loro. Ho un labrador di 6 anni e un cucciolo di Border Collie. Con entrambi ho seguito un corso di addestramento, per cui conosco comandi base e attività stimolanti per i vostri cuccioli ( e non), che li faranno divertire e lavorare contemporaneamente! Se siete interessati o se semplicemente volete avere qualche informazioni aggiuntiva, non esitat...

Buon giorno. Sono flavia. Questo è un nuovo ambito lavorativo per me, ma sono molto disponibile alle nuove opportunità, oltre ad essere un infermiera professionale, amo tantissimo gli animali. Sono disponibile a qualsiasi informazione.

Ciao mi presento, sono Gaia. sono una ragazza di 18 anni che studia chimica al 5 anno ed ho intenzione di andare all'università a fare veterinaria o biologia . Ho questa passione per gli animali fin da piccina, adoro vederli, coccolarli e accudirli e cosa più importante rispettarli. Ho avuto sia cani che gatti per tutta la mia vita e ad oggi ho un micio di un anno che tratto come un re :). Sarei disposta ad tenere il vostro animale domestico a casa ma anche a portarlo a passo tranquillame...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca