Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tombolo

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Alessia, passeggiata cane - 35019 Tombolo

Mi piacciono molto gli animali, infatti in casa ho un cane di nome Scotch, è il mio migliore amico.
Giorgia, passeggiatore cane Tombolo

Sono Giorgia, ho 20 anni e adoro gli animali, ho un cane di stazza grande a casa e uno di stazza piccola perciò ho abbastanza esperienza con questi animali, sono disponibile nel portarli a fare qualche passeggiata aiutando i padroni che non hanno molto tempo. Per qualsiasi informazione scrivetemi pure!!

Ragazzo di 20 anni, ho sempre avuto cani di piccola taglia
Beatrice, passeggiatore cane - 35019 Tombolo

Ciao a tutti, mi chiamo Beatrice e ho 19 anni. Mi piace molto l'aria aperta e passare il mio tempo con i miei cavalli e i miei animali domestici. Fin da bambina sono stata circondata da animali, soprattutto cani, quindi sia l'esperienza che la passione sono presenti!
Marta, passeggiatore cane Tombolo

Sono Marta, ho molti animali in casa e mi offro disponibile ad accudire anche il tuo! Contattami per maggiori info.
Zora, passeggiata cane Tombolo

Salve, sono una studentessa diciottenne amante degli animali! Ho avuto molta esperienza con loro, posso portarli a spasso, dar loro da mangiare, far fare loro il bagnetto, giocare con loro, ecc.
Adriana, passeggiata cane Tombolo

Amo gli animali. Mi riempiono di gioia!!

Mi chiamo Alice, ho 18 anni e possiedo due gatti, mi piacciono anche i cani, adoro gli animali e passeggiare. Mi piace molto dare attenzione ai nostri piccoli amici e coccolarli per farli stare al meglio. Mi propongo per passeggiate con cani o semplice compagnia e gioco.

sono desreen, sono una ragazza di 16 anni di origine ghanese ma nata in Italia. Ho amo tutti gli animali ma il mio animale preferito è il gatto. ho avuto due gatti ma sfortunatamente sono entrambi morti di vecchia

Ho molti animali a casa, mi piacciono molto e sarei molto dipsonibile.
Annalisa, passeggiata cane Tombolo

Mi chiamo Lisa e adoro i nostri piccoli amici, che fanno parte della famiglia. Io ho un bellissimo cane meticcio tipo bassotto, sarei disponibile per portare a passeggio i cani e x farli giocare, con i gatti che sono più casalinghi do loro da mangiare, li spazzolo e li faccio giocare.....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca