Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bordighera

Imperia, le città principali

Pet-sitting San Remo
Pet-sitting Imperia
Pet-sitting Ventimiglia
Silvia, pensione cane - 18012 Bordighera

Ciao, il mio appellativo è Silvia, nata nel 1993; fin dall'infanzia sono cresciuta con cani, gatti, volatili e tartarughe, mentre adesso ho un miscuglio di Yorkshire di 12 anni e una gattona Europea di 9 anni. Da circa 7 anni ho iniziato come PetSitter, sia a domicilio che nella mia dimora, se i proprietari partono. Sono a vostra disposizione, non dubitare in contattarmi. Cordiali saluti. Silvia.
Antonella, pensione cani Bordighera

Salve, mi chiamo Antonella. Ho 22 anni, mi piacciono moltissimo gli animali e prendermi cura di loro. Sono una ragazza seria e responsabile; se mi piace quello che faccio ci tengo molto e mi affeziono. Grazie a chi mi contatterà e cordiali saluti.
Silvia, passeggiata cane Bordighera

Ho 2 gatti, ho avuto molti pesci, un coniglio e 2 tartarughe. Porto spesso il cane di un mio famigliare a fare passeggiate. Amo gli animali e mi piace passare il mio tempo con loro
Laura, pensione cani Bordighera

Bonjour, Je m’appelle Laura , j’ai 21 ans et je suis de nationalité italienne. J’ai un chien, trois chats et deux tortues. Je ne prends toujours soin d’eux. Je joue dans le maison avec mes chats et je promène et je joue avec mon chien pendant longtemps. À bientôt!!!
Alessia, passeggiatore cane Bordighera

Sono Alessia, amante degli animali. Ho avuto cani di taglia media e grande quindi non sarebbe un problema occuparmi del vostro! Conosco diversi luoghi in cui farli giocare e conoscere altri animali! Sempre in sicurezza.
Elena, passeggiatore cane Bordighera

Ciao mi chiamo Elena ho 20 anni, abito a Bordighera sono diplomata presso liceo scientifico. Adoro gli animali infatti a casa mia ce ne sono tanti e quasi sempre mi prendo cura io di loro.
Maria, passeggiatore cane - 18012 Bordighera

Ciao! Mi chiamo Maria e sono una giovane studentessa appassionata di animali. Occupo il mio tempo libero lavorando e seguendo le mie passioni per pagarmi gli studi. Non vedo l’ora di conoscere voi e i vostri animali!
Vanessza, pensione cane Bordighera

Ho un allevamento di cani piccola taglia (Bulldog Francese e Yorkshire Terrier) dal 2006. Sono esperta come dog-sitter, addestramento, toalettatura, aiuto-veterinario.
Francesca, pensione cane - 18012 Bordighera

Sono francesca ho 22 anni e vivo a san biagio della cima. Non ho la patente ma non ho problemi nel muovermi, uso tanto i mezzi pubblici e mi sposto tanto in macchina grazie a mia madre che mi aiuta. Ho 4 cani, 3 gatti, 1 coniglio, 2 tartarughe, 1 uccellino e delle galline! Insomma sono la persona piu esperta al mondo :) amo gli animali e mi piace prendermene cura e passarci del tempo! Sono sempre disponibile quindi se avete bisogno scrivetemi pure, grazie!
Stefania, passeggiata cane - 18012 Bordighera

Salve :) mi chiamo Stefania abito a Bordighera ..sono un' amante degli animali:) considero il mio cane il mio figlio peloso :))) non esitate a contattarmi grazie
Giorgia, passeggiatore cane Bordighera

Sono una ragazza seria amante degli animali, vivevo in campagna. Sono cresciuta circondata da cani soprattutto. Ora ho un american staff, per me è come un figlio. Dove avuto attualmente ho un giardino e sono comoda al lungo mare e campo cani. È un po’ di tempo che svolgo questo lavoro un po’ per passione r un po’ per necessità, ma soprattutto per passione. Vado a fare lunghe passeggiate con in cani che tengo attualmente. Di notte non posso ospitare animali poiché ho il mio cane.
Jessica, passeggiata cane Bordighera

Mi chiamo Jessica, amo tutto gli animali, sono la sorella umana di un cagnolino di nome Gas e di un gatto di nome Sam, ero la mammina di un micetto nero di nome Ade ma non è più tornato a casa purtroppo.. lo cerco in lungo e in largo da mesi ormai.. ho anche qualche tartaruga, vorrei avere una casa piena di animaletti di ogni tipo perché sono talmente adorabili..
Costanza, passeggiata cane - 18012 Bordighera

Ho un Golden Retriever di sette anni e un piccolo gatto.
Alice, passeggiata cane - 18012 Bordighera

Ciao a tutti! Mi chiamo Alice e sono una studentessa universitaria di Lingue. Ho 23 anni, mi piacciono molto gli animali e mi piacerebbe rendermi disponibile per aiutare ad accudirli. Ho avuto una barboncina nera dolcissima di nome Peggy per 15 anni, che purtroppo se ne è andata lo scorso agosto. Ho esperienza con animali di piccola taglia (cani, gatti, porcellini d'india, pesci e uccellini). Non esitate a contattarmi!
Gaia, pensione cani Bordighera

Buon giorno sono gaia ho 23 anni Oltre ai bambini sono appassionata a tutti gli animali sono una ragazza molto sensibile e tratto gli animali soprattutto i cani come dei bambini ....a volte mi dicono che sono esagerata . Penso che dovremmo imparare dagli animali sono creature meravigliose Possiedo 2 cani fantastici kelly e buky. Fino a qualche anno fa ne avevo 6 tutti splendidi . Vorrei aprire una pensione é il mio piu gramde sogno ma nel frattempo posso portarli in giro accudirli offr...
Daniela, passeggiata cane Bordighera

Ciao, Sono Daniela ho un amore sconfinato per gli animali, amo fare le passeggiate con loro accudirli, coccolarli, preparargli la pappa e fare il bagno
Maria Assunta, passeggiata cane - 82019 Sant'agata de' goti

Salve sono una ragazza di 25 anni amante degli anni amo stare in loro compagnia e mi piace prendersene cura
Alice, passeggiata cane - 18012 Bordighera

Ho fatto da dog sitter, mi occupavo di questo cane di taglia piccola e dovevo dargli da mangiare e da bere due volte al giorno, giocare con lui a casa e portarlo a passeggio un’ora al giorno. Ho due cani a casa (taglia media/grande e piccola) e un gatto
Francesca, pensione cane - 18012 Bordighera

Donna con esperienza, amante degli animali. automuniti
Manuela, passeggiatore cane - 18012 Bordighera

Salve, mi chiamo Manuela e ho 19 anni. Sono una ragazza allegra, solare, ma anche seria e puntuale. Sono un'amante degli animali, specialmente dei cani. Io purtroppo non ho animali in casa, però ho esperienza nel settore. In passato mi sono occupata in particolare di cani: di qualsiasi razza, dai più piccoli ai più grandi. Li portavo a fare passeggiate, li davo da mangiare, li lavavo, li coccolavo e ci giocavo. Riesco a tenere al massimo 2 cani. Se foste interessati non esitate a contattarmi.
Tiziana, passeggiata cane Bordighera

Adoro gli animali, ho un gatto di nome Denver che e' il mio grande amore ma amo anche i cani e non mi vergogno certo a dire che parlo e interagisco con loro meglio delle persone.Inoltre amo camminare e amo il mare, quindi posso assecondare la naturale voglia di divertirsi del vostro amico a quattrozampe
Alice, passeggiatore cane Bordighera

Ciao sono Alice! Ho 22 anni e sono una studentessa di psicologia. Ho sempre avuto a che fare con animali di ogni tipo. Sono organizzata e disponibile.
Fátima Aránzazu, passeggiata cane Bordighera

Ciao sono Fatima e sono una ragazza hispanohablante che le piace da morire il bambini e anche gli animali , posso fare una passeggiata con loro senza problemi , mi piace anche giocare con loro
Luciana, passeggiata cane Bordighera

Sono amante degli animali, possiedo un cane e un gatto
Valentina, pensione cane Bordighera

Buonasera, Sono Valentina e ho 22 anni. Vivo con gli animali da sempre, da quando sono nata! Ho sempre avuto cani e gatti e pratico equitazione dall’età di 6 anni. Ho una cagnolona di quasi 3 anni, un Labrador americano stupendo! Lei è tutta la mia vita!
Giulia, passeggiata cane Bordighera

Sono Giulia, ho 18 anni. Amo stare con gli animali, mi piace passare del tempo con loro e portarli in giro, sia cani che gatti.

Buongiorno sono Angela, sono italiana, ho 37 anni e vivo a Bordighera. Ho conseguito il diploma in ragioneria, e attestato in operatrice turistica. Amo i cani, infatti sono 19 anni che li adotto. Ho una grandissima esperienza sia nel curarli a casa, nel cucinarle la pappa casalinga, nel somministrarle farmaci, che nel portarli a fare passeggiate. Ho un feeling particolare con gli American pit bull terrier, anche se Amo qualsiasi razza canina. Se un cane è di giovane età e le condizioni fisi...

Salve ho 19 anni e cerco lavoro
Elena, passeggiatore cane Bordighera

Sono Elena e adoro gli animali. Ho dimestichezza con i cani i quali hanno sempre fatto parte della mia vita.Non ho possibilità di ospitare animali in casa mia, ma di accudirli in casa altrui.

Salve sono alessia abito a bordighera sono un amante degli animali e cerco un lavoro in questo ambito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca