Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lucino

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Francesca, pensione cane Olgiate comasco

buongiorno sono un'amante degli animali ho sempre avuto molti animali in casa (dal pesciolino rosso vinto alla fiera del paese... al cagnolone della vicina che mi è stato regalato perchè 'troppo' ingombrante) ora ho solo un gattone di 3 anni e una tartaruga di 10 anni mi offro come petsitter durante la settimana e mi offro di ospitare i vostri animaletti per brevi periodi es weekend

Buongiorno sono Cristina, posseggo due gatti ed un cane meticcio ch evivono a stretto contatto con me e i miei familiari. Mi è capitato a volte di ospitare gatti in difficoltà perchè abbandonati o di collaborare con associazioni per facilitare l'adozione degli stessi in nuove famiglie. Adoro cani e gatti ma non disdegno la compagnia di qualsiasi animale. Sono pratica della loro alimentazione e del loro accudimento.

Mi chiamo lay, ho 29 anni.amo e l'adoro i cani, ne ho avuto una che un golden retriever pero della vecchiaia , purtroppo mi ha lasciato 1 anno fa..ho cominciato di volere di piu i cani e accudire ad ogni costo, loro per me e un umano, la differenza solo e avere le zampe..i Love dogs.. e amero sempre..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca