Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zane'

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Valeria, pensione cani Bari

Sono una grande appassionata di animali, qualsiasi animale. Sono vegetariana da molti anni, nella mia vita ho avuto cani e gatti, ho seguito dei corsi sulla gestione dei cani presso il canile di Trento e ho prestato servizio li come volontaria. Sono aperta a qualsiasi altro animale.
Alice, passeggiatore cane Zane'

Mi chiamo Alice e sono una ragazza di 20 anni. Sono sempre stata una grande appassionata di animali, cani in particolare Sono cresciuta insieme ad un maschio di Alano e ad un meticcio che purtroppo se ne sono andati. Ho deciso così di coltivare la mia passione aiutando chi fa fatica in varie circostanze a prendersi cura o semplicemente coccolare il proprio animale
Elena, passeggiatore cane Zane'

Amo gli animali e lo sport sin da piccola: per questo mi rendo disponibile soprattutto per delle lunghe passeggiate. Ho sempre avuto cani e gatti a casa.
Pamela, passeggiatore cane - 36010 Zane'

Sono Pamela amo gli animali mi piace prendermi cura di loro e sono molto disponibile
Roberta, pensione cane Zane'

Ciao, sono Roberta e la mia passione per gli animali è nata quando ero piccolina.Al momento ho una pelosetta che si chiama Chica che è , ormai da più di cinque anni, parte integrante della nostra famiglia! È una cagnolina di media taglia , molto vivace ed affettuosa! Possiamo ospitare i vostri amici cagnolini a casa nostra durante la vostra assenza.Abbiamo una casa con giardino dove i vostri amici possono scorrazzare in tutta tranquillità ! Noi e la nostra Chica saremo felici di avere de...
Diletta, passeggiata cane - 36010 Zane'

Amo gli animali e sono disponibile ad accudirli e portarli a fare passeggiate
Alessia, passeggiatore cane Zane'

Ciao, sono Alessia, studentessa dell’università di Padova. Sono una ragazza sportiva e solare. Posso portare i vostri animali a fare passeggiate o semplicemente accudirli a seconda della preferenza. Ho avuto diversi cani e al momento ho 2 gattini. Sono automunita.

Sono Isabella, 21 anni, amante degli animali. Sono disponibile come pet-sitter zona Zanè/Thiene e limitrofi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca