Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Riva Ligure

Imperia, le città principali

Pet-sitting San Remo
Pet-sitting Imperia
Pet-sitting Ventimiglia
Elisa, passeggiata cane Riva ligure

Salve mi chiamo Mela Elisa. Sono una studentessa del corso di infermieristica. Amo gli animali . Ho un gatto maschio e una cagnolina che è un incrocio con una cane da caccia. Per me sono la mia famiglia. Ho sempre avuto animali sin quando ero piccola e riesco a rapportarmi benissimo con le loro esigenze e a farli sentire a proprio agio.

Ciao io sono Valeria. Ho 20 anni sono una ragazza allegra e solare. Attualmente ho in casa un gatto e un cane e contribuisco personalmente ad accudirli: farli mangiare, farli giocare, fargli il bagno e le coccole quando necessario. Ho avuto altri diversi animali come: un pappagallo tropicale e tre targarughe di acqua. Vivo in campagna in una casa con cortile recintato. Ho a disposizione sia la moto che la macchina per potermi spostare e sono disposta a muovermi per tutta la provincia di I...
Elisa, passeggiata cane Riva ligure

Sono ragazza di 23 anni frequento facoltà di infermieristica. Affidabile, puntuale e amante degli animali. Ho un cane e un gatto.
Alice, pensione cane - 18015 Riva ligure

Buongiorno il mio nome è Alice. Ho 20 anni, di origine Piemontese. Inizio col dire che amo gli animali e amo prendermi cura di loro. Ho sempre avuto un animale domestico, anche più di uno. So rapportarmi con loro. Al momento non ne possiedo purtroppo. Sempre disponibile e con tanta voglia di fare. Tanta voglia di tener compagnia ai vostri animali! Non essendoci animali nella mia casa ho anche la disponibilità di portarli a casa mia. È abbastanza spaziosa. Possiedo un grande terra...

Sono disponibile ad occuparmi dei vostri amici a 4 zampe per portarli a fare.passeggiate o dargli da mangiare in caso voi non siate disponibili. Ho vissuto con cani e gatti e li amo molto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca