Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Galliera Veneta

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Beatrice, passeggiata cane Galliera veneta

Alla Vostra cortese attenzione, Sono Beatrice ed ho 24 anni. Vivo a Galliera Veneta in provincia di Padova. Sono una persona fidata, responsabile e dolce. Ho esperienza con gli animali, ho due cagnolini e molti uccelini. Amo gli animali in generale e so prendermi cura di loro e di tutte le loro necessità. Sono patentata ed automunita, mi rendo disponibile fin da subito. Ringrazio e saluto cordialmente, Beatrice
Jessica Regina, pensione cani - 35015 Galliera veneta

Sono Jessica, Brasiliana, ho 29 anni. Parlo e capisco bene i'litaliano. Amo gli animali, io ho a casa 3 cani. Sono disponibile per acudire cane e gatti di qualsiasi razza e taglia.
Cristiano, passeggiata cane - 35015 Galliera veneta

Salve a tutti, sono Cristiano . Sono uno studente che ha appena finito il liceo scientifico con la maturità (uscendo con 100/100!). Mi piacciono moltissimo tutti i tipi di animali, soprattutto i cani e i gatti, di cui vado matto. Ho da poco iniziato questo tipo di attività ma devo ammettere che mi sono trovato sorprendentemente bene: mi piace tantissimo passeggiare in compagnia di dei simpatici cani o passare il tempo giocando e dando da mangiare ad un gatto. In casa mia abbiamo sempre avuto...
Jhawy Steven, pensione cane Galliera veneta

Buongiorno Sono un addestratore di cani e ho esperienza in campo veterinario. Offro servizi di passeggiata con il cane, di addestramento di base del cane (anche in campo militare) e servizi di cura degli animali.

Buongiorno, mi chiamo Leonardo ed ho 24 anni. Ho esperienza decennale con gli animali, specialmente cani e gatti, ma so rapportarmi anche con uccelli, rettili, anfibi, animali da cortile. Attualmente ho in casa un cane, un gatto e due serpenti, ho avuto anche pappagalli e animali da cortile. Ho una grande passione verso gli animali che spero di poter tramutare in lavoro un domani, ed ho da sempre una grande predisposizione nel lavorare con i cani. Sono disponibile per spostarmi per lunghe tr...
Maria Fernanda, pensione cane - 35015 Galliera veneta

Ho 41anni , mi piacciono molto gli animali non honessun studio su di loro, ma credo che con amore e attenzione si possa fare !, al momento ho un cane e un criceto, ho una casa, singola con giardino di priopetta, potrei hospitare per brevi periodi , cani , gatti , uccelli , ma soprattutto potrei portarli a spasso , accudirli suo proprio domicilio, al mattino e dopo pranzo, al bisogno se serale.

salve, sono una ragazza di 19 anni che ha appena terminato gli studi nell'ambito socio sanitario. amo gli animali e mi piace molto stare a contatto con loro. per ogni tipo di lavoro sono disponibile.

Salve, sono Nicola un ragazzo di ventun'anni iscritto al secondo anno di Scienze dell'educazione e della formazione. Inoltre, sono un soccorritore della Croce Rossa Italiana e anche un capo scout del gruppo Galliera San Martino Tombolo 1.

Mi piace stare all aperto con gli animali ho 2 cani 1 gatto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca