Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Camporosso

Imperia, le città principali

Pet-sitting San Remo
Pet-sitting Imperia
Pet-sitting Ventimiglia
Chiara, passeggiata cane - 18033 Camporosso

Salve mi propongo per accudire gli animale cani o gatti che siano per fargli fare delle passeggiate e portarli fuori per chi avesse bisogno sono disponibile da subito non ho problemi a spostarmi ho la macchina e la patente!
Simona, passeggiata cane - 18033 Camporosso

Buongiorno mi chiama Simona, ho 27 anni, sono automunita, sono disponibile dal lunedì al sabato escluso il martedì per esigenze personali . Disponibilità durante i festivi solo di prima mattina dalle ore 6 alle ore 8. Amo gli animali, sono cresciuta in campagna e il mio animale domestico da bambina era una gallina! In casa ho un cane taglia grossa ed un gattino. Ma nel mio giardino si è stabilita una colonia di gatti trovatelli a cui do puntualmente da mangiare mattino e sera. Per portare...
Elena, passeggiatore cane Camporosso

Mi chiamo Elenansono rumena, ho un cane chihuahua, e di 6 messi, in pasato ho avuto un lupo, pesci, gatti, ucelini, Ho avuto acasa mia da piccola quasi tutti animaletti, anche la nona abitava in campagnia ed aveva tutti animali domestici, forse per questo mi afeziono, le do da /mangiare li curo, grazie
Giulia, passeggiata cane - 18033 Camporosso

Salve, sono una ragazza di 17 anni che cerca un piccolo lavoretto, ho già esperienza con cani, gatti, pesci, tartarughe e criceti. Sono disponibile per tutto. Necessito però di orari flessibili in quanto da agosto sarò occupata con lo stage obbligatorio dalla scuola.
Margherita, passeggiata cane Camporosso

Sono Margherita, ho 27 anni e sono una libera professionista , posso gestire il mio tempo e il mio lavoro . Amo gli animali , ho sempre avuto cani e gatti da quando son nata .
Sara, passeggiata cane Camporosso

Ciao a tutti mi chiamo Sara e ho animali sin da quando sono nata. Attualmente ho 4cani 3gatti una tartaruga e un criceto.
Cristina, pensione cane Camporosso

j'ai deja beaucoup d'experience avec les animaux parce que moi memme j'ai envu des animaux et j'ai toute heures. j'aime les animaux, e je suis hereuse d'etre e de passer des temps avec les animaux

Mi chiamo Valentina , ho sempre vissuto nella mia vita con cani e ho fatto da petsitter. Ho avuto anche altri animali: gatti, pesci, conigli, criceti e uccelli. Attualmente vivo con 2 cani: un Golden Retriever di 8 anni e un Dogo Argntino di 7 anni.
Mariateresa, passeggiata cane Camporosso

Je m appelle Mariateresa Je vien dalla Sardegna je grandie a la campagne et da tout petite je me sui occupe de plusieus animaux ...chat chien et autre animaux ...mon pere ete en berge .. je aime bien les animaux en generale . Da presque 15 ans je une petite chat qui vive avec Moi son prenom est STELLA et pur Moi est come une anfant.

Ciao, sono peruviano e non parlo molto bene l'italiano, ma imparo in fretta e amo gli animali

Sono una vera amante di cane ne ho uno anche io ed è. Molto coccolato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca