Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Diano Castello

Imperia, le città principali

Pet-sitting San Remo
Pet-sitting Imperia
Pet-sitting Ventimiglia
Elisabetta, pensione cane Diano castello

Salve sono nuovo del campo, ma amo molto gli animali e vorrei poter offrire il mio tempo e farne un lavoro. Sono paziente e mi piace la loro compagnia
Eleonora, pensione cani Diano castello

Mi chiamo Eleonora, sono una ragazza di 20 anni, ad agosto ne compio 21. Ho la patente e sono automunita. Amo gli animale tant'è che a casa ho 3 cani e due cavalli. Ho già avuto esperienza di dog sitting, con cani di tutte le razze. Vivo a diano marina e ho una casa ampia con giardino, pronta per accogliere i vostri amici a quattro zampe. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Ilaria, passeggiata cane Diano castello

Salve a tutti! Mi chiamo Ilaria, ho 25 anni e amo gli animali! Nella mia vita ho sempre avuto cani, gatti o criceti che scorrazzavano per casa. Mi offro con piacere ad aiutare chi, per questioni lavorative, non riesce a stare dietro ai propri animali! Che siano passeggiate o semplicemente dar da mangiare. Ho una cagnolina di 7 anni tipo Maltese e una gattina di 13 anni molto dolce! Dispongo di un piccolo giardinetto nel caso servisse ospitare il vostro amico a quattro zampe!
Jennifer, passeggiatore cane Diano castello

Ciao a tutti, mi chiamo Jennifer ho quasi 18 anni e sono una studentessa della scuola superiore nel ramo del turismo, e sono un’ amante spassionata degli animali. Ho avuto già alcune esperienze con dei cani. Possiedo innumerevoli gatti e sin da piccolissima sono stata sempre in contatto con gli animali tra cui conigli, carpette, mucche e gatti.
Chiara, passeggiatore cane - 18013 Diano castello

Ho 21 anni e sono un'amante dei cani. Il mio si chiama Teo ed è un labrador di 9 anni. Sono in grado di preparargli la pappa e farli divertire.
Sara, pensione cane Diano castello

Mi piacciono tanto gli animali. Ho 2 cani, un coniglio è un acquario.

Federica, 25 anni, amante degli animali fin da piccola. Cresciuta da sempre con amici a 4 zampe al mio fianco, affidabile e disponibile per passeggiate /dog sitter e eventualmente ospitare . Rimango a disposizione per trovare una soluzione alle vostre richieste !

Mi chiamo Brigith ho diciannove anni. Conosco tre lingue: spagnolo, italiano e inglese. A casa ho una cagnolina di un anno e mezzo. È molto socievole tanto con gli animali come con le persone e ama le coccole. L'ho tenuta da quando aveva 2 mesi e abbiamo imparato tantissimo insieme. Ho una casa di due piani, dove eventuamente in caso di piaggia o mal tempo si possono riffugiare, con un giardino spazioso.

Ciao! Sono Sara, ho venti anni. Ho due cani e due gatti. Mi piace molto stare con loro :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca