Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Valdagno

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Alice, passeggiata cane Valdagno

Sono una ragazza di 18 anni che ha finito gli studi, vorrei lavorare come dog sitter ; ho 3 cani non mi spaventa lavorare, amo fare lunghe passeggiate, sono sportiva.
Anna, passeggiatore cane Valdagno

Buongiorno, sono Anna, una ragazza di vent'anni che frequenta il corso di laurea in scienze del servizio sociale a Verona. Ho sempre avuto animali: conigli, tartarughe, galline, pesci, uccelli e sopratutto cani ( Lhasa Apso, Boxer) e gatti (europeo e persiano). Sono disponibile ad accudire animali in casa vostra, a portarli in passeggiata e sono disponibile per altre richieste. Se interessati contattatemi pure qui, cordiali saluti Anna .
Giulia, passeggiata cane - 36078 Valdagno

Ciao, sono Giulia ho 20 anni e sto frequentando un corso post-diploma in Fashion Communication & Events. Sono una ragazza solare, responsabile, determinata e amo gli animali, in particolare modo cani e gatti. Amo prendermi cura dei nostri amici a quattro zampe, portarli a spasso, cambiare l'acqua, pulire le sabbie e soprattutto tenergli compagnia in qualsiasi momento della giornata. Sono disponibile a prendermi cura del vostro cane o gatto presso il vostro o mio domicilio per qualsiasi...
Francesca, passeggiata cane - 36078 Valdagno

Sono Francesca, ho 21 anni e vivo in provincia di Vicenza. Ho un pastore tedesco di 4 anni molto intelligente e socievole con altri animali. Offro l'attività di pet-sitter poiché adoro gli animali, in particolare accudirli e passare del tempo in loro compagnia, indipendentemente dalla razza. Svolgo questa tipologia di attività da quasi 3 anni e, nel corso del tempo, mi sono presa cura, in maniera specifica, di: labrador, golden retriever, bastardini e gatti. Lo svolgimento della mansion...
Celeste, dog-sitting Valdagno

Buongiorno ! Sono Celeste, ho vent'anni e ho appena concluso gli studi al Liceo Artistico Umberto Boccioni di Valdagno. Sono cresciuta in mezzo agli animali e fin da piccola mi hanno insegnato a prendermene cura. Per anni ho praticato equitazione e so prendermi cura dei cavalli e degli altri animali da cortile. Ho sempre avuto un buon rapporto con i miei amici a quattro zampe, spesso infatti mi è capitato di instaurare un ottimo legame con loro !
Giada, pensione cane Valdagno

Sono giada, .ho 22 anni , sono nata che ero gia circondata da animali domestici ho una cagnolina, ma bado anche a quella.di mia mamma e mia suocera, ho cucito fin che stavo con mia mamma a canarini, conigli, criceti, coccoriti, pappagalli, gatto e pesci. Ho possibilità di tenere anche per periodo di tempo a casa mia sono in appartamento molto grande con un po di giardino e corte, ma io con la mia cagnolina vado a passeggio spesso quindi non ce problema, io gli adoro i animali. Giada
Maria, dog-sitter Valdagno

Posso fare visite a domicilio per dar loro da mangiare.
Lucia Eleonora, passeggiata cane Valdagno

Sono una persona amante degli animali. Ho esperienza in particolare di cani e gatti. Ho due gatti e sono disponibile ad accudire amorevolmente i vostri amici a quattro zampe.
Alessia, passeggiata cane Valdagno

Ciao sono Alessia e sono una ragazza di ventidue anni. Sto studiando all università di Padova scienze e tecnologie animali e fra poco mi laureò. A casa ho due cani (un pincher e un incrocio di taglia media) briciola e lola, cinque gatti (tea, Anna, bunchita, jem e gio) , quattro galline e due papere. Amo stare a contatto con gli animali e stare all aria aperta facendo passeggiate lungo la pista ciclabile e non.
Paola, passeggiatore cane Valdagno

Ciao! Sono una giovane ragazza neolaureata, ho moltissima esperienza con gli animali domestici dato che fin da piccola hanno fatto parte della mia famiglia cani, gatti, conigli e criceti! Sono disponibile nel weekend (tutto il giorno) e durante la settimana dopo le 18. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Noemi, passeggiatore cane - 36078 Valdagno

Salve, mi chiamo Noemi ho 18 anni e vivo a valdagno. Sono disponibile a portare a spasso i vostri amici animali e di accudirli con amore tanto quanto faccio con i miei. Non sono automunita però non ho problemi a prendere la corriera.
Linda, passeggiata cane Valdagno

Mi chiamo Linda , ho 22 anni e sono residente a Valdagno (VI). Sono una studentessa di quinta superiore presso un istituzione privata. Ho un gatto albino di due anni di nome Harry , molto vivace e giocherellone , allo stesso tempo coccolone e un pò viziato. La sua ciotolina deve essere sempre piena , se nota che non è piena non mangia finchè non si fa aggiungere la porzione che lui vuole. Ho avuto un cagnolino fino ai suoi 18 anni di nome Pongo , era un meticcio tra un pincher e un volpino ...
Celeste, pensione cane Valdagno

Salve, mi chiamo Celeste e ho 19 anni . Sono cresciuta a stretto contatto con gli animali e fin fa piccola ho cominciato a prendermene cura . Attualmente ho 5 cani , un gatto , un gallo e 9 galline . Fortunatamente vivo in una casa molto grande con ampi spazi esterni , Che si prestano quindi ad accogliere molti animali .
Giulia, pensione cane Valdagno

Sono Giulia, ho 26 anni e amo gli animali. Ho sempre avuto animali in casa, specialmente cani. Ho un buon feeling con i cani e sono disponibile per passeggiate e per accudirli.

Siamo ormai da anni disponibili ad accudire cani e gatti non abbiamo prezzi esagerati. 10 euro al giorno per un cane di taglia media 15 uno grande Per passeggiate 2 al giorno sono 8 euro per 3 sono 12 euro. Per tenere i gatti chidete info al numero perché abbiamo 5 cani sempre in casa.... due sono pastori, uno un cane da caccia, un amstaff e meticcio taglia piccola. Ci auguriamo che possa piacere il nostro soggiorno ai vostri pelosi, ovviamente passate pure a dare un occhiata, siete i...
Erlinda, pensione cane Valdagno

Sono Erlinda . Ho Due gatti ( Lucifer e Kurama ) e un cane ( Thor ) . Adesso vivo con il mio fidanzato e con loro . Posso prendermi cura dei vostri gatti o cani
Lisa, passeggiatore cane Valdagno

Ciao! Sono Lisa, ho 18 anni e frequento il liceo artistico di Valdagno. Amo gli animali, soprattutto cani o gatti e amo prendermi cura di loro. Avevo un cane che è venuto a mancare, e mi occupavo molto di tutti i suoi bisogni. Sono una ragazza molto disponibile e mi piacerebbe diventare un po’ più indipendente magari anche grazie a questo lavoretto. Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi!
Petra, passeggiata cane Valdagno

sono petra e ho 17 anni. ho un cane di razza amstaff e 2 gatti di razza persiano e main coon e ho avuto uno shih tzu. amo gli animali e sono disponibile per la visita regolare dell’animale e per passeggiate.
Olivera, pensione cani Valdagno

Dog sitter - tata per cani Offro il servizio di dog sitter. Per passeggiate giornaliere(solo Valdagno) Asilo diurno. Mezza pensione per cani. No box, solo cani abituati a stare in casa. Possiedo un ampio giardino recintato, abito vicino al bosco nelle colline di Valdagnio. E i cani sono la mia passione. Ho 42 anni.
Lalita, pensione cane Valdagno

Ho fatto un volontariato preso un centro di animali in Russia mi occupavo di cani gatti tartarughe e criceti di specie diverse. A casa ho un criceto russo. Che è diverso da un criceto. Comune.. Amo i animali mi prendo cura molto con efficienza.. Ho cresciuto tanti cuccioli che hanno perso la mamma ho tanta esperienza per prendermi cura dei vostri amici
Yuliana, pensione cane - 36078 Valdagno

Posso passeggiare con il tuo animale domestico ogni mattina o sera
Rebecca, passeggiata cane Valdagno

Buongiorno! Mi chiamo Rebecca e sono un amante degli animali, in particolare dei cani infatti ne ho uno, un Amstaff. Sarò felice di fare compagnia ai vostri cucciolotti!
Giulia, pensione cane - 36078 Valdagno

Mi chiamo Giulia, ho 27 anni e amo gli animali. Quando incontro un cane o un gatto, entriamo subito in empatia... Mi viene naturale e loro lo percepiscono! A loro interessano le coccole e giocare (all'aria aperta), niente di più semplice!
Dranicer, passeggiata cane - 36078 Valdagno

Sono una persona molto responsabile

Ciao, Sono Claudia, ho 18 anni e abito a Valdagno. A casa ho un cane femmina di media taglia e sono spesso a contatto con i cani sia in famiglia che con gli amici. Mi sono già occupata di tenere un cane a casa per un mese. Abito in un appartamento ne troppo piccolo ne tanto grande ma adatto ad ospitare cani di diverse taglie.

Mi posso occupare amorevolmente dei vostri animali, contattatemi!

Ho una forte passione per gli animali, ho avuto una cagnolina per 13 anni. Negli ultimi anni spesso mi sono occupata con gioia degli animali a quattro zampe delle mie amiche.

Ciao mi chiamo Elena e amo gli animali fin da quando ero bambina, in particolare i cani e i gatti. Mi offro come pet sitter per passeggiare i tuoi amici a 4 zampe, o accudirli quando tu non puoi! Sono disponibile anche per tenerli per più giorni. In casa ho una adorabile cagnolina di 5 anni e un gatto. La mia casa ha un giardino sul retro, dove posso ospitare animali, e inoltre vivo in un contesto in mezzo alla natura, gli animali sono sempre entusiasti di fare passeggiate qui in giro! Cont...

Ragazza 40enne seria, semplice, affidabile e amante degli animali. Automunita e disponibile da subito

Sono un ragazzo che porta in giro il cane con il mio amico che e bravissimo a fare il siter da tipo 1anno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca