Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Thiene

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Eleonora, pensione cane Thiene

Mi chiamo Eleonora e sono una ragazza di 21 anni. Durante l'anno studio a Milano e quindi è impossibile per me avere degli animali domestici. D'estate però torno a Thiene nella casa dei miei genitori (che è una casa molto grande, con un giardino molto spazioso) e per qualche settimana ho deciso di offrire servizio di accoglienza di animali domestici perché amo gli animali, soprattutto i cani, e ho molto tempo per prendermi cura di loro e per giocarci. Mi sono sempre piaciuti e ho una grande p...
Tiziana, passeggiata cane Thiene

Amo gli animali e prendermi cura di loro
Rossella, passeggiata cane - 36016 Thiene

Salve, sono una ragazza di 23 anni, e sono laureanda in infermieristica all’università di Verona al polo di Vicenza. Fin da quando sono nata ho sempre avuto molto animali a casa, cani, gatti, pesci, cocorite, perfino capre e galline! Si può dire che amo gli animali e amo stare in loro compagnia infatti per questo ho fatto 3 anni (nella stagione estiva) stage nell’ambulatorio veterinario associati di Thiene. Per maggiori informazioni contattatemi pure.
Matilde, pensione cane Thiene

Ciao, sono Matilde , una studentessa universitaria di 23 anni. Abito a Thiene. Ho 3 animali: 2 gatti e 1 cane. Mi piacciono molto gli animali, che tratto con molta gentilezza e rispetto del loro carattere. Ho una casa molto grande con un giardino esterno abbastanza grande. Per ospitare l'animale avrei anche a disposizione un appartamento sopra la mia casa.
Cristina, passeggiatore cane - 36016 Thiene

Ciao a tutti! Sono Cristina, ragazza 29enne plurilaureata in Italia e all'estero. Parlo perfettamente italiano, inglese e spagnolo grazie a periodi di studio e lavoro, di cui 1 anno di permanenza in Spagna, 6 mesi in Australia e 1 anno in Cina. Ho conseguito diverse certificazioni di lingua con i migliori risultati. Ormai da circa 5 anni svolgo lezioni a persone di età differenti, dai più piccoli ai più grandi. Ho un'empatia innata con varie persone, dai bambini (esperienza di babysitting,...
Bianca Maria, pensione cane Thiene

Ciao, sono Bianca, ho 21 anni e adoro gli animali. Nella mia città ho avuto molti gatti, cani e soprattutto voglio un cane di razza Pomerania. Ho esperienza perché avevo animali domestici, penso che quando hai i tuoi animali domestici impari ad amare davvero gli animali. Chi non ha avuto animali domestici non può capire quanto significhi, motivo per cui penso che i tuoi animali saranno al sicuro e felici con me. Non vedo l'ora di contattarti. Una bellissima giornata
Arianna, pensione cani Thiene

Ciao a tutti sono Arianna ho 20 anni abito a Thiene e sto cercando da accudire un animale sia gatto che cane perche' gli animali sono una cosa preziosa , i nostri migliori amici e noi gli dobbiamo dare molte attenzioni. Sono disponibile gia subito sia per passeggiatine ai parchi che per visite ad domicilio
Valentina, passeggiata cane Thiene

Ciao sono Valentina e mi offro come dog-cat sitter, cani, gatti, ecc. per accudire il vostro cucciolo quando non ci siete e portarlo a passeggio. dare-fare da mangiare, compagnia e giocare. Disponibile i pomeriggi, sabato, domenica e week-end.
Victoria, pensione cane Thiene

Salve mi chiamo Victoria , ho 21 anni, sono nata e vivo a Thiene (VI). Sono padrona di Maggie una bellissima bassottina nana di 8 anni. Ho molta esperienza con i cani e so benissimo anche come educarli. Sono stata dog sitter per un anno di Thor, un bellissimo e grandissimo pastore tedesco. Mi occupo di cani di qualsiasi taglia e carattere! Ci so davvero fare !!
Simona, passeggiata cane Thiene

Mi chiamo Simona, ho 23 anni e, dopo aver conseguito lo scorso anno la laurea in Servizio Sociale, sono attualmente iscritta alla triennale in Scienze dell'Educazione. Non ho ancora maturato esperienza in questo settore, ma amo molto gli animali, in particolare i cani, tant'è che ho in progetto di realizzare in futuro una pensione/centro di addestramento. Sono disponibile per portare fuori i vostri amici a 4 zampe, purchè non siano aggressivi o troppo diffidenti nei confronti degli estranei.
Elisabetta, pensione cani Thiene

Bau e miao a tutti!!! sono eli e sono molti anni che curo cani e gatti miei e di amici.....mi ritengo per questo molto fortunata e se posso guadagnare stando in loro compagnia ancora meglio! contattatemi per un incontro conoscitivo senza impegno. a presto eli
Maria, passeggiata cane Thiene

Sono una ragazza di 20 anni. Sono solare, divertente, paziente, ma soprattutto un'amante degli animali!
Gioia Camilla, passeggiata cane Thiene

Ciao! Siamo due ragazze di 16 anni in cerca di lavoro, frequentiamo il liceo F.Corradini di Thiene. siamo disposte ad essere pagate come una persona singola. Adoriamo gli animali e abbiamo avuto esprienza sia con i nostri che con quelli dei nostri vicini di casa.
Elisa, passeggiata cane Thiene

Ciao! Sono Elisa. Amante dei cani di tutte le stanze. Al momento sono libera da impegni lavorativi, se hai necessità posso aiutarti con il tuo fido o gatto. Ho avuto brevi esperienze di cat Sitter e numerosi anni di amici canini a casa mia. Keep in touch!
Caterina, passeggiata cane Thiene

Sono una ragazza di appena diciotto anni e sin da piccola ho avuto una vera e propria passione per gli animali, sono sempre stata circondata da animali di qualsisiasi genere, tra cui volatili, cani, tartarughe, roditori, pesci e molti altri. Ad oggi possiedo una cavia, una calopsite addomesticata e un cane di piccola taglia. Purtroppo non posso ospitare eventuali piccoli ospiti in casa, non disponendo di molto spazio e soffro di allergia ai gatti, ma sono disponibile per portare a passeggio c...
Beatrice, pensione gatti - 36016 Thiene

Ciao ho una casa con due gatti e un cane, in generale mi piacciono gli animali
Aurelio, pensione cane Thiene

Ciao, mi chiamo Aurelio e sono un ragazzo di 25 anni di Bologna che lavora come progettista fotovoltaico a Thiene (VI). Vivo da solo e sono un grande amante degli animali; ho sempre avuto sia cani che gatti in casa ma per lavoro mi sono dovuto trasferire in Veneto e devo dire che la mancanza di una compagnia a quattro zampe si fa sentire. Sono disponibile dalle 18 in poi a darti una mano a portare a spasso/dare da mangiare o semplicemente passare del tempo con il tuo animale domestico. Sono u...
Aurora, pensione cane - 36016 Thiene

Salve, mi chiamo Aurora. Sono una grande appassionata di animali, nel corso della mia vita ne ho avuti un po’, ed ho maturato esperienza anche nel accudirne diversi. Sono molto disponibile, anche per imprevisti, a qualsiasi ora e giorno possa esservi più comodo! Sarei davvero grata se decideste di darmi un’opportunità.
Serena, pensione cane - 36016 Thiene

Sono una ragazza di 22 anni che sta studiando all’università degli studi di a Verona. Sono un’amante dei gatti e dei cani. Ho due gatti uno di pochi mesi appena preso e l'altro di quasi 19 anni. Si chiamano Roger e Tina. Ho un appartamento spazioso e giardino comune con gli altri appartamenti. Mi piacerebbe provare questa esperienza di pet-sitter agli animali dato che ne sono appassionata.
Desirèe, passeggiata cane - 36016 Thiene

Sono un'amante degli animali, specialmente dei cani. Ne possiedo uno piccolo e per 40 giorni sono stata a casa di mia sorella con un pitbull e ho fatto si che al primo giorno il cane si affezionasse a me all tal punto da essere la mia ombra.
Carmen, passeggiata cane Thiene

Salve a tutti! Sono Carmen, ho 20 anni e vivo a Thiene! Non ho esperienza nel badare ad animali di altre persone ma comunque mi occupo tutti i giorni di 3 micioni, 2 maschietti di 4 anni e una femminuccia di 3. Adoro qualsiasi tipo di animale domestico e apprezzerei molto un lavoro a contatto con gli animali
Martina, passeggiatore cane - 36016 Thiene

Salve sono Martina, ho 30 anni e vivo con due gatti. Sono cresciuta con due cani, e ho una grande passione per gli animali di tutti i tipi. So prendermi cura di loro, se pensate che il mio profilo possa essere di vostro interesse, vi prego di non esitare a contattarmi :)
Zara, passeggiata cane - 36016 Thiene

Ciao! Sono Zara sono cresciuta con la presenza di animali in casa tra cui cani, gatti, pesci, conigli e tanti altri. La passione per gli animali me l’hanno trasmessa i miei nonni che vivevano in campagna. In passato ho fatto la pet sitter per cani e gatti!

Mi chiamo Sara, abito a Thiene sarei molto felice accudire, curare e coccolare gli animali..adoro sopratutto i cani Ho tre cani amorevoli Posso capire i problemi di lasciarli soli o i vicini che si lamentano Posso anche aiutare a lavare, passeggiare e giocare Offro anche aiuto con faccende in casa
Katya, passeggiata cane Thiene

Mi chiamo Katya, Sono una ragazza di 25 anni. Ho sempre avuto la passione per gli animali.. sopratutto nella mia infanzia, dove i miei nonni avevano una specie di piccola fattoria con mucche, galline , maiali , cani e gatti. Attualmente mi prendo cura del mio cagnolino Mila.
Chiara, passeggiata cane - 36016 Thiene

Sono Chiara una studentessa universitaria. Sono amante degli animali e nel corso dei miei 21 anni ne ho avuti parecchi come : cani, conigli, capre, galline, pesci, cocorite! Ho molto spazio verde a casa volendo, ma non è recintato.

Sono una persona appassionata di animali, ho avuto in casa cani, gatti e roditori. Mi offro per occuparmi di portare in passeggiata i cani o di badare ad altri animali.

Buongiorno, sono Stefania, mamma 39enne e coadiutore dell'animale (pet-therapy) residente a Thiene. Ho sempre vissuto con gli animali (cani, gatti, conigli, galline..:) ), ora accudisco il mio cagnolone di 2 anni e i mei 3 pesci. Sono disponibile come pet-sitter dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15:00 - a Thiene.
Martina, passeggiatore cane Thiene

Ho venticinque anni e in casa vivo con un cane e due gatte. Adoro gli animali e prendermene cura.
Valeria, pensione cane Thiene

Ciao! mi chiamo Valeria ed ho 29 anni! Con me vivono Sugar&Seta due incroci setter/cocker di 5 e 2 anni, miei compagni di avventure e vita! Ho una casa piccolina ma accogliente, con divani comodi dove i pelosi possono salire e rilassarsi! Con i miei cani esco in media 5 volte al giorno ed alterno le passeggiate brevi a delle belle camminate con possibilità di correre liberi! Il mio lavoro mi consente di avere i pomeriggi liberi dunque passo molto tempo con loro in modo da lasciarli da so...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca