Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Riolo Terme

Ravenna, le città principali

Pet-sitting Ravenna
Pet-sitting Faenza
Pet-sitting Lugo
Sofia, passeggiatore cane Riolo terme

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Non ho mai avuto animali (a parte dei pesci rossi) in casa per il volere dei miei genitori ma ne ho sempre voluti fin da piccola. Mi offro per portare a spasso i vostri animali ma anche solo per venire a dargli da mangiare!
Federica, passeggiata cane Riolo terme

Mi chiamo Federica, ho 25 anni e abito a Riolo Terme, sono neolaureata in Economia e Commercio. Sto cercando lavoro e nel frattempo mi occupo di ripetizioni anche ad adulti e aiuto compiti per ragazzini di scuole elementari, medie e superiori. Sono disponibile anche come baby sitter e dog sitter. Listino Prezzi nel caso venga effettuato al mio domicilio (cambia se devo spostarmi io) : 7 euro all'ora 11 euro per un'ora e mezza
Alessandra, passeggiatore cane - 48025 Riolo terme

Sono una ragazza di quasi 18 anni, mi chiamo Alessandra e amo un sacco i cani, perché ne ho uno e pierò a spasso anche quelli dei miei vicini. Il mio cane è un Labrador femmina e si chiama Akita e ha quasi 3 anni. Io vivo in un appartamento abbastanza grande, con due camere da letto il soggiorno, cucina, corridoio e due balconi. Sono disponibile a portarli a spasso o a fare qualsiasi altra cosa. Amo un sacco gli animali, ma soprattutto i cani! Contattatemi per qualsiasi altra spiegazione!
Daniela, passeggiata cane Riolo terme

Mi chiamo Daniela, ho 19 anni quasi 20 e abito a Riolo Terme, provincia di Ravenna. Amo moltissimo gli animali, io stessa ho un cane e un gatto rispettivamente di 6 mesi e 10 anni. Mi piacerebbe moltissimo occuparmi dei vostri amici a quattro zampe!
Matteo, passeggiata cane Riolo terme

Sono una ragazzo di 18 anni a cui piacciono molto gli animali, possiedo un cane di grande taglia e due gatti, sarebbe un piacere aiutarci con i vostri amichetti domestici :)
Elena, passeggiata cane Castel bolognese

Mi chiamo Elena e ho 30 anni. Ho sempre avuto animali fin da bambina. Li amo come fossero miei figli! :-) In famiglia abbiamo 2 gatti (furia e pomí di 4 anni) e 1 cane (Ares di 11 anni)!
Alex, passeggiata cane Riolo terme

Se c'è bisogno sono disponibile.
Andrea, pensione cane Riolo terme

Sono un’amante degli animali e ho avuto molti animali di diversi tipi crescendo. Ho molta esperienza con gli animali, al momento ho solo un cane e un gatto ma ho avuto anche: pesci, criceti, tartarughe, canarini e porcellini d’india. La mia casa è grande abbastanza per ospitare animali, abbiamo anche un giardino grande.

Ciao sono Laura. Ho 32 anni e sono mamma. Romagnola. Ho un cane e un gatto. Quando i bambini sono a scuola, eccomi! Io ci sono!
Morena, passeggiata cane Riolo terme

Sono una donna italiana adulta. Ho sempre accudito in modo amorevole il cane del mio compagno dalla pulizia alle passeggiate all'aperto

Ciao ho già una cagnolina molto socievole di tre anni ma ho sempre avuto cani da quando sono nata..ho un ampio giardino dove i cani possono liberamente starci larghi e comodi

Ciao, sono Mariasole, sono un'amante degli animali e sono disposta a prendermi cura dei vostri senza problemi. Sono affidabile, puntuale e quasi sempre disponibile (salvo impegni scolastici, visto che sono una studentessa). Ho un cane e vivo in una casa grande con il giardino. Per qualsiasi informazione contattatemi.

Mi chiamo Melissa , ho 27 anni Mi piacciono gli animali e ce li ho fin da quando sono piccola Il mio cane si chiama Anakin e abitiamo in una casa di campagna circondata dal verde. Sono automunita e ho la possibilità di venire ad assistere i Vs. animali direttamente presso di Voi Sono una persona seria ed affidabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca