Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castellaro

Imperia, le città principali

Pet-sitting San Remo
Pet-sitting Imperia
Pet-sitting Ventimiglia

Nome: Swami Con due cani e quattro gatti a casa, ho imparato l'arte di prendersi cura degli animali. Sono qui per rendere la vita dei tuoi amici pelosi più felice e confortevole mentre sei via. Offro coccole, passeggiate divertenti, e giochi scatenati. Con me, i tuoi animali si sentiranno come in famiglia, La mia priorità è assicurare che i pelosetti siano felici e ben curati durante la tua assenza. Contattami per assicurarti che i tuoi animali domestici siano in buone mani.
Alvaro, passeggiatore cane - 18011 Castellaro

Ciao, mi chiamo Álvaro, ho 29 anni, sono argentino e vivo in Italia da ottobre 2022. Sto imparando l'italiano e il mio interesse è vivere qui stabilmente. Ho un cane che amo con la mia anima e lei ha la leucemia, quindi so quanto sia importante un animale in una famiglia e le cure che richiede. Prometto di prendermi cura del tuo animale domestico come se fosse il mio. Spero che tu mi dia l'opportunità di dimostrartelo. Saluti e grazie mille!
Erika, passeggiata cane Castellaro

Mi chiamo Erika, ho 22 anni e vivo ad arma di taggia. Da sempre sono un’appassionata di animali, possiedo un cane e tre gatti. Ho coltivato molta esperienza avendo animali da ormai 12 anni.
Sara, passeggiata cane Castellaro

Buongiorno, mi chiamo Sara e ho 19 anni. Cerco un lavoro che occupi il mio tempo libero e adoro gli animali. Possiedo un cane e un gatto, che insieme vanno molto d’accordo e io amo giocare con entrambi. Mi diverte portare a passeggio soprattutto il cane, in quanto il mio gatto non ama uscire di casa. Sono disponibile per le passeggiate.
Antonela, passeggiatore cane Castellaro

Mi chiamo Antonela, ho 32 anni, sono Argentina, un'amante degli animali, sono tutto per me, attualmente ho una cagnolina di 5 anni nome Morita, vorrei potermi prendere cura dei vostri animali, portarli a fare una passeggiata, dar loro da mangiare e le loro medicine se necessario.
Catia, passeggiata cane Castellaro

Disponibile a occuparmi dei vostri cani e gatti , amo gli animali ne possiedo 4 a casa mia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca