Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ventimiglia

Imperia, le città principali

Pet-sitting San Remo
Pet-sitting Imperia
Elizabeth, passeggiata cane - 18039 Ventimiglia

Mi piace molto il animali, cerco de lavorare y divertirme con il animali.
Cecilia, passeggiata cane Ventimiglia

Animal lover, good looking, reliable and loving. Do you have cats and dogs? Don't you want to leave them alone? Don't you have time to feed them? No problem, call me, I have a good feeling with furry friends !!! I enjoy being in their company playing and walking. When I was a child I have had experience with goldfish and two parakeets. I took care of by feeding them and cleaning the cages. When I teenager while I was nanny in Italy I took care of feeding and drinking an European ca...
Elisa, pensione cani - 18039 Ventimiglia

Sono Elisa, ho 26 anni e ho una grandissima passione per gli animali. Ho tre gatti e un cane di taglia grande. Fin da quando sono piccola vivo a contatto con cani e gatti, sia miei che salvati da situazioni difficili. ho acquisito esperienza sia prestando volontariato presso il canile della zona, sia occupandomi di animali non miei ma di amici o parenti che non hanno esitazioni nell'affidarli a me in caso di bisogno. Sono una ragazza molto seria, affettuasa e responsabile. Se interessati non ...
Paride, passeggiata cane Ventimiglia

Salve sono Paride. Ho 30 anni e ho vissuto a contatto con gli animali più improbabili da sempre: serpenti, tartarughe, roditori particolari, pesci esotici, pipistrelli africani, iguane e molto altro. Da anni ho un rapporto sedimentato con compagni più canonici, tre gatti domestici d'appartamento e un cucciolone di cane di due anni. So bene quanto amore si possa provare per dei semplici animali che così semplici non sono. Richiedono attenzioni per preservare la loro saluto, necessitano di af...
Valentina, passeggiata cane Ventimiglia

Buongiorno!! mi chiamo Valentina e ho una grande passione per il mondo animale. Ho un alano bellissimo che adoro e quindi sono in grado di occuparmi di cani anche di grossa taglia. Ho avuto in passato anche gatti, criceti, cocorite e pesciolini. Spesso mi occupo anche del cavallo di mio suocero.
Misleidys, dog-sitting Ventimiglia

Ho una grande passione per gli animali e penso di essere portata a prestare loro le cure quotidiane di cui hanno bisogno!
Francesca, pensione cani Ventimiglia

Salve, mi chiamo Francesca. Io ho un bassottino di nome Dumbo, che amo tantissimo e lo vizio molto e una cagnolina di nome Thea. Gli animali mi piacciono da quando sono bambina, soprattutto prendermene cura.
Chiara, pensione cane Ventimiglia

Mi piacciono gli animali e riesco ad instaurare subito un feeling con loro...sono molto premurosa e pulita
Rita, passeggiata cane - 18039 Ventimiglia

Bonjour, je m'appelle Rita, je suis italienne de Vintimille et je suis une puèricultrice. Je m'occupe des nouveau-nés mais j'aime aussi les animaux de toutes les espèces. J'ai eu des chiens, des chats et des perroquets. Actuellement, j'ai un petit chien de sia ans et deux perroquets de un an et quatre ans, qui sont ma vie. Je serais heureux de prendre soin de certains animaux, de les promener, de les nourrir et de les laisser jouer. N'hésitez pas à me contacter en cas de besoin.
Giulia, cat-sitter - 18039 Ventimiglia

Sono Giulia ed ho molta esperienza con gli animali in quanto in passato ero proprietaria di due terranova di un collie e di gatti tuttora ne possiedo uno.
Simona, passeggiata cane Roma

Salve, sono iscritta a toptata tramite il profilo di mia figlia! Ho 57 anni e ho una passione per gli animali, a casa ho 4 cani, un gatto, coniglio, pesci ecc..
Cecilia, passeggiata cane - 18039 Ventimiglia

Mi piaciono tantissimo gli animali. Ho avuto di tutte le specie!! Ho avuto un negozio di vendita di tutto per le animali per 5 anni. Sono capace perfettamente di fare cura delle tue mascotte. Portarlo a passeggiare. Alimentargli. Non dubitare en chiamarmi.
Mara, passeggiata cane Ventimiglia

Ciao mi chiamo Mara , ho vent'anni. Ho un cane di 2/3 anni, pastore dell'Asia Centrale. Io abito in collina, casa mia è molto grande c'è tutta una campagna grossa, molto spazio anche per fare giocare il cane.
Fernando Gabriel, pensione cane Ventimiglia

Ho molta sperienza curando i cani perché ha bisogno di guardarlo bene e de capire come è il suo temperamento, per quello sono il meglio per guardare.
Giulia, passeggiatore cane - 18039 Ventimiglia

Buongiorno, mi chiamo Giulia e sono una studentessa universitaria residente a Ventimiglia. Ho esperienza pluriennale come baby-sitter e come pet-sitter (ho sempre avuto cane e gatto) , contattatemi in privato se interessati e per maggiori informazioni.

Sono un'amante degli animali. Ho avuto per 9 anni un amore di rottweiler, un cucciolotto preso a 4 mesi, io non lo volevo, innamorandomi pazzamente di lui e soffrendo disperatamente quando è mancato. So bene cosa vuol dire amare un cucciolo!!!!
Lucrezia, pensione cane Ventimiglia

Mi chiamo Lucrezia , ho 21 anni e vivo a Ventimiglia. Sono un'amante degli animali! Ho 4 gatti e ho avuto anche un cane in passato. Non esitare a contattarmi!
Valeria, passeggiata cane - 18039 Ventimiglia

Ciao a tutti, sono Valeria una ragazza di 26 anni, ho esperienze pregresse di dog-sitting, Da sempre innamorata del mondo degli animali, attualmente vivo con Sushi e Boogie, una coniglietta e un mix pastore maremmano abruzzese, curo con molta attenzione il pet, i suoi spazi e la sua alimentazione. Mi sono occupata inoltre di animali marini; ho avuto infatti "Habanero" un cardisoma armatum (granchio arcobaleno) e Willy una tartaruga. "Equilibrio" è la parola chiave nel rapporto tra me e i ...
Stefania, passeggiatore cane Ventimiglia

Mi offro per passeggiate con cani e per accudire gatti cambio lettiera e somministrazione cibo a dimicilio in assenza dei padroni , tartarughe d acqua di grossa taglia , roditori di vario genere, cavie, uccellini possibilità di ospitare a casa per piccoli animali da tenere in gabbia ... Sono una ragazza di 29 anni seria affidabile . Sono la proprietaria di un beagle femmina di nome Lilly che adoro . Ho avuto in custodia una cavia peruviana maschio di nome skizzo e una tartaruga d acqua per 15...
Renata, pensione cane - 18039 Ventimiglia

Sono una ragazza di 31 anni, abito a Ventimiglia. Ho da sempre un ottimo rapporto con gli animali. Attualmente ho 3 cani e 5 gatti che adoro. Posso offrivi un servizio di dog sitter a domicilio sia per passeggiate che per sfamare i vostri amici. Oppure se preferite una compagnia costante mentre voi siete lontani un alloggio qui da me. Ho una casa con un giardino molto grande dove i vostri animali potranno giocare durante la giornata in completa sicurezza. Vi ringrazio anticipatamente per la f...
Anna Maria, passeggiata cane Ventimiglia

Buon giorno mi chiamo Anna Maria sono cresciuta in un piccolo paese , i miei genitori avendo una grande campagna hanno sempre avuto molti animali di tante razze .Dopo sposata ho continuato ad avere sempre cani gatti uccellini ho sempre cercato di avere nelle mie case un giardino o un grande terrazzo dove potevo stare tranquilla che i miei amici stessero abbastanza spaziosi con aria sempre fresca e pulita con la loro bacinella d`acqua dove l`estate potevano giocare liberamente .ora sono...
Maria, passeggiata cane Ventimiglia

Ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni e cerco lavoro al momento mi sto occupando di una cagnolina molto amorevole e socievole in particolare mi occupo dei suoi bisogni primari ovvero ogni giorno una bella passeggiata per sgranchire le zampe e cambiare aria oltre a questo aggiungo che io amo gli animali e ho in primis un cane che amo da morire
Sara, passeggiatore cane - 18039 Ventimiglia

Buongiorno, sono Sara una ragazza di 19 anni. Fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per qualsiasi tipo di animale. Son cresciuta con due cani (dog de bordeaux e yorkshire) e mi son sempre occupata di loro. Oltre a loro molte volte accudisco dei cani di alcuni amici portandoli a spasso anche tutto il giorno. Sono giocherellona con loro e molto paziente
Martina, pensione cane Ventimiglia

Ciao sono Martina ho 19 anni e sto cercando lavoro come dog sitter! Ho un amore incondizionato per i cani di qualsiasi razza. Ho già avuto esperienza in questo campo e possiedo io stessa un cane, ( un Bull Terrier, che è la mia vita!) sono disponibile a tenere il vostro amico a 4 zampe a casa, visto che il mio amore attualmente non vive con me, ma con il mio fidanzato. Ho una casa abbastanza spaziosa con due terrazzini! Sono seria ed affidabile! Fammi sapere! Ciao!
Madalina, pensione cane - 18039 Ventimiglia

Sono una ragazza giovane di 23 anni, amo gli animali e anche io ne possiedo al momento 2, gatti, gli ho sempre avuti anche cani. Ho svolto qualche anno fa alcuni lavori da petsitter con cani di razza barboncino e un labrador.
Vanessa, pensione cane - 18039 Ventimiglia

J ai deux chien chez ma mère et j adore les animaux. Si vous avez besoin pour le votre n esitez pas à me contacter.
Vanessa, passeggiatore cane - 18039 Ventimiglia

Sono Vanessa, ho 18 anni. Ho già lavorato badando dei cani, portandoli a passeggio e tenuti in casa (solo al giorno e alla sera se era necessario)
Victoria, passeggiata cane Ventimiglia

Ciao. Mi chiamo Victoria . Ho sedici anni. Abito a Ventimiglia, Imperia. Sono di origine russa . Abito in Italia da 4 anni. Frequento la scuola . Nel tempo libero vorrei fare questo lavoro , per avere un po' di esperienza. Non bevo e non fumo. Sono una persona responsabile. Quando ero piccola avevo sempre moltissimi animali in casa . Due gatti , due cani e un pappagallo era minimo. Gli animali sono la mia passione.
Cinzia, passeggiata cane - 18039 Ventimiglia

amante della natura e degli animali mi sono sempre occupata di animali sin dall infanzia, adottando cani, gatti in particolare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca