Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Olgiate Comasco

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Luisa, passeggiatore cane - 22077 Olgiate comasco

Buongiorno sono amante degli animali specialmente dei cani . Da quando ho memoria ho sempre avuti cani di ogni razza e grandezza . Attualmente ho un cane di media taglia meticcio adottato da un canile si chiama Luna .
Cecilia, dog-sitter Olgiate comasco

[profilo in allestimento].
Stefania, passeggiata cane - 22077 Olgiate comasco

Mi chiamo Stefania ho 20 anni, amo molto gli animali, ho avuto 1 coniglio, 4 criceti, 1 cane, ed ora attualmente ho una gattina di 1 anno e mezzo e si chiama Chanel
Marika, pensione cani Olgiate comasco

Sono Marika ho 27 anni, mi piacciono molto gli animali cerco lavoro che mi occupi il tempo durante il giorno... Mi offro anche per accudire gli animali, darli da mangiare e se c'è bisogno di fargli fare delle passeggiate.
Angela, pensione cane Olgiate comasco

Salve sono Angela mi offro per badare ai vostri amici pelosetti e sia per portarli a fare una bella passeggiata 🤩 Ho una casa grande è sarà molto ospitale. Non mancheranno coccole e tanto amore per i vostri animali.
Hellen, passeggiatore cane Olgiate comasco

Sono Hellen, ho un cane, un gatto e un cavallo. Se avete bisogno di cure e amore io sono la persona che fa per voi.
Sara, passeggiatore cane - 22077 Olgiate comasco

Buongiorno! sono Sara una ragazza di 19 anni, amo gli animali da sempre. attualmente ho 3 gatti, 3 conigli e 6 cani che accudisco con dedizione e amore. sono sicura di poter badare al meglio anche ad altri animali se qualcuno ne ha bisogno.
Debora, passeggiatore cane - 22077 Olgiate comasco

Ho 46 anni vivo in provincia di Como, auto munita, precisa e scrupolosa amante degli animali.
Rita Michela, passeggiata cane Olgiate comasco

Ciao a tutti, sono Rita ho 24 anni e abito a Olgiate Comasco. Amo gli animali, ho due conigliette nane (Ariel e Alvin) e un cane pastore tedesco (Niki) e un gatto (blacky).Per me sono come dei figli e li amo con tutto il cuore. Mi piacerebbe molto prendermi cura anche dei vostri animali. Grazie a tutti
Silvia, passeggiata cane - 22077 Olgiate comasco

Mi chiamo Silvia , sono una studentessa di 21 anni che frequenta la facoltà di giurisprudenza presso l'Università Cattolica di Milano. Nel mio tempo libello pratico quotidianamente equitazione a livello agonistico, ma vorrei anche trovarmi un lavoretto per essere più indipendente e riuscire a sostenere le mie spese autonomamente. Ho parecchia esperienza con gli animali, difatti possiedo un cavallo ed un gatto che accudisco e gestisco quotidianamente. Inoltre presso il maneggio dove monto...

Mi chiamo Elena, la mia passione più grande sono i cani. Ho sempre avuto animali in casa.

Salve a tutti mi chiamo Naomi ho 2 cani boxer di 5 anni e l altro di 6 mesi. Mi sono occupata di accudire diversi cani e ho avuto in stallo diversi cani presso il mio domicilio a Como.
Carlotta, passeggiata cane - 22077 Olgiate comasco

Sono una ragazza di 24 anni, amo gli animali. Ho 4 gatti e due cani a cui voglio un bene enorme Mi piacerebbe molto aiutare qualcuno in difficoltà che magari non può portarli a spasso!
Martina Daniela, passeggiatore cane - 22077 Olgiate comasco

Amo gli animali, ho fatto equitazione per 5 anni. Ho sempre avuto cani da quando sono nata e sono cresciuta con loro. Attualmente ho due cani, taglia medio-grande, con i quali amo passare del tempo insieme e giocarci. Avendo un cane molto territoriale non posso ospitarli a casa mia ma posso curarli al vostro domicilio e portarli a fare delle passeggiate.
Cristina, passeggiata cane Olgiate comasco

Salve sono Cristina! ho 20 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di scienze dell'educazione ! vorrei trovare un lavoretto che mi aiuti giusto ad avere qualche soldo in più, e visto che amo gli animali quale lavoro meglio di questo ? Ho un gatto di cui mi prendo personalmente cura e spesso aiuto anche i miei amici quando hanno bisogno con i loro cani. Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione !
Rayssa, passeggiata cane Olgiate comasco

Ho due cane che mi mancano tantissimo e vorrei dare un po’ di amore agli altri cagnolini
Dylan, passeggiata cane Olgiate comasco

Sono un ragazzo di 23 anni laureato all'università degli studi dell'Insubria a Varese. Offro disponibilità nella gestione di vari animali avendo avuto per anni e tutt'oggi cani di varie razze, gatti, criceti, conigli e un pollaio.
Benedetta, pensione cani Olgiate comasco

Ciao! mi chiamo Benedetta, ho 24 anni e al momento sono una studentessa presso l'Università della Svizzera Italiana. Da quando sono piccola convivo con cani, gatti e cavalli che sono sempre stati la mia passione. Sono volontaria presso il canile di Olgiate Comasco e sono socia del centro cinofilo Sine qua dog. Se cercate una persona molto responsabile, precisa e solare posso fare al caso vostro.
Chiara, passeggiata cane - 22077 Olgiate comasco

Buongiorno, sono Chiara e fin da piccola mi contraddistingue l'amore spassionato per gli animali. Ho frequentato per 3 anni il corso di Medicina Veterinaria, ma per motivi personali ho dovuto abbandonare, e poter rendermi utile in questo mondo mi darebbe grandi soddisfazioni. Ho 9 gatti e 2 cani, quindi posso vantare una certa esperienza nel loro accudimento. Inoltre, sto per concludere il corso come educatore cinofilo presso una scuola riconosciuta dalla FICSS (federazione italiana cin...

Ciao! Sono Giulia sono laureata al corso di Educazione Professionale. Amo gli animali e ne ho sempre avuti a casa. Sono automunita e flessibile per gli orari.
Silvia, pensione cani Olgiate comasco

Sono Silvia, 38 anni, due figli(umani) e due figli pelosi... I miei bimbi pelosi sono dei bichon a poil frisè, un maschio e una femmina. Amo tantissimo i cani, ne sono innamorata e qualsiasi cosa per loro non mi pesa mai. Amo spazzolarli, farli giocare, portarli a passeggio e fare loro il bagnetto. E loro sono sempre molto felici, segno che stanno bene con me! Cordiali saluti, Silvia.
Natalja, passeggiata cane Olgiate comasco

Amo gli animali, vi sostituisco volentieri nelle ore della vostra assenza.

Sono un ragazzo a cui piacciono gli animali, ho pazienza, mi prendo cura di loro, mi occupo già di animali domestici
Giorgia, passeggiata cane - 22077 Olgiate comasco

Sono una studentessa universitaria dell'Università Cattolica di Milano. Penso di essere la persona adatta per accudire i vostri animali; io stessa ho avuto molti gatti e cani in passato e sono sempre stati come dei figli per me. Ho avuto due West Highland Terrier e ora ho due volpini di Pomerania. Sono un'amante degli animali e prendermene cura sarà solamente un piacere. Sono disponibile per passeggiate, cura degli animali a domicilio e cercherò di venire incontro a qualsiasi altra richiest...

Buongiorno, sono una dog sitter e volontaria di canile, giornalista e commessa. Adoro qualsiasi tipo di animali. Ho due cani maschi a casa per cui potrei gestire anche da casa gli animali ( nel caso dei cani solo femminuccie qui da me ) … per Le passeggiate non c’è nessun tipo di problema.. ho un giardino molto grande dove possono correre e vivo in una zona di campagna lontano dal traffico..spero che questo mio annuncio possa essere utile a qualcuno che ne abbia bisogno per migliorare la v...

Sono Elena , ho 17 anni e sono residente a San fermo della battaglia. Sono disponibile a iniziare immediatamente.
Marta, passeggiata cane Olgiate comasco

Sono una grande amante degli animali. Ho sempre avuto tantissimi animali fin da bambina: cani, gatti, tartarughe, criceti, conigli. Faccio da volontaria al canile di Olgiate comasco da circa un annetto. Sono disponibile per passeggiate e per accudire animali di tutti i tipi, per me sono una grande passione e lo faccio con amore.
Beatrice, passeggiata cane - 6928 Manno

Sono una studentessa di 17 anni. Amo tutti gli animali, in particolare cani e gatti, vivo con 2 cani e un gatto. Sono affettuosa con tutti, sono disponibile sia per passeggiate quotidiane sia per curare il tuo cucciolo a domicilio, sarei contenta di occuparmi di lui e trattarlo con lo stesso amore con cui mi occupo dei miei animali.
Veronica, passeggiata cane - 22077 Olgiate comasco

Buongiorno sono Veronica. Sono nuova di questo sito e mi piacerebbe farne parte. Io sono di Montano Lucino in provincia di Como. Amo gli animali e ne ho avuti in casa fin da quando ero piccola. Casa mia è sempre stata un piccolo zoo. Ora abbiamo 2 cani e 2 gatti, di cui uno trovato vivo per miracolo ad appena 12 giorni dalla nascita, ora ha 6 mesi e pesa ben 4 chili. Comunque sono disponibile per portare a spasso cani e accudire gatti a domicilio nella mia provincia. Se qualcuno ha bisogno an...
Maya, passeggiata cane Olgiate comasco

Sono brasiliana, ho 24 anni e adoro stare in compagnia degli animali. Ho esperienza con pesci, gatti E cani. Sono molto attenta e paziente. Mi piace camminare e giocare con gli animali. Se ne hai bisogno, non esitare a dirmi di negoziare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca