Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Solarolo

Ravenna, le città principali

Pet-sitting Ravenna
Pet-sitting Faenza
Pet-sitting Lugo
Alice, passeggiata cane Solarolo

Ciao sono Alice, una laureanda in Psicologia all' Università di Padova(in realtà sono una romagnola doc)! Adoro il contatto con la natura e le lunghe passeggiate insieme ai miei amici animali! Penso che la presenza di un animale da compagnia nella vita di ognuno di noi sia fondamentale; infatti, è proprio grazie a loro che spesso torniamo ad apprezzare la semplicità delle cose. Attualmente ho 2 gatti, ma in passato mi sono occupata di un criceto e di alcune strambe tortorelle. Purtroppo non h...
Camilla, passeggiata cane Solarolo

Sono una studentessa di pittura dell’Accademia di belle arti di Bologna. Ho tre gattini adottati dal gattile e da una colonia di Imola. Ho avuto un fedelissimo amico bastardino, Furì, venuto a mancare un paio di anni fa e durante il periodo primaverile mi occupo degli uccellini caduti dal nido finché non diventano in grado di prendere il volo. Amo molto tutti gli animali, soprattutto i cani con i quali ho avuto un’ottima intesa fin da piccola! Sono disponibile ad occuparmi di animali di quals...
Cecilia, pensione cane Solarolo

Mi chiamo Cecilia e vivo a Solarolo, un paesino piccolino e tranquillo, che ha anche un'area sgabbamento cani in cui eventualmente potrei portare il vostro cane. Io in casa ho 2 cani e 4 gatti, che vivono in un giardino medio. La mia casa è spaziosa e sicura, ha 2 piani e ci sono sempre molte persone, essendo in 5 in famiglia, quindi avrà sempre molte attenzioni e visite a sorpresa di amici!
Giulia, passeggiatore cane Solarolo

Ciao! Sono una ragazza di vent'anni, se hai bisogno, puoi contattarmi!
Barbara, passeggiata cane Solarolo

Amante animali , disponibilità ad accudirli a tempo pieno o anche saltuariamente

Ciao sono Alessia e ho 17 anni. Ho finito quest'anno la quarta al liceo scientifico e il prossimo anno sarò in quinta. Ho un labrador da sette anni e me ne sono sempre occupata io (cibo, acqua, passeggiate, ecc...). Sono disponibile in caso di bisogno durante le vacanze estive e durante l'anno fuori dall'orario scolastico. Per qualsiasi altra informazione contattatemi.

Sono una ragazza di quasi 16 (da compiere ad ottobre) che cerca qualche lavoretto per guadagnare qualche soldo. Ho un cane, 15 gatti (5 grandi, 10 piccolini) e un cavallo. Mi prendo cura di loro da sempre, essendo cresciuta con loro mi ci sono subito affezionata. Non riesci ad ospitarli a casa mia visto che abito in un appartamento con la mia famiglia (i miei animaletti li tengo nella casa in campagna e li visito tutti i giorni).

Amo gli animali e sono pronta ad accudire i vostri amichetti e tener loro compagnia!!

Sono Sara, ho 16 anni, ho due gatti e un cane. Pratico equitazione e ho voglia di darmi da fare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca