Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Martino Di Lupari

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Alice, passeggiata cane San martino lupari

Salve, mi chiamo Alice e sono una ragazza italiana che vive a Campagnalta, San Martino di Lupari. Sono una grande amante degli animali, ho sempre vissuto con gatti a casa e in passato ho avuto anche pesciolini, criceti e tartarughe. Due anni fa sono finalmente riuscita a portare a casa Max, un meraviglioso cane da pastore del Lagorai. Grazie a lui ho avuto modo di imparare moltissimo sull'educazione e la comunicazione dei cani. Per me è di fondamentale importanza riuscire a capire i...
Gaia, passeggiata cane San martino lupari

Salve, mi chiamo Gaia ho 27 anni e sono una ragazza italiana residente a San Martino di Lupari . sono un amante di tutti gli animali e se avessi spazio ne adotterei altri. In passato ho avuto: pesci, tartarughe, e pappagalli. Ora posseggo un pesciolino rosso, una cagnolina e una gattina. Disposta a portare a passeggio anche più volte al giorno i vostri amici a 4 zampe .
Sabrina, passeggiata cane - 35018 San martino lupari

Ciao sono Sabrina e ho 22 anni, adoro gli animali, ho un cagnolino:) Non ho esperienza nel campo se non con il mio stesso cane, sono molto flessibile e disponibile. Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarmi:)
Elissar, passeggiatore cane - 35018 San martino lupari

Mi chiamo Elissar, ho quasi 24 anni e sono una studentessa universitaria. Ho una gatta di 15 anni a cui sono molto affezionata e adoro in generale tutti gli animali. Mi piace stare all'aria aperta e fare lunghe passeggiate. In questo lavoro mi impegno per dare ad ogni animale tutte le attenzioni che richiede.
Giada, passeggiata cane - 35018 San martino lupari

Sono Giada, ho 23 anni e sono amante degli animali. Ho 6 gatti affettuosi e mi prendo cura di 2 cagnoline docili e vivaci. Sono di San Martino di Lupari ma domiciliata a Padova, automunita quindi non ho problemi con gli spostamenti. Sono una ragazza solare e mi piace molto portare a spasso le mie due cagnoline. Per qualsiasi altra informazione contattatemi!
Miriam, pensione cane   Abruzzo

Ciao sono Miriam, amo un sacco gli animali e adoro fare lunghe passeggiate con i cani. A casa ho 5 gatti, ma non ho cani. Mi piacerebbe molto passare il tempo a fare passeggiate con un amichetto a quattro zampe!
Sofia, passeggiata cane San martino lupari

Ciao! Sono Sofia, ho 24 anni e sono laureata in lingue orientali. Sin da piccola ho amato e accudito diversi animali tra cui un cane, alcuni gatti e un criceto. Preferirei prendermi cura dei vostri animali nel vostro domicilio dato che casa mia non è adatta. Mi adatto facilmente e ascolto ogni consiglio per poter trattare il vostro animale come lo trattereste voi!
Vivian, passeggiata cane San martino lupari

Salve, Mi chiamo Vivian, sono un ragazzo di quasi 24 anni, che ama i cani. Sono cresciuto sin da piccolo con la loro compagnia ed e da qui penso che venga questa passione. Il mio sogno e diventare un vero e proprio adestratore canile e un giorno avere la propria alevazione di cane corso. Per questo mi sembra che questa sia la strada giusta per prendere un po di conoscenza di ogni razza di cane ed fare un po di soldi per realizzare il mio sogno. Quindi se avete un amico a 4 zampette e non a...
Marta, pensione cane - 35018 San martino lupari

Sono una ragazza di quasi 19 anni, amo gli animali e mi piace occuparmi di loro. Possiedo due cani, un uccellino e tre tartarughe e mi occupo sempre di tutti loro! Sono disponibile a prestare il mio aiuto durante l'intero periodo estivo e durante i fine settimana. Sono automunita.
Francesca, passeggiata cane San martino lupari

Salve mi chiamo Francesca e sono una ragazza italiana di 31 anni amante degli animali e della natura, a casa ho un cane, un'acquario di pesci tropicali, un'acquario di pesci rossi, 3 canarini e 3 tartarughe. in passato ho avuto un'altro cane, cricieti, coniglietti nani, calopsite e inseparabili. Sono disponibile per portare a spasso i vostri cuccioli, lavarli o per prendermi cura di tutti i vostri animali in generale ed ho anche la possibilità di tenerli a casa mia se sono animali che possono...
Nessrin, passeggiata cane San martino lupari

Buongiorno! Sono una studentessa di 21 anni. Sono una ragazza solare, dinamica e volenterosa che adora tutti gli animali. Ovviamente credo che si debba sempre creare quella fiducia anche se non si tratta di un essere umano. Fin da piccola sono sempre stata circondata da animali tra cani, gatti, galline, anatre, oche e ho fatto equitazione per alcuni anni per cui saprei anche prendermi cura di cavalli. Sono anche molto calma e so capire quale sia il comportamento giusto da avere in qualsias...
Maria, pensione cane - 35018 San martino lupari

Sono Maria, una ragazza di 23 anni, ho sempre avuto diversi animali, sono cresciuta con loro, fanno parte della mia quotidianità; ho una casa abbastanza grande con annesso ampio giardino, vivo in zona di campagna quindi intorno ho molto “verde”. Ho diversi cani, gatti e un paio di conigli. Ho un grande amore e rispetto per gli animali.

Amante animali dispinibileal mattino e primo pomeriggio.saluti Danila
Jassmine, passeggiatore cane - 35018 San martino lupari

Sono Jassmine, ho 20 anni e sono appassionata di cani e gatti, mi piace stare con loro, giocare farli divertire e uscire a fare una passeggiata. Sono in grado di stare con loro, dargli da mangiare e da bere. Attualmente ho due pastori tedeschi cuccioli e in passato ho avuto molti gatti
Elisa, passeggiatore cane San martino lupari

Salve, sono Elisa e ho 19 anni. Amo gli animali, a casa ho sempre avuto cani, pesci o criceti. Sono disposta ad occuparmi part-time dei vostri animali domestici, da tenergli compagnia a portarli a passeggio.
Sonia, pensione cani San martino lupari

Ciao, mi chiamo Sonia, ho 48 anni, una figlia di 9 anni, un marito e due cani di piccola taglia. Abitiamo in periferia, abbiamo una casa singola e un giardino di cui i cani possono godere. I nostri cani vivono in casa con noi e altrettanto faremo con i cani ospiti. Vengono portati fuori almeno una volta al giorno x lunghe passeggiate in campagna tutti i giorni. I nostri cani sono socializzati ed accettano bene gli altri cani. Ci proponiamo per ospitare cani di piccola taglia purché socievoli.
Jessica, passeggiatore cane San martino lupari

Ciao! Mi chiamo Jessica e ho 19 anni, a casa ho un bellissimo golden retriever di 5 anni che si chiama Nathan, mentre a casa di mio papà ho 2 cuccioli di nome Black e Kira, inoltre sempre a casa di mio papà ho due gatti di nome Piccola e Nerina. Essendo che i miei genitori separati ho due case, un appartamento con giardino e una casa con giardino bello grande!
Desi, pensione cane San martino lupari

Ciao sono Desi e adoro gli animali. Vengo pazza per i cani, ne ho 5 e sono bravissimi ed educati e accettano volentieri ospiti a casa. Posso anche portare il vs peloso in passeggiata o passare ad accudirlo da voi se preferite.
Eleonora, passeggiata cane - 35018 San martino lupari

Amo gli animali, ho avuto per tutta la mia vita animali tra cui cani, gatti, cricieti, conigli e pesci.
Eliana, passeggiatore cane San martino lupari

Salve a tutti!!! sono Eliana, una ragazza di 34 anni di San Martino di Lupari. Ho esperienza nell'accudire cani in quanto fin da piccola ne abbiamo sempre avuto uno in casa. Mi propongo soprattutto per far fare delle passeggiate. Inoltre ho spazio per roditori, uccelli e pesci...tutti animali già tenuti in casa
Carla, passeggiata cane San martino lupari

Sono una studentessa di 18 anni, solare, vivace e volenterosa. Ho sempre vissuto con diversi animali da compagnia di cui mi sono sempre presa cura assieme alla mia famiglia. AL momento mi prendo cura di una cagnolina (Luna) di circa 9 anni, due gatti (Nuvola e Romeo) e vari animali da corte. Mi piace portarli a passeggio, farli correre e giocare e prendermi cura delle necessità di cui hanni bisogno. Se cerchi aiuto con il tuo animale domestico non esitare a chiedermi e sarò felice di pote...

Buongiorno, mi chiamo Sofia e sono una studentessa di Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'università di Ferrara. Mi propongo come dogsitter al weekend.

Non posso ospitare animali altrui in casa, ma sono disponibile per far visita all’animale e portarlo fuori a passeggiare. Io ho un gatto da parecchi anni e spesso porto fuori in passeggiata un golden retriever.
Alice, passeggiata cane - 35018 San martino lupari

Sono alice ho 18, e mi farebbe molto piacere accudire i vostri animali quando ce n’è bisogno

Mi chiamo Alessia e ho 21 anni. Mi rendo disponibile per servizi di dogsitter, sia per prendermi cura degli animali in casa loro che per portarli a passeggio. Ho molta esperienza perché vivo con un cagnolino che considero un componente della mia famiglia.
Nadia, pensione cane San martino lupari

Ciao a tutti, mi chiamo nadia ed ho sempre avuto cani a casa, sia grandi(pastori tedeschi)che piccoli di razza, un bellissimo tibetano peloso di nome micky.amo gli animali come fossero persone a volte per questo mi prendono in giro.potrei venire per portarli fuori x la passeggiata, la pappa e accordandoci preventivamente, potrei anche tenerli a casa purche'di taglia piccola ..x qualche giorno o settimana se andate in vacanza.o dal veterinario. Ho una casa grande con un bel giardino e tanti am...

Sono una ragazzi di 19 anni e amo gli animali! Durante la mia vita ho avuto diversi compagni di vita come pesci, criceti e gatti, ma ho avuto a che fare anche con i cani dei miei amici! Posso portarli a spasso, farli giocare o accudirli a casa quando l'amico umano è a lavoro o in vacanza!

Salve, sono una studentessa universitaria di 21 anni automunita. Amo gli animali e ho 3 cani e 1 gatto a casa. Sono disponibile per restare a casa con i vostri animali o portarli a fare una passeggiata.

Ho 6 cani ma prima ne possedevo di più e non ne perdo mai uno di vista. Li coccolo molto e sono attento alla loro salute, non li privo mai di attenzioni. Lavoro ma anche durante la pausa pranza non perdo l'occasione di giocare con loro neppure la mattina appena sveglio.

Sono un'amante degli animali, possiedo tre meticci ed un acquario tropicale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca