Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montano Lucino

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Anna Laura, passeggiata cane - 22070 Montano lucino

Mi chiamo Anna, amo gli animali, ho sempre avuto cani, gatti, conigli, pappagallini. Mi piace fare lunghe passeggiate e abito in mezzo al verde, vicino ai boschi, luogo ideale per portare i cani a passeggio.
Cristina, passeggiata cane - 22070 Montano lucino

Buongiorno, mi chiamo Cristina e ho 21 anni. Vivo a Como e frequento la Sigmund Freud University a Milano, dove studio psicologia. Prima di intraprendere il mio percorso universitario, però, ho frequentato il liceo linguistico, infatti le lingue sono una mia passione. Sono una persona molto intraprendente, alla costante ricerca di nuovi stimoli che mi appassionino e mi spronino a migliorarmi sempre. Sono piena di energie, alimentate dal bisogno di fare nuove esperienze che mi coinvolga...
Deborah, passeggiatore cane - 22070 Montano lucino

Mi chiamo Deborah e posseggo un Bulldog Francese, adoro gli animali e mi piacerebbe conoscerne degli altri!
Celeste, passeggiata cane Montano lucino

Mi chiamo celeste e ho 19 anni... Ho un Europeo di quattro anni che amo con tutto il mio cuore, e adoro gli animali, sopratutto cani, gatti e conigli!
Isotta, passeggiatore cane Montano lucino

Il mio nome è Isotta, ho due gatti e amo gli animali fin da quando sono piccola. Ho smesso da poco di lavorare a tempo pieno poiché devo iniziare a studiare, perciò sto cercando qualcosa di più flessibile e quindi ho pensato di unire l'utile al dilettevole e guadagnarmi qualcosa facendo una delle cose che mi piace di più, cioè stare con gli animali! Non frequentando lezioni, ho la possibilità di organizzare lo studio come meglio penso, perciò posso essere molto disponibile e avere orari fless...
Giorgia, passeggiata cane Montano lucino

Sono Giorgia, ho 19 anni. Ho sempre avuto conigli, gatti e cani, anche di grossa taglia. Mi piacciono molto gli animali, ho fatto corsi di equitazione e la volontaria presso il canile. Sono disponibile a venire a domicilio per il loro accudimento oppure per fare lunghe passeggiate.

Buongiorno, sono Serena ho 37 anni e mi offro come aiuto nella cura del vostro animale domestico. Ho esperienza con gatti , cani e roditori.

Salve, sono una ragazza della provincia di Como di 16 anni che studia alle superiori e che cerca un lavoretto estivo. Durante la mia vita ho avuto tre gatti, un canarino, un cavallo e un cane. Adoro gli animali e adoro accudirli. Mi piace molto giocare con loro e mi affeziono subito. Abito in un appartamento, abbastanza spazioso e luminoso, con due balconi. Il mio appartamento è situato in una zona del paese molto tranquilla, senza alcun tipo di fastidio e vicino a molti parchi e prati.
Leonardo, passeggiata cane Montano lucino

Ciao! Mi chiamo Leonardo e sono un pet sitter di montano lucino. Ho 23 anni e ho abbastanza esperienza sia con cani che con gatti. Ho avuto un pastore maremmano e ora ho un pastore tedesco. Sono disponibile per fare passeggiate o accudire i vostri animali. se interessati contattatemi!

Meu nome é Andressa tenho 24 anos e estou na Itália a 6 meses.Sempre tive animais desde a infância , já tive ao total 14 de uma vez , então tenho muita habilidade e gosto muito de animais . Aqui na Itália tenho um cachorro de três meses e meio, muito dócil , e amigável. Minha casa não é muito grande mais tenho disponibilidade de levá-los para passear algumas vezes ao dia . Mais posso cuidar em sua residência também sem qualquer problema. Qualquer dúvida não exite em me perguntar.
Claudia, passeggiata cane - 22070 Montano lucino

Mi sono occupata di gatti e cani dei miei vicini di casa e ho esperienza con il mio pesciolino rosso. Disposta a portarli a spasso, fargli compagnia, dargli da mangiare e pulire!

Buongiorno, sono una studentessa che ha appena concluso la scuola superiore. L’anno prossimo inizierò l’università. Ho sempre avuto animali sin da quando ero piccola, attualmente ho due gatti e un cane. Ma in precedenza ho avuto anche roditori e pesci.

Mi chiamo Fabio Mura ho un gatto in casa e un cane che vive fuori .siamo una famiglia di 4 persone ma sono io che mi occupo di entrambi gli animali . Non ho esperienze professionali come petsitter ma amo gli animali e penso di conoscere bene soprattutto i gatti . Attualmente non sto lavorando e quindi sono a disposizione in caso di bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca