Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cassola

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Stefano, pensione cane - 36022 Cassola

.. sono amante dei cani gatti e pesci e da sempre ne possiedo alcuni mi offro come dog sitter h 24 per chi ne avesse bisogno .. possibilità di venire in casa mia a vedere recinzione del giardino privato di come tratto i miei bambini ... per qualsiasi info chiamare o lasciare una mail ... abito a San Giuseppe di cassola davanti al parco dell amicizia dove TUTTI i giorni porto i miei bimbi a sgranchirsi le zampone e a giocare con i loro amici ..
Eka, passeggiata cane Cassola

Credo nell importanza della presenza di un animale. Posso essere esperienze addirittura creative se si aiuta a stabilire un rapporto di consapevolezza fra il padrone e l animale scelto; Fra chi viene in aiuto e le relative esperienze che si co creano nella piena attenzione professionale, e anche leggerezza creativa.
Weslley Alvin, passeggiata cane Cassola

Ciao, mi chiamo Weslley Loureiro, sono sposato, brasiliano e vivo qui in Italia da 2 mesi, sto cercando qualche opportunità per lavorare e mostrare un servizio, per aiutare ciò che è meglio per te, sarei molto felice di avere aiutarli ed essere in grado di occupare il mio tempo mentre sono in Italia in via di cittadinanza, per il riconoscimento della mia famiglia qui a Cassola, grazie mille! Dio benedica.
Sofia Marcela, passeggiatore cane Cassola

Salve sono Sofia ho 21 anni, ho due bellissimi cani la più piccola ha 5 anni di nome Lola e l’altra più grande di 7 anni bea mi piace coccolarli , fare passeggiate insieme a loro, farle il bagnetto ecc.. Ho una casa abbastanza grande sia il giardino molto grande e spazioso per loro
Luiza Ingrid, passeggiata cane Cassola

Adoro gli animali e soprattutto cani, cavalli, gatti e roditori! Mi piace giocare con loro e prendermi cura di loro! Sarei felicissima di poterlo fare !
Daniela, passeggiata cane Cassola

Buongiorno, sono Daniela , abito a San Giuseppe di Cassola (VI), ho 38 anni e ho un diploma dell’istituto alberghiero. Offro la mia disponibilità per la gestione del vostro animale. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni e, sperando vogliate concedermi un colloquio conoscitivo, Vi porgo i miei più cordiali saluti. Daniela
Sharon, pensione cani Cassola

Salve, sono Sharon una ragazza italiana di 25 anni, vivo da sola con il mio compagno ed abbiamo un cagnolio. Ho sempre vissuto con animali fin da piccola. Ho avuto gatti, furetti, cani e un grande acquario di pesci.
Anna, pensione cane - 36022 Cassola

Salve, sono Anna e sono una ragazza di 20 anni. Sono un’appassionata di animali, infatti ho 2 cani in casa e altri 2 cani che accudisco giornalmente. Adoro stare in compagnia con loro e giocarci. Sono una ragazza solare, tranquilla. Potrei offrire disponibilità a casa mia, ho un giardino di medie dimensioni e/o accudirlo in casa altrui, facendo anche passeggiate.
Vittoria, passeggiatore cane Cassola

Sono amante di animali soprattutto di cani. Possiedo un cane da 8 anni a cui sono molto legata.Sono disponibile a occuparmi di quelli altrui se necessario alla famiglia!
Cristina, pensione gatti Cassola

Per anni sono stata una volontaria in una associazione animalista, conosco bene i gatti e i conigli, ne ho ospitati a casa mia moltissimi in attesa di adozione. Non ho difficoltà anche a gestire animali che devono ricevere terapie. Offro la mia disponibilità come petsitter a domicilio se non si desidera spostare il proprio animale dal suo ambiente, oppure ad ospitarlo a casa mia. Attualmente ho 4 gatti miei + 2 coniglietti. Tutti sterilizzati e vaccinati.
Laura, passeggiata cane Cassola

Ciao, sono una ragazza di 33 anni, amante della natura e degli animali, sono cresciuta con la presenza costante di gatti, cani, roditori, pesci e animali da cortile, rispetto loro come me stessa, hanno bisogno di amore , coccole e divertimento.
Marina, passeggiata cane - 36022 Cassola

sono un'amante degli animali, ho sempre avuto cani e gatti e sono piuttosto abile a prendermene cura anche per ciò che riguarda eventuali cure e medicazioni. studio e pertanto cerco dei lavori part time che siano conciliabili con il mio impegno. sono disponibile soprattutto al mattino dal lun al sab.
Samira, passeggiata cane Cassola

Salve, sono una ragazza di quasi 20 anni adoro giocare con i cani e accudirli disponibile anche a fare tutta la toelettatura.
Emily, passeggiata cane - 36022 Cassola

Salve, sono una ragazza che ama molto gli animali. Mi piace giocare con loro. Ho avuto molto gatti e cani
Lisa, passeggiata cane - 36022 Cassola

Salve , mi chiamo Lisa , sono una ragazza di quasi 21 anni . Mi ritengo molto brava con gli animali , sono la mia passione . Ho avuto in tutto 15 cani da quando ero piccola . Ora ho 1 cane (bordercollie) e due gattini siamesi . Ho due gabbie una con canarini e l'altro misto . Ho un laghetto con dei pesciolini rossi . E non mi manca mai la passione di stargli dietro e accudirli .
Lucia, passeggiatore cane Cassola

Salve! Sono Lucia nonché animalista da alcuni anni. Amo gli animali, in particolare cani e gatti (attualmente ho un gatto!). Sono cresciuta fin da piccola in un contesto familiare "popolato" da animali anche non domestici. Per qualsiasi evenienza riguardante l'accudimento dei nostri piccoli amici non esitate a chiamarmi.

Buongiorno, sono Nineth e ho 15 anni, 16 ad ottobre. Sono un'amante degli animali, infatti 6 anni fa ho adottato una cagnolina con la mia famiglia, quindi ho esperienza. Sarò disponibile durante tutta l'estate e ho orari flessibili. Se siete interessati non esitate a contattarmi. Grazie e arrivederci.

Amo molto gli animali ho tre cani e vado a cavallo da 10 anni. Sono disponibile e affidabile. Mi so gestire e non ho nessun tipo di problema a spostarmi. Contattatemi

Ho un cane e ho già tenuto cani di persone che ne avevano bisogno ( da portare alle passeggiate, da dare da mangiare eccc)

Mi chiamo Patrizia ho 17 anni. Mi piacciono gli animali, ho molta pazienza e voglia di lavorare. Io stessa possiedo animali a casa.

Buongiorno, sono Martina una ragazza frequentante l'ultimo anno delle scuole superiori. Mi piacciono molto gli animali, ho due cani e un gatto a cui sono molto affezionata e farei di tutto per loro. Sono una ragazza che quando si tratta di impegnarsi lo fa al meglio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca