Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lugo

Ravenna, le città principali

Pet-sitting Ravenna
Pet-sitting Faenza
Virginia, passeggiatore cane Lugo

Ciao a tutti, sono Virginia e ho 20 anni. Mi piacciono molto gli animali ma sopratutto i cani, sono abituata a stare in loro compagnia e, a casa mia ho due barboncine toy : una che si chiama Camilla ed una di nome Celine! Sono pronta a fare passeggiate e a giocare con il vostro cucciolo e ovviamente anche a dargli da mangiare se occorre e perché no, ad ospitarli in caso aveste bisogno di qualcuno cui lasciarli per brevi periodi. Amo stare all’aria aperta e sono molto sportiva quindi non m...
Anna Lisa, passeggiata cane Lugo

Ciao sono anna lisa, mi offro per accudire cani gatti o altri animali, abito in campagna e ho.anch'io cani e gatti
Aury, passeggiatore cane - 81034 Mondragone

Ciao mi chiamo Aurora e ho 18 anni, sono nata a Palermo ma attualmente abito in Emilia Romagna più precisamente a Lugo in provincia di Ravenna. Mi piacciono molto gli animali, li adoro, mi posso occupare di gatti e cani di taglia media o piccola, ho avuto esperienze per conto della mia famiglia e di amici, Mi posso spostare da Ravvena e Lugo. Se avete bisogno di aiuto io sono a vostra disposizione, ringrazio a tutti per la vostra gentile attenzione :)
Lizandra, passeggiata cane - 48022 Lugo

Salve mi chiamo Lisandra e sono di nazionalità cubana. Vivo in Italia da circa due anni e parlo molto bene l’italiano. In questo periodo mi sono occupata della gestione di una persona non autosufficiente, della sua casa e dei 2 animali domestici (cani).
Nadia, cat-sitter Lugo

Sono Nadia da quando ero bambina che ho avuto gatti e dove ho lavorato ne avevano e li ho accuditi quando i proprietari non c'erano. A parte che mi piacciono molto ho una cagnolina .
Georgeta, passeggiatore cane Lugo

Mi offro per accudire i vostri amici animali
Vanessa, passeggiata cane Lugo

Ho già avuto esperienza con i cani, ne ho avuto ben 2, e mi occupavo anche di portare a spasso i cani della mia vicina, davo loro da mangiare e giocavo con loro. Per qualsiasi domanda o necessità sono a vostra disposizione
Ilaria, passeggiatore cane Lugo

Ciao, sono una ragazza di 16 anni che cerca un lavoro per l'estate (giugno - agosto 2023 ); sono un amante degli animali per questo mi propongo come pet sitter. Ho da sempre avuto dei cani, tra cui un maremmano e un pitbull; a volte capita che io dia da mangiare ad animali di conoscenti quando sono fuori casa, inoltre nell'estate del 2022 mi sono occupata di un pastore tedesco. conosciuto attraverso questa piattaforma. Nel mese di giugno e la prima settimana di luglio per via di progetti ...
Roberta, passeggiata cane Lugo

Sono una veterinaria mancata (se solo avessi avuto voglia di studiare...), ma la passione per gli animali l'ho sempre avuta, sin da bambina. Attualmente ho tre gatti: Tony, un classico europeo tigrato marrone ed è assolutamente il Re di casa, Seppia, ovviamente nero come la pece e Cotonello, bianco con tigrature marroni e due occhi azzurri come il cielo. Non posso ospitare i vostri animali purtroppo, è abbastanza difficile conciliare i tre re di casa, figuriamoci se dovesse arrivare un altr...

Cerco un lavoro, amo gli animali e ne ho sempre avuti molti a casa mia. Non ho mai accudito animali che non fossero i miei però mi piacerebbe molto prendermene cura, non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Le mie disponibilità verranno poi comunicati in caso di lavoro, ma comunque sono abbastanza ampie, anche se dipendono da altri lavori che svolgo abitualmente. In tal caso spero di poter trovare presto qualcuno che sia disposto ad affidarmi i propri animali da compagnia, a presto e
Elettra, passeggiatore cane - 48022 Lugo

Sono Elettra, ho 21 anni e sono una studentessa. Ho avuto animali fin da quando ne ho memoria, con attualmente quattro cani e più gatti di quanto si possa contare. Animali che amo profondamente e a cui do tutta me stessa. Non mi faccio quindi problemi a pulire anche le “macchie” più ostinate.
Letizia, passeggiata cane Lugo

Salve mi chiamo Letizia ho 25 anni e amo stare con gli animali. Vivo in una grande casa a Lugo con un grande giardino e ho sempre avuto animali. Dai cani come il mio primo amore Argo, pastore tedesco morto a causa del morso di un topolino. Ai gatti che girano per casa mia. Ai volatili, nel mio giardino abbiamo avuto fino a 60 papere! Ho avuto un coniglio per 10 anni, Pepito che è stato il mio più caro amico in un momento difficile della mia vita. Attualmente sono la padrona di un mal...
Sara, passeggiatore cane Lugo

Mi chiamo Sara e ho 16 anni. Nonostante la mia età sono una persona molto responsabile e attenta, cose che reputo fondamentali! Gli animali lì reputo come dei miei bambini, qualunque esso sia. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi?
Chiara, cat-sitter - 48022 Lugo

Ciao! Sono Chiara ho 32 anni, di Formia, e sono educatrice, specializzata in Pedagogia. Ho esperienza per quanto riguarda i bambini e la scuola ( ripetizioni e 3 anni come docente). Amo gli animali sin da piccola, in particolare dei gatti ( ne ho avuti moltissimi da piccola) e mi prendevo cura di una colonia.
Greta, passeggiatore cane - 48022 Lugo

Mi chiamo Greta, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di 'scienze internazionali e diplomatiche'. Sono una grande appassionata di film e musica e inoltre ho una grande passione che è quella per gli animali! ho tre cani e un gatto. Con loro passo tantissimo tempo, mi occupo di loro a 360 gradi, adoro fare delle lunghe passeggiate insieme a loro! quindi ho molta esperienza. mi reputo una persona solare, simpatica ed empatica e sarei molto felice di poter occuparmi dei vostri animali...
Arianna, passeggiatore cane Lugo

Ciao, sono Arianna e se hai bisogno di una mano con il tuo fido posso aiutarti! Per circa 2 anni mi sono occupata spesso del cane di un amico, Blanco: un husky dolcissimo! Che dire, più che un lavoro, per me sarebbe un vero piacere occuparmi del tuo cucciolo (:
Gaia, passeggiata cane Lugo

Ciao! Mi chiamo Gaia e ho 22 anni. Ho da circa 10 anni uno splendido cucciolone di Boxer.. inoltre, ho avuto alcuni gatti e pesci. Amo gli animali e non vedo l'ora di potermene prendere cura.
Simona, passeggiatore cane Lugo

Ciao sono una ragazza di venti anni e studio all'università. In casa ho tre animali, un pesciolino rosso, un cane e una gatta e li amo tutti. Sono una persona molto paziente e disponibile
Zaho, passeggiata cane - 48022 Lugo

Sono Zahira, ho 19 anni quasi 20 Mi sento molto a mio agio quando sto con gli animali, so essere responsabile e prendermi cura di loro, ho avuto due cani, due gatti, un pesciolino e ho passato la mia interna infanzia nella fattoria di mia nonna, una cosa bellissima.
Lucia, pensione cani - 48022 Lugo

Ho sempre avuto animali in famiglia e ne sono amante. ho due cani e un gatto che amo più di me stessa. In più stó frequentando un corso a Milno per diventare educatrice cinofila.
Giulia, passeggiata cane - 48022 Lugo

ciao, sono Giulia, ho 19 anni e vivo a Lugo da ormai tanti anni, ma originaria della Sardegna. Mi ritengo una persona solare e creativa. Ho avuto tanti gatti quando ero più piccola ed ora ho anche una cagnolina, si chiama Shiva è una meticcia ed ha quasi 5 mesi, si, è una cucciola. Ama giocare e stare con i bambini, ama anche dormire, lo fa quasi tutto il giorno ahah. spero mi contattiate, grazie per aver letto fino a qui, nel caso potete chiedermi qualsiasi cosa in chat se avete dei d...
Cinzia, passeggiata cane - 48022 Lugo

Salve, mi chiamo Cinzia e sono una donna di 43 anni, sono operatore socio sanitario con una enorme passione per gli animali, da aprile sono disponibile a passeggiate lunghe, dare da mangiare, pulire la lettiera, far giocare il tuo cane o gatto, o tutte e due.
Irma, passeggiata cane Lugo

Mi chiamo Irma e ho 26 anni. Ho due gatti e un cane. Mi sono giá occupata di animali come gatti, cani, pesci, tartarughe, ... Sono diplomata al liceo socio psico pedagogico ad indirizzo artistico. Sono laureanda in scienze dell'educazione e della formazione che mi permetterà ulteriormente di cercare un impiego con bambini, adolescenti, anziani, persone disabili, con bisogni educativi - sociali. Amo stare con gli altri, con gli animali, leggere, parlare e raccontare storie. Ho a...
Sofia, pensione cani Lugo

Ciao! Sono Sofia e sono la padroncina di due splendidi animali: una gattina, di nome Emma, e una cagnolina, di nome Nereide. Amo moltissimo gli animali e mi piacerebbe poter aiutare tutti gli altri padroni nello stesso modo in cui, a volte, vorrei essere aiutata io :)
Monica, pensione cane Lugo

Salve mi chiamo Monica mi rendo disponibile a badare animali in quanto sono una persona che adora gli animali. Avendo già 8 gatti sono capace anche di fare iniezioni agli animali.

Presso la famiglia italiana da cui abito c'è un bellissimo labrador che accudisco dandogli da mangiare o portandolo a spasso ogni giorno.
Sara, passeggiatore cane - 48022 Lugo

Sono Sara e ho 21 anni. Possiedo fin da quando sono piccola dei cani e li amo alla follia. Anche se non ho mai avuto dei gatti in casa mia, adoro tantissimo anche loro. Mi piace veramente molto passare del tempo sia con cani che con gatti, coccolarli e svolgere delle attività con loro.
Maria Elena, passeggiata cane - 48022 Lugo

Mi offro per assistere i vostri piccoli amici
Sara, passeggiata cane Lugo

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 19 anni. Fin da quando sono piccola ho sempre avuto tanti cani e gatti, prendendomene cura personalmente. Amo gli animali e amo trascorrere il tempo con loro. Non ho problemi di taglia con i cani, sempre avuti anche cani di taglia grande. Non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca