Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Bartolomeo Al Mare

Imperia, le città principali

Pet-sitting San Remo
Pet-sitting Imperia
Pet-sitting Ventimiglia
Patrizia, passeggiata cane San bartolomeo al mare

ho gia' avuto esperienze con gli animali, e li amo!
Eleonora, passeggiatore cane San bartolomeo al mare

Mi chiamo Eleonora, ho 23 anni, sono una studentessa universitaria e frequento il corso di laurea in Scienze Infermieristiche al terzo anno. Adoro gli animali, io stessa ho un cane, si chiama Max ed è un bellissimo Labrador, color miele, di bene 11 anni. In passato ho avuto anche conigli, tartarughe, criceti. Mi piace passare del tempo con loro, occuparmene. Ho esperienze di Pet sitting.
Mari, passeggiata cane San bartolomeo al mare

Sono amante degli animali ho un cane e un gatto automunita italiana referenziata in più dal mese di luglio ho la possibilità di tenere i vostri amici a quattro zampe in pensione in una confortevole casa con doppio giardino a Rodano saranno amati e coccolati fino al vostro rientro il costo è di 12, 00 euro al giorno, il cibo verrà fornito da voi vi aspetto!
Anastasia, passeggiatore cane San bartolomeo al mare

Sono una ragazza di 20 anni, cresciuta a stretto contatto con gli animali, in particolar modo i cani. Sono disponibile a portarli a spasso e simili, siccome sono una studentessa all'estero e posso spendere pochi mesi all'anno in Italia. Attualmente possiedo tre cani di razza chihuahua, docilidad e dolcissimi, uno dei quali ho seguito personalmente e addestrato. Non ho assolutamente alcun problema con cani o felini di razza grande o col doversi occupare dei bisogni dell'animale.
Mauricio, passeggiatore cane San bartolomeo al mare

ho esperienza con il mio cane, anche con altri tipi di animali, come cavalli, gatti, ecc. Sono un amante degli animali e credo che dovrebbero ricevere il meglio come fanno con noi.
Denisse, passeggiata cane San bartolomeo al mare

Salve mi chiamo Denise ho 23 anni vivo con il mio compagno e il mio adorato cane, vorrei essere d'aiuto per chi avesse bisogno di qualcuno che abbia bisogno di una persona fidata e soprattutto che ami gli animali. . Eccomi! Fin da piccola ho sempre vissuto con animali piccoli o grandi.. quindi di esperienza nel ho.. E come ho detto ho un cane di quasi 4 anni e non gli ho fatto mai mancare niente, iniziando dall'affetto che gli diamo tutti i giorni io e il mio compagno! È il nostro figliolett...
Serena, passeggiata cane San bartolomeo al mare

Mi chiamo Serena, sono disponibile a prendermi cura del tuo cane o micio quando tu non puoi! ho due splendidi mici a casa, che adoro tantissimo; Avrei voluto studiare veterinaria, è sempre stato il mio sogno

ciao mi chiamo Irene e ho 18 anni, mi sono appena diplomata al liceo linguistico di Imperia. Sono una ragazza molto attiva e solare e mi piacerebbe molto poter lavorare a contatto con gli animali. Amo molto gli animali, proprio per questo ne ho sempre avuti, attualmente ho un cane, si chiama Keila ed è un husky, è molto brava con le persone e soprattutto con i bambini, purtroppo non lo è con gli altri animali, motivo per cui non potrei portare altri cani a casa mia.
Ariana Karolina, pensione cane San bartolomeo al mare

Ciao! Sono Ariana e al momento sto frequentando il mio ultimo anno al liceo. Il mio obbiettivo prima di andare all’università è quello di viaggiare ed è per questo che sto cercando dei lavoretti per poter raccomulare qualche soldo. Adoro gli animali, ogni settimana porto a passeggio un husky e uno shiba insieme a un mio amico. Sono una persona paziente e so adattarmi alle situazioni, non esitate a contattarmi.
Alessia, passeggiata cane San bartolomeo al mare

Adoro gli animali e li ho sempre avuti a casa mia :) e in più bado a una piccola colonia felina
Popa, passeggiatore cane - 18016 San bartolomeo al mare

Non ho mai avuto esperienze in questo campo..ma ho 2 gatti e 2 cani...mi piacciono gli animali e vorrei provare.grazie

Ciao mi chiamo Martina, ho 20 anni abito a Chiappa; patente B automunita. Ho tantissimi animali tra cui cani e gatti!! So accudirli dalle pulizie al cibo al portarli a spasso!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca