Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castel Bolognese

Ravenna, le città principali

Pet-sitting Ravenna
Pet-sitting Faenza
Pet-sitting Lugo
Elema, passeggiatore cane Castel bolognese

Ciao mi chiamo Elena ed ho 26 anni! Ho una mini-fattoria e conosco diversi tipi di animali. I miei cagnolini si chiamano Charlie, Bella e Bobby! Adoro gli animali domestici! Potrei aiutarti a prenderti cura del tuo.
Micol, pensione cane - 48014 Castel bolognese

Ciao! Mi chiamo Micol, ho 19 anni e frequento il quinto anno del liceo scienze umane. Abito a Castel Bolognese ma per via della scuola sono spesso a Imola, per cui mi muovo piuttosto frequentemente con i mezzi pubblici. Da sempre ho avuto la passione per gli animali e avendone tenuti già alcuni, casa mia sarebbe più che disposta ad accoglierli. Sono una ragazza entusiasta di imparare ed aiutare, mi reputo piuttosto empatica e premurosa, ma anche opportunamente severa e autorevole.
Sabrina, cat-sitter Castel bolognese

Salve a tutti, sono Sabrina, abito a Castel Bolognese, amo gli animali, soprattutto i gatti, ho un pochino di paura dei cani, ma se tranquilli mi piacciono molto anche quelli !
Erika, passeggiata cane Castel bolognese

Ciao! Sono Erika, ho 23 anni e sono laureata in Fisioterapia. Sono marchigiana, ma per motivi di studio mi sono trasferita a Bologna e qui sono rimasta anche dopo la laurea. Durante la mia infanzia e adolescenza sono sempre stata circondata da animali domestici. Al momento, vivendo da sola non ho alcun animale e mi piacerebbe prendermi cura di qualche peloso.
Sara, passeggiata cane - 48014 Castel bolognese

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e studio all'Università di Bologna. Ho sempre amato gli animali, per questo amici e parenti si sono spesso rivolti a me per la cura di essi. Ho una golden retriever di 7 anni e mi occupo di portarla a fare delle passeggiate, darle da mangiare, accudirla e lavarla, oltre che creare giochi per intrattenerla. Non esitate a contattarmi per la cura dei vostri animali domestici.
Smaranda Alexandra, passeggiatore cane - 48014 Castel bolognese

Mi chiamo Smaranda, ho 21 anni e lavoro come tirocinante a Ravenna. Da piccola ho avuto vari gattini, un criceto mentre adesso due cagolini adorabili, un meticcio volpino di 2 anni e un bassato di 1 anno.
Anna, pet-sitting gatto - 48014 Castel bolognese

Salve mi chiamo Anna ed ho 22 anni, amo gli animali ed ho già accudito gatti, Cani, pesci ecc...
Anna, passeggiatore cane - 48014 Castel bolognese

Ciao mi chiamo Anna e ho 20 Anni. Sto cercando un lavoretto come dog-sitter, amo gli animali in generale e specialmente i cani. Sono socievole e solare e sono già abituata a occuparmi di cani.
Elisabetta, passeggiata cane - 48014 Castel bolognese

Salve sono un amante degli animali in particolare dei cani, da circa un anno mi occupo di portare fuori e accudirli quando i loro padroni sono fuori, mi piace molto farli giocare.
Chiara, passeggiata cane Castel bolognese

Salve a tutti, mi chiamo Chiara e ho 19 anni e frequento l'istituto aeronautico. Amo tantissimo gli animali, infatti ho due cani: Un pastore belga malinois che si chiama Dexter e un yorkshire che si chiama tequila: Ho anche un inseparabile, ho avuto dei criceti e dei pesci. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri animali e ho molto piacere di farlo. Grazie per la vostra attenzione.
Natasha, passeggiata cane Castel bolognese

Salve, sono una studentessa universitaria! Abito a castel bolognese e la mattina fino alle 9 lavoro in un bar. Mi offro disponibile per portare a spasso i vostri amici pelosi nel caso voi non riusciste a farlo con regolarità! Ho già avuto esperienza e sono un'amante dei cani! Non esitate a contattarmi! :) :)
Simona, pensione cane Castel bolognese

Offro disponibilità come petsitter, accudimento e passeggiate: nel caso in cui non vogliate lasciare il vostro animale in una triste pensione, avete trovato la soluzione giusta (:
Erika, passeggiata cane Castel bolognese

Ciao, sono Erika e ho 19 anni, sono una ragazza molto puntuale e disponibile. Sono un amante della natura e ovviamente degli animali, mi piace fare lunghe passeggiate quindi portare fuori il vostro cane più volte al giorno non sarebbe un problema. Ho 4 gatti e spesso faccio da dog sitter ai cani di una mia amica. Per qualsiasi domanda contattatemi!
Gigliola, passeggiata cane Castel bolognese

Ciao, sono una ragazza di 26, ho un lavoro ma sto cercano un modo per arrotondare il mio stipendio, e perchè non farlo con una cosa che amo fare? Amo i cani sin da quando sono piccola e nell’ultimo anno ho vissuto all’estero con un cane (golden retriever) che è cresciuto con me. Purtroppo ora non posso averne uno mio per questioni di spazio ma vorrei almeno prendermi cura di amici a quattro zampe. Ho da 4 anni una tartaruga di terra, che amo e mi diverto a costruire e sistemare la sua capann...
Benedetta, passeggiata cane - 48014 Castel bolognese

Sono una ragazza di quasi 20 anni, gli animali sono la parte più bella di me. Sono la cosa che amo di più.
Cristina, pensione cane Castel bolognese

Adoro gli animali in tutto il loro essere e il loro mondo avvolte così particolare, ho diverse esperienze con vari tipi di animali, sono stata una volontaria in canile e ad oggi quando mi capita aiuto ogni tipo di animale trovato in difficoltà

Mi chiamo marco ho 20 anni amo gli animali perché di danno felicità ho avuto due canarini per 3 anni, ho sempre accudito il cane di mia zia ho un gatto da 5 anni e me ne prendo cura io. Ho sempre portato al passeggio il cane di mia zia. Nei miei servizi offro: portare a passeggio il cane o l’animale che ho in affido, dargli da mangiare, pulirgli dove dorme, portalo da veterinario se c’ Bisogno, e giocarci anche insieme sia a case del padrone sia nei parchi attrezzati.
Giulia, passeggiata cane Castel bolognese

Amo gli animali e prendermi cura di loro
Carlotta, pensione cane - 48014 Castel bolognese

Disponibile e con molta voglia di lavorare! Amo molto gli animali!!

Mi ero accorta che ora sto bene la mia mamma e non lo so ma quando lo so ma è meglio di no non ci sono a che fare la prima cosa a che fare con i miei idoli e la mia mamma e non ci vado a casa e la mia nonna che ora è meglio di no sono io non ho fatto la prima scelta per sapere che ora è un grande amore che ora è meglio che ora sto bene la giornata mondiale

Ciao sono Andrea, sono una persona molto paziente e affidabile sin da piccolo ho avuto animali cani, gatti, galline, oche. Sono disponibile ad accudire anche tutti i giorni i vostri amici a quattro zampe. In particolare svolgo servizio di dog sitting, passeggiate, compagnia, pappe. Non esitate a contattarmi

salve mi piacciono un casino i cani e i gatti , tra cui ho un gatto , so cavarmela con loro ; ma so cavarmela anche con pesci , tartarughe, pappagalli, e altro , con la pulizia dei animali e trattamenti primari (dare da mangiare o bere..)

Ciao sono una ragazza di 18 e sto cercando qualsiasi lavoro

sono una ragazza che ama molto gli animali. ne ho sempre avuto uno a casa e ho sempre aiutato amici di fiducia per portare fuori i loro animali domestici. mi piacciono molto gli animali soprattutto cani e gtti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca