Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rossano Veneto

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Giulia, passeggiata cane Rossano veneto

Salve, sono Giulia e ho 22 anni. Mi sono laureata in Logopedia presso l'Università degli studi di Verona lo scorso dicembre con il massimo dei voti. Sono una ragazza solare, determinata, attenta, matura e rispettosa. Le persone con cui ho condiviso alcune esperienze mi reputano inoltre diligente e responsabile. Mi piacciono gli animali e possiedo un cane di nome Bubi!
Giulia, pensione cani Rossano veneto

Salve, mi chiamo Giulia, ho 29 anni, vivo a Tezze sul Brenta. Sono molto amante degli animali, infatti ho 2 cani jack russel, 2 gatti, 6 caprette e svariate galline. Dispongo di una casa con ampio giardino e terreno, nel quale possono girare in libertà. Sono disponibile ad accudire i vostri amici pelosetti direttamente presso la vostra abitazione, oppure ad ospitare a casa mia. Essendo casalinga non ho vincoli di giorni o di orari. Sono a disposizione anche per passeggiate o per accompagnare ...
Sara, passeggiatore cane Rossano veneto

Ciao, mi chiamo Sara, ho 17 anni e abito a Rossano Veneto. In casa ho due jack russel di 12 e 14 anni, ma ho dimestichezza anche con cani di taglia più grande. Mi piacciono gli animali, portarli a spasso, giocare con loro e coccolarli.
Oliviana, passeggiata cane Rossano veneto

Salve mi chiamo Oliviana e ho 20 anni, sono una ragazza Moldava che ha finito la scuola superiore per i servizi socio-sanitari, in casa mia ho sempre avuto degli animali, hanno sempre fatto parte della mia famiglia. Abito a Rossano Veneto(Mottinello). Ho 3 gatte e 5 conigli mi occuperò volontari del suo animale. La casa è molto grande con ampio giardino e tantissimo terreno posso ospitare io il suo animale. Sono una persona di fiducia puntuale e rispettosa, solare e attenta ai minimi det...
Cristina, pensione cane - 36028 Rossano veneto

Salve mi chiamo Cristina e sono una mamma giovane e o voglia di lavorare con diversi tipi di lavoro. Mi piace i animali o avuto un cane, 2 pappagalli e adesso celo un gatto. Mi piace fare questo lavoro. Sono seria, affidabile e sociabile. Sono di fiducia in tutto quello che mi riguarda per essere un bravo donna . Vivo a Rossano Veneto e poso spostarmi 10, 15 km da casa mia. Sono ancora neopatentata. Chi e interessato a lasciare i animaletti in bune mani no evitarlo di fare! Grazie
Deborah, passeggiatore cane Rossano veneto

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e sono una ragazza solare. Mi stanno molto a cuore gli animali, ne ho avuti di diversi negli anni, specialmente gatti. Mi rendo disponibile a badare ai vostri Pet con molto piacere, a portarli a passeggio, dargli da mangiare e pulire i bisognini.
Lisa, passeggiatore cane - 36028 Rossano veneto

Ciao! Sono Lisa e ho 23 anni, sono laureata in Dietistica e ho svolto un anno in America come ragazza alla pari. Ho sempre adorato gli animali e ne ho sempre avuti a casa. Ora ho un Labrador di nome Bella e due gatti di nome Nini e Scricci. Mi occupo io di dar loro da mangiare, pulirli e porto il mio cane quotidianamente per una passeggiata.

Sono Alice, laureata in scienze dell’educazione ed educatrice al nido. Mi sto formando per diventare coadiutore cane negli interventi assistiti con gli animali. Vivo a Rossano Veneto in una casa con un bel giardino, ho un cane: Boris, meticcio di 2 anni e 8 kg, molto amichevole con gli altri cani
Maria, passeggiata cane - 36028 Rossano veneto

Mi chiamo Maria ho 19 anni e mi piaciono gli animali ed avere cura di loro, giocando e facendo tante passeggiate.
Jessica, passeggiata cane Rossano veneto

Io sono Jessica ho 23 anni e sono un'amante degli animali. Ha casa ho un cane e 2 porcellini d'india. Non ho esperienza, ma mi adatto a tutto. Sono disponibile le mattine fino alle 11.30 e i pomeriggi dopo le 15.30
Sara, passeggiatore cane - 36028 Rossano veneto

Sono Sara, ho appena concluso il Liceo Brocchi, indirizzo scienze umane, e ho una grande passione per gli animali. Possiedo un cane di nome Bud e amo farlo giocare con la pallina e portalo a passeggio. Penso che gli animali siano davvero i migliori amici degli uomini, e come tali necessitino di grande riconoscimento e rispetto.
Ariella, passeggiata cane Rossano veneto

Sono Ariella e adoro i cani ed i gatti. Vivio con due gatti meravigliosi che ho adottato e che ho curato visto che uno di loro era stato investito in precedenza. Sono parte di me , come dei figli. Gioco e li coccolo con amore. Mi sono presa cura di altri micetti dei miei vicini di casa, ma non ho frequentato corsi "pet".
Hiba, passeggiatore cane - 36028 Rossano veneto

Ciao sono hiba, ho 17 anni e sono una studentessa. Ho molta voglia di aiutare e sarei felice se potessi farlo Mi piacciono molto gli animali e accudirli come lavoro sarebbe fantastico. Posso farli uscire per una passeggiata, darli da mangiare e cercare di farli stare bene Posso aiutarvi con cani, gatti ma anche con uccellini o i pesciolini che potrei ospitare a casa. Sfortunatamente per adesso ho solo dei canarini e non altri animali ma ciò non togli il fatto che mi piacciano molto, come...
Alessia, pensione cane Rossano veneto

Ciao mi chiamo Alessia e ho 23 anni, ho animali da sempre, cani, gatti, cavalli! Al momento ho due schnauzer nani di 4 anni. So come accudire i vostri animaletti☺️
Isabella, passeggiata cane - 36028 Rossano veneto

Sono Isabella, ho 20 anni e mi sono diplomata a giugno di quest anno! In casa ho un cane di piccola taglia, due gatti e una tartaruga! Da amante degli animali sono disponibile per accudimento, passeggiate occasionalmente..
Manuela, passeggiata cane Rossano veneto

Mi chiamo Manuela, ho 27 anni, e fin da bambina ho avuto "un occhio di riguardo" per gli animali. A casa ho sempre avuto gatti e un cane, ma sono disponibile ad occuparmi anche di cavalli o altri animali. Ho partecipato a un corso di pet-therapy dato l'interesse per gli animali ed il sociale.

Sono padrona di una cagnolina. In precedenza ho accudito dei gattini cuccioli e cani adulti. Disponibile per passeggiate!

Sono una studentessa in cerca di lavoro. posso aiutare con gli animali.

Amo gli animali, ho avuto un cane per 17 anni e mi ha dato tantissimo. Ho un pezzetto di giardino e sono disponibile a prendermi cura dell'animale che mi verrà affidato.

Mi chiamo Giorgia, ho 18 anni e adoro i cani. Ne ho uno di nome Charlie e mi piace molto giocare con lui e portarlo a fare le passeggiate.

Salve, sono una signora amante degli animali, in particolare dei gatti, se qualcuno ha bisogno di accudire il suo peloso, mi rendo disponibile, grazie

Salve, sto cercando lavoro e in attesa di un'occupazione fissa, avendo già avuto esperienze con gli animali piccoli, ho deciso di candidarmi come pet sitter part-time.

Mi offro per portare a passeggio i cani e per far visita a domicilio in caso di necessità. In possesso di Attestato di addestratore cinofilo (ENCI). Ho già esperienza come dogsitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca